[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 68

Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #1341
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    se cadere tipo 1km di profondita in 5 secondi in acqua sembrava una nota stonata, lasciare

    qualcuno non autorizzato da solo nella stanza dei controlli di un apparecchiatura pericolosa che sta agendo su un povero cristo cos'è?
    non c'era altro modo di fare? almeno far organizzare alla tizia un qualche diversivo che giustificasse l'allontamento del supervisore?



    che poi

    demoliscono apparecchiatura imperiale in ottimo stato perché è imperiale, però il macchinario di tortura lo tengono? senza nemmeno provare a installare dei limitatori per farlo andare a livelli dannosi? ok?

    e se mi dite che lo hanno costruito loro e non è un vecchio coso imperiale, perché diamine costruirlo capace di raggiungere livelli pericolosi?

    this is a placeholder

  2. #1342
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    se cadere tipo 1km di profondita in 5 secondi in acqua sembrava una nota stonata, lasciare

    qualcuno non autorizzato da solo nella stanza dei controlli di un apparecchiatura pericolosa che sta agendo su un povero cristo cos'è?
    non c'era altro modo di fare? almeno far organizzare alla tizia un qualche diversivo che giustificasse l'allontamento del supervisore?



    che poi

    demoliscono apparecchiatura imperiale in ottimo stato perché è imperiale, però il macchinario di tortura lo tengono? senza nemmeno provare a installare dei limitatori per farlo andare a livelli dannosi? ok?

    e se mi dite che lo hanno costruito loro e non è un vecchio coso imperiale, perché diamine costruirlo capace di raggiungere livelli pericolosi?
    E in effetti ha stonato molto pure a me quella scena
    Restarting

  3. #1343
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    se cadere tipo 1km di profondita in 5 secondi in acqua sembrava una nota stonata, lasciare

    qualcuno non autorizzato da solo nella stanza dei controlli di un apparecchiatura pericolosa che sta agendo su un povero cristo cos'è?
    non c'era altro modo di fare? almeno far organizzare alla tizia un qualche diversivo che giustificasse l'allontamento del supervisore?



    che poi

    demoliscono apparecchiatura imperiale in ottimo stato perché è imperiale, però il macchinario di tortura lo tengono? senza nemmeno provare a installare dei limitatori per farlo andare a livelli dannosi? ok?

    e se mi dite che lo hanno costruito loro e non è un vecchio coso imperiale, perché diamine costruirlo capace di raggiungere livelli pericolosi?
    Stanno cercando di essere coerenti con i merdosi 3.
    Nel primo della trilogia merda dicono chiaramente che la nuova repubblica sta a guardare il primo ordine e non fa nulla.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1344
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    EDIT: metto tutto sotto spoiler che non si sa mai. Puntata 3 di Mandalorian. stagione 3.


    Si. secondo me vogliono rappresentare la "nuova repubblica" come il gigante debole e burocratico che non è capace di agire.

    pure la scena dei controlli è emblematica. loro devono essere "buoni" talmente buoni da fare il giro e diventare idioti. infatti il tizio che la lascia da sola è proprio buono e naif over 9000. non concepisce nemmeno la possibilità che lei possa fare qualcosa di "cattivo".
    (la tizia a un certo punto si prende gioco di questa bontà quando vuole fare toccare la roccia allo scienziato. e a lui non è suonato alcun campanello d'allarme. ).

    anche la distruzione cieca di qualsiasi cosa di imperiale è molto burocratica. si è deciso così e via. non possiamo stare anni a decidere: questo lo teniamo, quello lo smantelliamo. quello lo immagazziniamo etc...

    poi se il piano era semplicemente quello di togliere di mezzo il professore... perchè tutto questo piano elaborato? non bastava farlo cadere male tipo quando erano sul treno o da soli nello star destroyer in manutenzione?

    però mi è piaciuto che abbiano provato a seguire il feeling di Andor. anche se non è che gli sia riuscito perfettamente. le sensazioni giuste le hanno date solo nella scena del tavolo con i commilitoni e quando trova le gallette fuori dalla porta. tutto il resto è molto classico da star wars, che sarebbe potuta essere una puntata di clone wars. però apprezzo il tentativo di elevarsi a qualcosa di un po' più di suspance.

    ovviamente vogliono andare a creare la backstory sulla nascita del primo ordine e la clonazione di Palpatine... mi chiedo se tutta questa operazione possa dare maggiore dignità alla sequel trilogy un po' come Clone wars elevava di diverse spanne Episodio 3.

    Non capisco perchè dite che il piano di Bo Katan di riunire mandalor è destinato a fallire. nella sequel trilogy fanno vedere che sia la nuova repubblica, che la resistenza che il primo ordine sono dei gruppetti di sfigati che si fanno la guerra, mentre buona parte della galassia si arricchise alle loro spalle. questo soprattutto in EP.8 con l'inseguimento più lento della storia senza che nessuna delle due fazioni abbia alleati che possano toglierli da quello stallo. o quando Del toro mostra che la nave che hanno rubato è di un costruttore di navi che rifornisce entrambe le parti.

    Secondo me nulla vieta che in tutto questo mandalor sia indipendente e fuori da tutta questa diatriba. dopotutto anche nelle clone wars ha tentato fino all'ultimo di rimanere un pianeta non allineato e indipendente sia dai separatisti che dalla repubblica. (qua potrei ricordare molto male, ricordo che era conteso ma forse era della repubblica con fazioni separatiste che cercavano di rovesciare il governo tipo la night watch).

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-03-23 alle 10:02

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1345
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    ep 3 molto bello per me

  6. #1346
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bella la nuova puntata di Andor … ah no

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    "Mandor"

    Questa nuova sottotrama mi lascia perplesso
    La tipa ex imperiale all'epoca mi aveva sfiziato così tanto che avevo rivisto la scena finale piu' volte per capire se nella "strage" della plancia della nave di Moff Gideon fosse morta anche lei e mi pareva di sì anche se non era evidentissimo ma vabbè.

    Tra le varie scene un po' meh sopra elencate aggiungerei anche gli oltre 20 (tra l'inizio e la fine della scena) caccia tie interceptor che riescono giusto a buttar giu' gli scudi della nave dei nostri....
    Ultima modifica di Traiano; 16-03-23 alle 20:31

  7. #1347
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Comunque da questo episodio si ha avuto la conferma che in quello precedente Mando non è stato trascinato giù ma è andato giù come un sasso.

    per il resto, come primo impatto questo episodio mi è piaciuto, finalmente danno l'idea di voler delineare una vicenda un po' più ampia, ma in fatto di "coerenza della trama", riflettendo un po' meglio alcune cose sembrano non tornare....


    La repubblica viene descritta anche troppo scema, ma vabbé...
    possibile nessuno reputi i resti dell'impero una minaccia che continua ad agire in diverse aree della galassia con mezzi e uomini non indifferenti?

    La soldatessa, non si capisce quale sia il suo scopo, subito pensavo fosse li per rireclutare il prof nel primo ordine...poi lo tradisce e cerca di eliminarlo, io non trovo tanto assurdo venga lasciata li nella stanza...
    Alla fine da come viene presentata la sua lealtà è fuori discussione, un po' ingenuo, ma fra tutte le cose viste nelle serie di starwars mi sembra trascurabile come "forzatura", sfugge lo scopo di tutto questo se poi lo scopo era friggergli il cervello.
    Anche perchè se poi lo trovano fritto lei è l'ultima ad essere rimasta nella sala controllo, cioè non fanno 2+2? probabilmente no...

    Anche l'attacco in massa dell'impero al castello do Bo-Katan, è un po' "gratuito", perchè ora? sulla base di cosa...
    Ma questo mi fa chiedere ancora di più perchè quando in futuro si ripresenta la minaccia dell'Impero i Mandaloriani come mai non saranno in prima fila a fargli il culo, visto che dovrebbero aver imparato dal passato...




    Dunque boh, bello il combattimento fra caccia (le navi Mandaloriane si erano già viste in clone wars ma sono veramente fighe), apprezzo l'idea di dare finalmente un po' di trama orizzontale di ampio respiro, ma rimango perplesso sulla realizzazione.

  8. #1348
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Perchè sono comunque quattro gatti.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1349
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    puntata con la quest della settimana, mi sono divertito

  10. #1350
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    puntata con la quest della settimana, mi sono divertito
    C'è anche il flashback
    Restarting

  11. #1351
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Per ora la migliore puntata [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #1352
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    lui è jar jar

  13. #1353
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Si


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #1354
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Boh, mixed feelings, la quarta mi è sembrata un lungo trailer (tra l'altro mezz'ora boh). Potevano anche non farla

  15. #1355
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Questi primi 4 episodi non è che mi siano piaciuti granché. Non sono brutti, intendiamoci, però c'è qualcosa che non mi convince.
    E di sicuro non mi piace il tentativo di far quadrare i conti coi sequel, ma purtroppo è inevitabile. La cosa migliore probabilmente sarebbe dichiarare quelle tre schifezze "apocrife" e dimenticarsi della loro esistenza.

  16. #1356
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    4 puntate e la trama s'è mossa giusto di un millimetro.
    Grogu che salta nope.gif

  17. #1357
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Invece a me i primi 3 episodi mi sono piaciuti abbastanza, soprattutto quei momenti principalmente "silenziosi" dove i ns si muovono in scenografie notevoli ed interagiscono con pochi personaggi, cioe' in pratica quello stile un po' western che caratterizzava la prima stagione. Quarta puntata per me invece abbastanza inutile: il flashback narrativamente interessante ma non l'ho trovato emotivamente coinvolgente, la "rescue mission" dell' infante poi abbastanza pallosa. Grogu che deve seguire "la via"...

  18. #1358
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    4o episodio che ho trovato quasi bruttino, si salva per la parte del flashback...
    La vicenda del peterodattilo spaziale invece quasi ridicola...

    Pensavo che ormai si partisse con un minimo di storia, e invece mega freno a mano...

  19. #1359
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    A me non fotte na sega della storia verticale. Io voglio puntate scritte in modo decente e girate bene. E queste 4 per ora mi stanno soddisfacendo in pieno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #1360
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Mah concordo

    Alla fine dimentichiamo che SW è stata sempre una fantascienza moooooolto cheese e cazzara, con molte elementi incoerenti, buchi di trama e cazzate atomiche

    Alla fine qui c'è quello che serve: l'ambientazione SW, due personaggi carismatici in rapporto padre\figlio, le astronavi che fanno PEW PEW

    Tanto basta

    Se volete robe più adulte e seriose c'è Rogue One e Andor, ma sono variazioni sul tema, non è lo spirito originale di SW

    Anzi che hanno inserito degli elementi di Andor, vediamo se portano da qualche parte


    L'unica cosa ho trovato un po' meh è come hanno caratterizzato la civiltà mandaloriana: sembrano 4 profughi zingari in croce. Un po' troppo dimessi per una civiltà guerriera

    Forse hanno voluto lavorare in economia per comparse e costumi

    Però nzomm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su