[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 57

Pagina 57 di 82 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #1121
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Rimanendo in casa Disney, e senza scomodare Endgame:
    Ep. 9 ha incassato meno de Il Re Leone.
    Ep. 9 ha incassato meno di Frozen 2.
    Ep. 9 ha incassato meno di Avengers Age of Ultron (il peggiore della saga).
    Ep. 9 ha incassato meno di Black Panter.
    Ep. 9 ha incassato meno di Frozen.
    Ep. 9 ha incassato meno di La Bella e la Bestia.
    Ep. 9 ha incassato meno di Gli Incredibili 2.

    Eccecc (c'è ne sono tanti altri ma mi sono stufato di scrivere).
    Ho messo solo i più recenti Disney, questo è il mercato odierno dei block buster (solo Disney, per non parlare dei vari Fast & Furious, Jurassik Park) rispetto a questi film la conclusione di una nuova trilogia di Star Wars doveva ovviamente fare meglio, non peggio.
    Questo a casa mia significa floppare duro.


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    A questo si aggiunge anche un presunto scarso successo del merchandising legato al film...che per quanto è sempre in buona parte legato al successo del film.
    La roba legata a Frozen, Pixar, Avenger ecc va sempre via fortissima, la roba star wars la trovi nei cestoni...addirittura la roba lego.

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Nota bene che la regola è che un film per avere successo deve incassare almeno il doppio del proprio budget e epIX ha ampiamente superato quella soglia (che nel suo caso erano circa 600 milioni, il budget era di 300 scarsi).
    No, la regola perché un film, o qualunque altro prodotto, abbia successo è che raggiunga gli obiettivi prefissati.
    Io non so quale fosse la soglia per EpIX, e immagino non lo sappia neanche tu, ma dal momento che ha incassato decisamente meno del film precedente mi sembra ragionevole supporre che chi di dovere non sia stato proprio soddisfatto.

  3. #1123
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    dipende però da quanto disney si aspettava di incassare con ep9 dopo ep8. Magari secondo le loro proiezioni è andato bene

  4. #1124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Siete tutti più appassionati di me, quindi vorrei farvi una domanda tornando a questo mandalorian. I personaggi secondari a me hanno molto deluso. Mi spiego di solito in una serie c'è tempo e modo di approfondire i personaggi secondari e dare loro spessore. Qui con due stagioni, a me hanno lasciato zero tant'è che non mi ricordo neanche un nome. I più indegni sono la ex wrestler e la tizia con boba alla fine. Sono proprio insipide, anzi la wrestler la trovo irritante.
    Le altre mandaloriane sono appena meglio ma siamo sempre insufficienti. La Jedi dei cartoni che perdonerete non ricordo come si chiama ha fatto impazzire tanti di voi. A me non ha lasciato niente. Appena un po' meglio gli altri, ma davvero una delusione.
    Ripeto molti film riescono con pochissime scene a caratterizzare i personaggi secondari; qui con 16 episodi non ce l'hanno fatta e parliamo di Star Wars dove é importantissimo popolare galassia e pianeti di personaggi carismatici per fare vivere il tutto.
    Che ne pensate?
    Io sono un super fan e sono d'accordo con te.
    La Jedi (Ahsoka Tano) mi ha fomentato anche perché conoscevo il personaggio. Ma per me Mandalorian è stata una mezza delusione.

    Allo stesso tempo però dalla produzione almeno traspare un amore per il brand e spero che nei prossimi prodotti migliorino anche questi lati.
    Insomma, Mandalorian mi ha deluso, ma l'ho guardato con piacere e me lo riguarderei anche (insomma, sotto le aspettative, ma non merda).
    La nuova trilogia mi fa vomitare merda dagli occhi.

    Quindi sì: Mandalorian per me ha TANTI difetti, ma non da essere bocciata, quanto più che altro rimandata a settembre.

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    No ma anche io me la sono goduta. Non penso che la riguarderei ma resta sufficiente.
    La delusione é soprattutto sui personaggi secondari.

    Per quanto riguarda la nuova trilogia a me ep7 e ep9 sono piaciuti, ep8 mi ha fatto abbastanza cagare. Trovo che ep7 e ep9 abbiano quei momenti "epici" alla Star Wars che invece non ritrovo nell'8 e soprattutto nello schifo di ep1-3. Ma so che non é una opinione popolare.

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, la regola perché un film, o qualunque altro prodotto, abbia successo è che raggiunga gli obiettivi prefissati.
    Io non so quale fosse la soglia per EpIX, e immagino non lo sappia neanche tu, ma dal momento che ha incassato decisamente meno del film precedente mi sembra ragionevole supporre che chi di dovere non sia stato proprio soddisfatto.
    Non è quello che normalmente dice chi bazzica l'ambiente del cinema, suvvia io probabilmente sono quello che odia epIX di più in questo forum ma per quanto doloroso da ammettere il film non è andato male specie considerato che normalmente con seguiti pressoché immediati si mettono sempre in conto cali fisiologici.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-12-20 alle 16:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #1127
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dipende però da quanto disney si aspettava di incassare con ep9 dopo ep8. Magari secondo le loro proiezioni è andato bene
    Sì esatto, dipende tutto da quanto si aspettava la Disney, è quello che stavo cercando di dire io.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non è quello che normalmente dice chi bazzica l'ambiente del cinema, suvvia io probabilmente sono quello che odia epIX di più in questo forum ma per quanto doloroso da ammettere il film non è andato male specie considerato che normalmente con seguiti pressoché immediati si mettono sempre in conto cali fisiologici.
    Certo che non è andato male in assoluto, ha incassato un miliardo dio mio.
    Ma ha avuto un calo tipo del 25% rispetto al precedente, non mi pare roba da poco. Poi oh, magari si aspettavano peggio, non so.
    L'incasso comunque non riflette solo la qualità del film in questione ma anche del precedente, trattandosi di un sequel.

  8. #1128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Riguardo la Kennedy, a prescindere dai rumour è stata lei stessa a essere abbastanza ambigua sul suo futuro in Lucasfilm.
    Per me, prima se ne va e meglio è.
    Vero che la Kennedy è stata coinvolta in alcuni dei migliori film di sempre, ma può darsi che la sua "vena aurifera" sia passata così come può essere che a capo di un colosso come la Lucasfilm non sia a suo agio.

  9. #1129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Quel "Ron Johnson is a disgrace" mi sembra un po' ambiguo.






    Nello stesso giorno twitta anche questo


    Ultima modifica di Zoro83; 04-01-21 alle 15:02

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Riguardo la Kennedy, a prescindere dai rumour è stata lei stessa a essere abbastanza ambigua sul suo futuro in Lucasfilm.
    Per me, prima se ne va e meglio è.
    Vero che la Kennedy è stata coinvolta in alcuni dei migliori film di sempre, ma può darsi che la sua "vena aurifera" sia passata così come può essere che a capo di un colosso come la Lucasfilm non sia a suo agio.
    O che semplicemente ha dovuto prendere decisioni affrettate perché la Disney voleva la trilogia nuova su una tabella di marcia fissa per recuperare l'investimento iniziale nella Lucasfilm, almeno questa è l'impressione che ho avuto dai pezzi che sono trapelati in maniera certa. TFA originariamente non doveva uscire a Natale ma fu lei a insistere con al Disney che venisse rimandato, Solo venne fatto uscire in Primavera contro il suo volere (Bob Iger si è preso la responsabilità della decisione di non rimandare il film nel suo memoriale).
    Che in queste condizioni siano usciti un solo film dimenticabile al 100% (Solo) e un solo film veramente brutto (epIX) ha del miracolo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Ehy ciao, sono l’unico a cui tutto sommato Mando non ha esaltato, sopratutto nella seconda serie? Scusate ma ho guardato le ultime 3 pagine e visto solo discorsi su flop di ep ix... 😅

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ehy ciao, sono l’unico a cui tutto sommato Mando non ha esaltato, sopratutto nella seconda serie? Scusate ma ho guardato le ultime 3 pagine e visto solo discorsi su flop di ep ix... ��
    No.
    La cosa che mi sono goduto di più è il panico di chi ha ignorato per anni i cartoni animati quando sono spuntate fuori Bo Katan e Ahsoka.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1133
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No.
    La cosa che mi sono goduto di più è il panico di chi ha ignorato per anni i cartoni animati quando sono spuntate fuori Bo Katan e Ahsoka.
    Ho panicato uguale a quando è saltata fuori la rana

  14. #1134
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ehy ciao, sono l’unico a cui tutto sommato Mando non ha esaltato, sopratutto nella seconda serie? Scusate ma ho guardato le ultime 3 pagine e visto solo discorsi su flop di ep ix... ��
    Credo che tu sia in buona compagnia, questa serie sembra avere avuto un gran successo, ma credo che per chi non ha una gran conoscenza del mondo extra film abbia avuto meno appeal...non che l'abbiano trovata brutta / noiosa, ma indubbiamente perde punti.
    Insomma la serie non ha una grandissima storia da seguire al momento, vive di episodi e di qualche personaggio "storico" inserito qui e li...certo per chi ha una conoscenza più "superficiale" perde un fattore piuttosto importante.

  15. #1135
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Anche a me ha lasciato un po' indifferente. Meglio di tante altre ma molto innocua con questi episodi autoconclusivi. Osa zero. Ma a molti va bene così, forse un po' a troppi per sperare che migliori

  16. #1136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Finita questo weekend giusto in tempo per non dover pagare un altro mese di Disney+
    A me non è piaciuta molto.
    La prima stagione è molto mediocre, con un arco narrativo appena abbozzato. Gli episodi autoconclusivi fanno tanto cartoni animati da bambini di 7 anni. Che poi forse è il target di Star Wars in generale quindi ci sta. È un problema quando degli adulti considerano questa una grande serie.
    Tecnicamente è fatta bene, non c'è dubbio, i costumi sono molto ben realizzati, le navi, gli effetti speciali e soprattutto Grogu che è la superstar dello show... Ma ne complesso manca di mordente.
    La seconda stagione l'ho trovata un po' meglio perché si inizia a capire finalmente dove vuole andare a parare la storia ed effettivamente succedono delle cose importanti che portano alla conclusione dell'arco narratovo.
    Se alla prima stagione non posso dare più di 6, alla seconda mi allargo e assegno 7. Comunque non è una serie che mi ha fatto appassionare più di tanto, ma ho visto almeno un miglioramento nella seconda parte.

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Credo che tu sia in buona compagnia, questa serie sembra avere avuto un gran successo, ma credo che per chi non ha una gran conoscenza del mondo extra film abbia avuto meno appeal...non che l'abbiano trovata brutta / noiosa, ma indubbiamente perde punti.
    Insomma la serie non ha una grandissima storia da seguire al momento, vive di episodi e di qualche personaggio "storico" inserito qui e li...certo per chi ha una conoscenza più "superficiale" perde un fattore piuttosto importante.
    Io non l'ho trovata tutta sta gran cosa anche perché ho una buona conoscenza del mondo extra-film.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1138
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovata tutta sta gran cosa anche perché ho una buona conoscenza del mondo extra-film.
    Beh io ho scritto più volte che la trovo una buona serie ma manca di qualcosa di più.

    Il punto è che secondo me si sente la necessità di una storia un po' più strutturata e un po' più di coraggio...

    È una serie che ha giocato per ora molto sul sicuro, andando di nostalgia e sfruttando personaggi collaudati...
    Il tutto è fatto bene e curato, ma alla lunga (neppure troppo) potrebbe essere un po' pochino...

    P.s. poi io non capisco tutto sto entusiasmo per baby Yoda...
    Ultima modifica di Enriko!!; 19-01-21 alle 07:29

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh io ho scritto più volte che la trovo una buona serie ma manca di qualcosa di più.

    Il punto è che secondo me si sente la necessità di una storia un po' più strutturata e un po' più di coraggio...

    È una serie che ha giocato per ora molto sul sicuro, andando di nostalgia e sfruttando personaggi collaudati...
    Il tutto è fatto bene e curato, ma alla lunga (neppure troppo) potrebbe essere un po' pochino...

    P.s. poi io non capisco tutto sto entusiasmo per baby Yoda... :Uhm:
    Io capisco più dell'entusiasmo per Grogu che quello per Boba Fett ma pure per lui ci hanno dato un po' troppo pesante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-01-21 alle 21:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1140
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Si beh, a me Boba Fett al momento non ha detto molto come personaggio, non mi convince neppure troppo come è stato caratterizzato, ma è difficile esprimere un giudizio non si è "visto molto", però così a pelle non mi ha convinto al 100%

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su