Visualizzazione Stampabile
-
Re: Masterchef 9
Però ha fatto dei tortelli che dicevano mangiami a tutte le latitudini, ne avrei mangiati 10 piatti.
Invece il tipo gay che hanno premiato come miglior piatto nella prima prova era davvero inguardabile, non capisco come possa essere piaciuto ai giudici.
Francesca davvero topa e ispira più sesso di Marisa imho, che mi sembra di ghiaccio la sotto.
-
Quanto piangono tutti però
-
Diciamo che quest'anno a livello topa, siamo messi bene.
-
Spero che giada bruci all'inferno
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Che bella marisa Madonna santa
-
-
Giada insopportabile, è l'Italo di quest'anno.
-
sempre a fare i commentini :asd: però maria teresa è la vera stracciacazzi
ma quanto era cattivo lo chef rugbysta? senza pietà :asd:
-
Con colpevole ritardo mi iscrivo al topic.
Quoto tutto quello che avete detto e devo dire che tra villain, tope e personaggi facepalm, la stagione, nonostante le basse aspettative, non è affatto male.
-
Luciano non gli davo due lire, invece sembra proprio in gamba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Sembra molto bravo però voglio vederlo sui piatti più tecnici
-
Francesca concorrente più fregna di sempre. In costume deve essere devastante.
-
Luciano deve aver passato gli ultimi due anni a casa a studiare cucina solo per poter andare a MasterChef.
Comunque devono esserci dei dietro le quinte cattivissimi perchè nell'ultima esterna quelli della squadra "scarti" erano davvero incavolati neri con gli altri.
Il giovane di belle speranze nell'ultima puntata ha fatto vedere che probabilmente era stato abbastanza pompato nelle selezioni, secondo me non andrà lontano.
Sono curioso su come andrà avanti il MaxPezzali ansiato, sembra saperne, ma va avanti solo se non va in esaurimento nervoso prima.
-
max pezzali mi faceva ridere perchè continuava a dire "perchè quando faccio un lavoro..." poi però era disoccupato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciccius81
sisisisisisiisisisi
-
Io vorrei davvero capire i meccanismi nascosti della gara.
I 3 piatti da replicare, senza spiegazioni e senza assaggio, erano davvero impossibili (a chi verrebbe in mente di prendere la focaccia, metterla nel brodo e strizzarla???).
Eppure i giudici cazziavano violentemente chi sbagliava un passaggio (tipo friggere i ravioli)... boh, mi sembra nonsense.
Citazione:
nemesis69
E' un vero peccato che nella prossima esterna, mentre lavora e suda come un matto, gli verrà un infarto fulminante e lo perderemo per sempre.
Citazione:
Ciccius81
Vabbeh, dai, ma con Marisa dentro al classe, come fate da dire una cosa del genere?
Capisco il fascino della tipina con la faccia da angioletto che però sembra in grado di fare le epggio cose (magari insieme alla gemella...) ma l'altra è una figa devastante, proprio fuori parametro.
Citazione:
il_guru
Il giovane di belle speranze nell'ultima puntata ha fatto vedere che probabilmente era stato abbastanza pompato nelle selezioni, secondo me non andrà lontano.
La scena di lui che dice allo chef stellato romano incazzoso che gli sta rivisitando il piatto è stupenda :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
max pezzali mi faceva ridere perchè continuava a dire "perchè quando faccio un lavoro..." poi però era disoccupato
Esatto :rotfl:
-
-
-
non potevano scrivere "il popolo dei masturbatori seriali", sarebbe stato brutto
-
Citazione:
Kiappo
Già postato l'instagram che è tanta roba
-
Marisa è tanta roba ma pare un po' fredda e se la tira un po' troppo. Invece Francesca è più una topina sexy tutta da scoprire :sisi: