Per me poteva concludersi con la magnifica seconda stagione (e la sua epica conclusione) … la terza è merda fumante, la quarta potrebbe essere pure peggiore
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La terza al momento è stata la migliore
Uno dice merda fumante, l'altro la migliore. Altro che l'equilibrio nella forza
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La cosa migliroe è farsi una propria opinione.
Sicuramente l'ultima è stata la stagione più debole
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Arriva la conferma che non ci saranno piu stagioni di the mandalorian.
Il prossimo capitolo andrà direttamente come film al cinema
https://twitter.com/themandalorian/s...952302416?s=46
what?
this is a placeholder
Bene così perché l'ultima stagione è stata davvero imbarazzante: Ricordo la guerra per la riconquista di Mandalore con eserciti di 4 sfigati per parte, una roba pietosa anche solo rispetto alle vecchie puntate di Clone Wars sullo stesso tema.
Speriamo che nel film con un budget dignitoso possano permettersi di meglio, in ogni caso non lo vedo messo bene e mi aspetto un floppone (visto il crollo verticale di interesse verso il Mandoverse, nemmeno la serie di Ashoka è riuscita a risollevare l'interesse)
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ashoka pare sia andata piuttosto bene come serie...
per il resto meno rischioso e con maggiori possibilità di successo un film su Mandalorian che uno su Rey (film che secondo me alla fine non faranno mai), specie se seguirà l'uscita della seconda stagione di Ashoka e lo fanno anche come reunion...
Anzi temo che vedendo le ultime cose di favreau/filoni tenderanno a buttarci dentro un po' di tutto, ci gioco qualcosa anche su una comparsata di Luke...
Penso abbia più senso così, in effetti. Conclusione della storia incentrata su Mando ed eventuali comparsate in nuove serie (sempre che le facciano) per fare con la nuova trilogia quello che Clone Wars fece con i prequel (tanti auguri!)
La terza stagione è praticamente uno spin-off su Bo Katan. Non hanno avuto il coraggio di farne una serie a sé stante come The Book of Boba Fett, e l'hanno accorpato in The Mandalorian.
Se questo è il livello a cui è sceso The Mandalorian tanto vale convertirlo a film.
- - - Aggiornato - - -
Ahsoka è tutto un fan service per chi ha seguito Clone Wars e Rebels. È bastato questo per tesserne le lodi nelle varie recensioni, ma come serie non è niente di che.
Magari ci dessero un'altra dose di Luke, magari.
Mah...più che altro tutte le stagioni o quasi avevano episodi autoconclusivi e quasi zero storia che legasse tutta la stagione...
tant'è che in 3 stagioni quasi nulla è stato sviluppato del background dei protagonisti se non qualche sprazzo.
Poi arrivavano agli ultimi 3-4 episodi e si ricordavano che ci voleva un qualcosa che fosse un finale di stagione e abbozzavano in fretta un po' di storia.
La terza stagione non fa tanta differenza, per gli episodi finali ripescano la storia di mandalore e si effettivamente spostano il focus di conseguenza più su Bo Katan, ti dirò io ho trovato anche meglio così almeno c'è stata un po' di storia, anche se il tutto avrebbe meritato uno sviluppo un po' più "strutturato", e forse anche qualche soldo in più...
E' morto Carl Weathers/Greef Karga![]()
Restarting
Peccato![]()
:(
:*
Sto finendo la terza stagione. Ma ci sono sempre stati i kaiju su Mandalore?![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati