[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 73

Pagina 73 di 82 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Anch'io penso che l'idea dei cloni di Palpatine fosse già pessima nei fumetti, che comunque l'avevano costruita decentemente; in Ep9 faceva proprio schifo (per inciso, il "cattivo" c'era eccome, Kylo Ren sarebbe andato benissimo).
    Ma in generale secondo me i personaggi la cui storia per un motivo o per l'altro si è conclusa devono rimanere esclusi, andarli a riprendere è segno di pigrizia o incapacità e in genere il prodotto non è che ci guadagni, anzi.

  2. #1442
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che l'idea dei cloni di Palpatine fosse già pessima nei fumetti, che comunque l'avevano costruita decentemente; in Ep9 faceva proprio schifo (per inciso, il "cattivo" c'era eccome, Kylo Ren sarebbe andato benissimo).
    Ma in generale secondo me i personaggi la cui storia per un motivo o per l'altro si è conclusa devono rimanere esclusi, andarli a riprendere è segno di pigrizia o incapacità e in genere il prodotto non è che ci guadagni, anzi.
    Purtroppo EP7 viene costruito perchè il cattivo fosse Snoke, con il dubbio se Kylo fosse passato del tutto al lato oscuro...
    in ep8 viene tolto di mezzo Snoke come un fesso, e abbiamo Kylo che viene sbeffeggiato per mezzo film e già mezzo sconfitto per la seconda volta da Rey...
    Ep9 inizia senza un cattivo che sia veramente temibile...Kylo non lo è perchè in ep8 viene trasformato in una specie di parodia, tipo ragazzetto isterico che a tratti ricorda lord casco più che Darth Vader.

    Bisognava dal nulla inserire un cattivo facilmente riconoscibile come tale...l'altra strada era far passare al lato oscuro Rey...ma comunque la cosa andava costruita in ep8.

    Insomma non per giustificare JJ di cui penso tutto il male possibile (almeno per quanto legato a star wars), ma non aveva molto su cui lavorare...in più lui è quel che è (scarso).
    Inizia il film dove c'è una serie di sequenze in cui Kylo fa un po' di robe fighe tanto per far capire al pubblico che ora è un PRO...ma nella testa rimane sempre lui in ep8 che frigna ad ogni occasione

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Tutto quello che vuoi ma TLJ chiaramente costruisce Kylo Ren come "cattivo" finale, ribaltare tutto nel film successivo è stata una scelta senza senso. E infatti il 9 è di gran lunga il peggiore dei sequel, il che dice tutto.

  4. #1444
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Bah...non starei tanto qui a perdere tempo per stabilire quale sia il peggiore dei 3, per me a seconda del momento sono tutti e 3 il peggiore, ognuno ha le sue buone ragioni per esserlo

  5. #1445
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Per me il 7, pur restando un taglia e cuci di idee della trilogia originale, resta io migliore, perché almeno costruisce qualcosa. L'8 ridicolizza qualunque cosa. Da Luke all'inseguimento più stupido della storia a Leia super saiyan ad un finale che boh pare più un insulto che altro. Il 9 poi vabbè smarmella tutto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Tra l 8 e il 9 si fa veramente fatica a capire quale sia peggio

  7. #1447
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Anche per me : il VII è inutile, ricalca come tutti sappiamo Ep IV, (scelta molto discutibile imho) ha pure un buon inizio nella prima parte del primo tempo, poi mano che avanza si perde e quando è finito mi ha lasciato sostanzialmente un mix di delusione ed indifferenza ma anche qualche timida speranza per i due seguiti, cmq "qualcosa" era stato costruito e magari delle mani abili avrebbero potuto tirare fuori qualcosa di perlomeno decente.... ma poi ... poi basta, io non ricordo assolutamente nulla, mi pare che dopo Ep VII sia uscito Rogue One, no? Bello quello !

  8. #1448
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Tra l'altro nel VII secondo me il nero di cui non ricordo il nome (gran personaggio!) penso volessero farlo sensibile alla forza, o almeno quella era l'impressione

  9. #1449
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per me il 7, pur restando un taglia e cuci di idee della trilogia originale, resta io migliore, perché almeno costruisce qualcosa. L'8 ridicolizza qualunque cosa. Da Luke all'inseguimento più stupido della storia a Leia super saiyan ad un finale che boh pare più un insulto che altro. Il 9 poi vabbè smarmella tutto.
    Sono d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nel VII secondo me il nero di cui non ricordo il nome (gran personaggio!) penso volessero farlo sensibile alla forza, o almeno quella era l'impressione
    Lo è, la "confessione" che voleva fare a Rey nel 9 (o nell'8? Boh) è proprio quello.
    Fra l'altro vince il premio per personaggio peggio utilizzato della saga, l'idea dello stromtrooper pentito era ottima ma per qualche motivo non ha avuto seguito.

  10. #1450
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    gira voce che finn sia stato sidelined perché di colore e la cosa non piaceva al pubblico cinese (con tanto di locandine diverse dove lui veniva messo in disparte rispetto a poe e rey mentre in quelle internazionali avevano lo stesso "livello" di presenza)

    Finn sensibile alla forza, se non proprio jedi, ci stava perfettamente, alcune delle cose che vengono dette nel primo film un po' lo lasciavano intendere secondo me, ma poi lo hanno letteralmente gettato nella pila dei panni sporchi
    this is a placeholder

  11. #1451
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    "Somehow Palpatine returned"

  12. #1452
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    gira voce che finn sia stato sidelined perché di colore e la cosa non piaceva al pubblico cinese (con tanto di locandine diverse dove lui veniva messo in disparte rispetto a poe e rey mentre in quelle internazionali avevano lo stesso "livello" di presenza)
    Dio mio che mentecatti.

  13. #1453
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    443

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Se vuoi che il tuo film abbia successo devi sfondare in cina e quindi superare la loro censura.
    Ringraziamo loro se non si vede più una goccia di sangue nei film (e non solo Disney)
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  14. #1454
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Visto l'episodio, carino, qualche scivolone ma tutto sommato ben fatto.
    Praticamente la storia vira verso la ricostruzione per mandalore, in questa serie BoKatan sta un po' mettendo in ombra Mando, non che sia un male.

    Certo, non si capisce sti mandaloriani che stanno su questo pianeta come ci sono arrivati se non hanno una nave
    Poi il pianeta che vanno a salvare, che sta diventando uno dei maggiori porti commerciali, i cittadini sono 4 gatti, spendere 2 soldi in più in comparse...boh
    Anche il fatto che non abbiano uno straccio di difesa è un po' meh...ma si era già visto nell'episodio precedente dove 4 pirati mettevano in subbuglio il centro città e doveva andare il governatore a fermarli...

    Ma d'altra parte abbiamo su tatooine Boba Fett che in 4 ha un impero del crimine che controlla mezza città...

    Comunque nel complesso un buon episodio dai.


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.



    Lo è, la "confessione" che voleva fare a Rey nel 9 (o nell'8? Boh) è proprio quello.
    Fra l'altro vince il premio per personaggio peggio utilizzato della saga, l'idea dello stromtrooper pentito era ottima ma per qualche motivo non ha avuto seguito.
    Beh...anche Kylo parte bene come personaggio, che poteva avere una certa complessità ed evoluzione...sfruttato malissimo.
    Ultima modifica di Enriko!!; 03-04-23 alle 08:21

  15. #1455
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Non posso essere il solo ad aver fatto questo paragone:



    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  16. #1456
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Si ma questo era vegano

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #1457
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Non posso essere il solo ad aver fatto questo paragone:
    A me ha ricordato anche Lechuck.

    Ma quanto è figa l'armorer, ha quella voce suadente e affascinante


    Va in battaglia con pinza e martello



    che per qualsiasi altro pg mi risulterebbe ridicolo, ma lei può.

  18. #1458
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    A me ha ricordato anche Lechuck.

    Ma quanto è figa l'armorer, ha quella voce suadente e affascinante


    Va in battaglia con pinza e martello



    che per qualsiasi altro pg mi risulterebbe ridicolo, ma lei può.
    Pure io ho pensato a Lechuck...sarà che sono anche tutti e due pirati

  19. #1459
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Comunque c’è più gente nel mio condominio che su Navarro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  20. #1460
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Comunque c’è più gente nel mio condominio che su Navarro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si la scena dei profughi e quella della liberazione un po' poco budget almeno col computer potevano farla un po' di altra gente
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su