[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 82

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182
Risultati da 1.621 a 1.636 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #1621
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Per me poteva concludersi con la magnifica seconda stagione (e la sua epica conclusione) … la terza è merda fumante, la quarta potrebbe essere pure peggiore


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #1622

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    La terza al momento è stata la migliore

  3. #1623
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Uno dice merda fumante, l'altro la migliore. Altro che l'equilibrio nella forza

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #1624
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    La cosa migliroe è farsi una propria opinione.
    Sicuramente l'ultima è stata la stagione più debole
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  5. #1625
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    La cosa migliroe è farsi una propria opinione.
    Sicuramente l'ultima è stata la stagione più debole
    Io l'ho vista, ma non esprimo opinioni, tento è inutile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #1626
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Arriva la conferma che non ci saranno piu stagioni di the mandalorian.
    Il prossimo capitolo andrà direttamente come film al cinema

    https://twitter.com/themandalorian/s...952302416?s=46


    Everybody Lies...

  7. #1627
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    what?
    this is a placeholder

  8. #1628
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    what?
    Praticamente arriva la conferma che non ci saranno piu stagioni di the mandalorian. Il prossimo capitolo andrà direttamente come film al cinema

  9. #1629
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Bene così perché l'ultima stagione è stata davvero imbarazzante: Ricordo la guerra per la riconquista di Mandalore con eserciti di 4 sfigati per parte, una roba pietosa anche solo rispetto alle vecchie puntate di Clone Wars sullo stesso tema.
    Speriamo che nel film con un budget dignitoso possano permettersi di meglio, in ogni caso non lo vedo messo bene e mi aspetto un floppone (visto il crollo verticale di interesse verso il Mandoverse, nemmeno la serie di Ashoka è riuscita a risollevare l'interesse)

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

  10. #1630
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Bene così perché l'ultima stagione è stata davvero imbarazzante: Ricordo la guerra per la riconquista di Mandalore con eserciti di 4 sfigati per parte, una roba pietosa anche solo rispetto alle vecchie puntate di Clone Wars sullo stesso tema.
    Speriamo che nel film con un budget dignitoso possano permettersi di meglio, in ogni caso non lo vedo messo bene e mi aspetto un floppone (visto il crollo verticale di interesse verso il Mandoverse, nemmeno la serie di Ashoka è riuscita a risollevare l'interesse)

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Ashoka pare sia andata piuttosto bene come serie...
    per il resto meno rischioso e con maggiori possibilità di successo un film su Mandalorian che uno su Rey (film che secondo me alla fine non faranno mai), specie se seguirà l'uscita della seconda stagione di Ashoka e lo fanno anche come reunion...
    Anzi temo che vedendo le ultime cose di favreau/filoni tenderanno a buttarci dentro un po' di tutto, ci gioco qualcosa anche su una comparsata di Luke...

  11. #1631

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Penso abbia più senso così, in effetti. Conclusione della storia incentrata su Mando ed eventuali comparsate in nuove serie (sempre che le facciano) per fare con la nuova trilogia quello che Clone Wars fece con i prequel (tanti auguri!)

  12. #1632
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Bene così perché l'ultima stagione è stata davvero imbarazzante: Ricordo la guerra per la riconquista di Mandalore con eserciti di 4 sfigati per parte, una roba pietosa anche solo rispetto alle vecchie puntate di Clone Wars sullo stesso tema.
    Speriamo che nel film con un budget dignitoso possano permettersi di meglio, in ogni caso non lo vedo messo bene e mi aspetto un floppone (visto il crollo verticale di interesse verso il Mandoverse, nemmeno la serie di Ashoka è riuscita a risollevare l'interesse)

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    La terza stagione è praticamente uno spin-off su Bo Katan. Non hanno avuto il coraggio di farne una serie a sé stante come The Book of Boba Fett, e l'hanno accorpato in The Mandalorian.

    Se questo è il livello a cui è sceso The Mandalorian tanto vale convertirlo a film.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ashoka pare sia andata piuttosto bene come serie...
    per il resto meno rischioso e con maggiori possibilità di successo un film su Mandalorian che uno su Rey (film che secondo me alla fine non faranno mai), specie se seguirà l'uscita della seconda stagione di Ashoka e lo fanno anche come reunion...
    Anzi temo che vedendo le ultime cose di favreau/filoni tenderanno a buttarci dentro un po' di tutto, ci gioco qualcosa anche su una comparsata di Luke...
    Ahsoka è tutto un fan service per chi ha seguito Clone Wars e Rebels. È bastato questo per tesserne le lodi nelle varie recensioni, ma come serie non è niente di che.

    Magari ci dessero un'altra dose di Luke, magari.

  13. #1633
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    La terza stagione è praticamente uno spin-off su Bo Katan. Non hanno avuto il coraggio di farne una serie a sé stante come The Book of Boba Fett, e l'hanno accorpato in The Mandalorian.

    Se questo è il livello a cui è sceso The Mandalorian tanto vale convertirlo a film.
    Mah...più che altro tutte le stagioni o quasi avevano episodi autoconclusivi e quasi zero storia che legasse tutta la stagione...
    tant'è che in 3 stagioni quasi nulla è stato sviluppato del background dei protagonisti se non qualche sprazzo.
    Poi arrivavano agli ultimi 3-4 episodi e si ricordavano che ci voleva un qualcosa che fosse un finale di stagione e abbozzavano in fretta un po' di storia.
    La terza stagione non fa tanta differenza, per gli episodi finali ripescano la storia di mandalore e si effettivamente spostano il focus di conseguenza più su Bo Katan, ti dirò io ho trovato anche meglio così almeno c'è stata un po' di storia, anche se il tutto avrebbe meritato uno sviluppo un po' più "strutturato", e forse anche qualche soldo in più...

  14. #1634
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    E' morto Carl Weathers/Greef Karga
    Restarting

  15. #1635
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Peccato

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    :(

    :*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su