[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 81

Pagina 81 di 82 PrimaPrima ... 317179808182 UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 1636

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

  1. #1601
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    C'è una lista di episodi di Clone Wars / Rebels da vedere per mettersi in pari per Ahsoka ?
    clone wars l'ultima stagione la sette. mi pare che ci sia anche il riassuntone di tutta la storia di ahsoka
    rebels prima stagione compare nell'ultimo ep
    seconda stagione è presente spesso
    quarta stagione ep 13-14-15-16

    cmq saltare rebels non lo consiglio perchè è una serie molto piacevole ed è l'antefatto per la serie su ahsoka

  2. #1602
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    chiaramente rebels va vista tutta per sabine e i mandaloriani, darth maul, ezra e la sua crescita (la fine della stagione 2 è qualcosa di epico, peccato non averla sviluppata a dovere, si sono cagati in mano per me), thrawn e ashoka. Va vista tutta, quando vedi qualche puntata debole skippa

  3. #1603
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    C'è una lista di episodi di Clone Wars / Rebels da vedere per mettersi in pari per Ahsoka ?
    Se proprio vuoi vederti l'indispensabile vediti tutto Rebels e Tales of The Jedi (e il film animato di Clone Wars se vuoi vedere come ha iniziato l'apprendistato con Anakin).
    In Ahsoka ci saranno Sabine e Hera che erano tra i personaggi principali di Rebels come pure Thrawn che era uno dei cattivi più in la nella serie.
    In Rebels la storia di Ahsoka è spiegata il giusto.

    Riguardo a Clone Wars la cosa è complicata per il semplice fatto che non sappiamo cosa ritireranno in ballo nella serie, già per esempio nel trailer c'è il droide dell'arco dei Padawan che si fabbricano le spade laser per esempio (anche lì doppiato da Tennant) ma Rebels bene o male ti da le basi mentre Tales of the Jedi ha diverse storie incentrate su Ahsoka.

    E in generale la storia proseguita non riguarda solo Ahsoka, in Clone Wars per esempio vedi le origini di Saw Guerrera, i tentativi di Boba Fett di vendicare la morte del padre e di come diventò apprendista cacciatore di taglie di Cad Bane, la storia di come Darth Maul è tornato, l'inizio della saga di Mandalore, eccetera.

    PS: ovviamente evita i doppiaggi italiani. Sono quasi sempre recitati peggio e hanno traduzioni discutibili, almeno per Clone Wars perché ho avuto la sfortuna di vedere un episodio in italiano e c'erano punti in cui credo abbiano attivamente censurato sia tono che vocabolario usati.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-05-23 alle 00:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1604
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Comunque al di la di tutto, se uno è un minimo appassionato di star wars, credo che clone wars vada vista, certo le prime 2 stagioni non sono proprio il massimo, ma già da circa metà della seconda comincia ad ingranare...e poi è praticamente un crescendo, salvo qualche episodio qui e li.
    Per me rimane ancora la cosa migliore uscita dopo la trilogia classica.

  5. #1605
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Imho molto meglio Andor. E non di poco.

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  6. #1606

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Le nuove serie sono fruibili anche senza aver visto Clone Wars, ma è evidente come in più occasioni gli sceneggiatori abbiano omaggiato questo o quel personaggio visto nelle serie animato causando quasi sempre la delizia dei fan.
    Quindi perché perdersi queste chicche? Clone Wars e Rebels sono due ottimi prodotti (non sempre, è vero, ma quasi), vederle entrambe vale comunque la pena.

  7. #1607
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    basta che non omaggino (lo faranno comunque in ahsoka) Resistance

  8. #1608
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Imho molto meglio Andor. E non di poco.

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
    Andor è ancora troppo presto per dire, sicuramente ha avuto un ottimo inizio.

  9. #1609
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    ma è una stagione completa (su due) con una struttura totalmente differente dalle altre. Che c'è da aspettare? è chiaro che è un capolavoro

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Considero "Andor" il meglio che si sia visto finora su SW come serie, però non direi sia esente da difetti , ci sono alcuni segmenti troppo dilatati ed alcuni approfondimenti narrativi di dubbio interesse od utilità per la storia stessa. Quindi serie fatta molto bene sì, "capolavoro" per me no, o per lo meno non ancora.

  11. #1611
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Azz notiziaccia, no Pedro Pascal nella stagione 4
    https://insidethemagic.net/2023/11/p...o-reports-th1/
    Restarting

  12. #1612
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Azz notiziaccia, no Pedro Pascal nella stagione 4
    https://insidethemagic.net/2023/11/p...o-reports-th1/
    Vabbè già nella terza non c'era mai stato dal vivo da quel che ricordo, solo le voci.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #1613
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Azz notiziaccia, no Pedro Pascal nella stagione 4
    https://insidethemagic.net/2023/11/p...o-reports-th1/
    ma solo a me frega zero dell'attore sotto il casco?


    fosse stato per me non avrei nemmeno scritturato un attore, mettevo uno stuntman da sostituire alla bisogna e poi via di doppiaggio, anche perché il 99% del fascino lo da il casco e la scrittura le doti attoriali vengono piallate dove serve l'attore sono nelle scene d'azione dove appunto meglio uno stuntman


    e non avrei mai mostrato il volto, lasciando il mistero.......certo che lui se lo toglie per mostrarlo a tizio e caio ok, ma il pubblico no, deve rimanere li col desiderio mai soddisfatto

  14. #1614
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Io invece vado controcorrente, magari sarà una mia fisima, ma ho visto una differenza di recitazione nell'ultima stagione tra lo stunt e Pascal

    Sarà il linguaggio del corpo, sarà che gli hanno dato molto meno minutaggio, ma a me risultava assolutamente anonimo

    E' praticamente più una stagione dedicata alla roscia, che è la vera protagonista

  15. #1615
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Considero "Andor" il meglio che si sia visto finora su SW come serie, però non direi sia esente da difetti , ci sono alcuni segmenti troppo dilatati ed alcuni approfondimenti narrativi di dubbio interesse od utilità per la storia stessa. Quindi serie fatta molto bene sì, "capolavoro" per me no, o per lo meno non ancora.
    Ha indubbiamente qualche punto debole e qualche parte che poteva essere scritta un po' meglio...
    io ho trovato un po' debole la parte della fuga, tutto bene tranne la parte che poi non hanno mezzi per la fuga...insomma potevano prevedere anche quello (avrà avuto delle navette ecc? tutti a tuffarsi da 100 metri...boh vabbé, ma sono dettagli), poi forse anche qualche piccola roba di messa in scena che poteva essere gestita un po' meglio.
    è comunque in dubbio che a livello di trama, cura di come viene girato il tutto ecc c'è stata molta più attenzione rispetto a quanto visto in altre serie...o comunque più costante fra i vari episodi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Io invece vado controcorrente, magari sarà una mia fisima, ma ho visto una differenza di recitazione nell'ultima stagione tra lo stunt e Pascal

    Sarà il linguaggio del corpo, sarà che gli hanno dato molto meno minutaggio, ma a me risultava assolutamente anonimo

    E' praticamente più una stagione dedicata alla roscia, che è la vera protagonista
    Il fatto è che comunque in 2 stagioni a Mando non si è riusciti a costruire un background e una qualche "motivazione forte/scopo"...certo potevano approfondire Mando piuttosto che ricicciare un personaggio "già pronto"...ma ho il sospetto che il tanto celebrato Filoni abbia meno idee di quanti molti pensino...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Azz notiziaccia, no Pedro Pascal nella stagione 4
    https://insidethemagic.net/2023/11/p...o-reports-th1/
    Non credo cambierà molto, se non che probabilmente non si toglierà più il casco (o almeno non a favore di camera)

  16. #1616
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Infatti l'importante sarebbe giusto dare la voce, che è oltretutto convincente.

  17. #1617
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Del resto capisco l'attore, chi glielo fa fare, ormai lo chiamano per roba importante, una serie in cui non è mai mostrato penso non sia nelle sue priorità.

  18. #1618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Visto la terza stagione. Sicuramente la peggiore di tutte, ma comunque abbastanza godibile (con tutti i suoi difetti).
    Deludente il finale e deludente che non ci sia stata nessuna apparizione eccellente come nella seconda stagione.

  19. #1619
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Boh, per me è un positivo invece. A me l'apparizione eccellente alla fine della seconda stagione è sembrata troppo una ruffianata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1620
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, per me è un positivo invece. A me l'apparizione eccellente alla fine della seconda stagione è sembrata troppo una ruffianata.
    Concordo...positivo poi di questa terza che c'è un po' più di storia, anche se pure qui pare ricordarsene a metà serie tv e poi risulta un po' buttata li...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su