Masterchef 10 Masterchef 10 - Pagina 12

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 541

Discussione: Masterchef 10

  1. #221
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Riguardo ai giudici, io non sopporto più Barbieri. Troppo checca isterica rispetto agli anni passati.
    Secondo me manca un quarto giudice (o uno dei 3) che si prenda un po' meno sul serio e dia al programma un approccio meno serioso.

    PS: ma Locatelli che manda in balconata il concorrente gay con una pacca sul culo non lo avete trovate incredibilmente fuori luogo?

  2. #222
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Masterchef 9

    Ieri recuperato una puntata e mezzo: mistery box dei "10 anni" molto interessante! Non pensavo tirassero fuori dei piatti da quei 10 ingredienti. Non mi è chiaro perchè il kefir e le noci di macadamia fossero considerati novel food, ma va beh... Mi è spiaciuto molto per l'eliminazione, Francesco non era un talento, ma sembrava simpatico , forse Mounir aveva fatto un piatto peggiore, ma sul lungo non credo proprio sarebbe emerso.
    Mi ha stupito quanto Locatelli se la sia presa per la gente che non aveva finito il piatto: in parte lo capsico, dall'altro lato mi chiedo come possa commentare "con tutto il tempo che avevano" quando si parlava di 45 minuti o_O

    Per quanto riguarda la prima esterna, mi ha convinto come impostazione, format classico, ma aveva un che di nuovo: non mi pare abbiano mai fatto gestire comande a brigate così grandi così presto nel programma, di solito avevano sempre il menù "fisso".
    Invece Valeria non ho capito che le han fatto: sembra odiare tutti, parla di critiche, etc... ma nessuno sembrava essere d'accordo (tipo quando alla scelta della squadra ha dato un parere su Hilda). Sarei davvero curioso di capire che diavolo fanno nei giorni intermedi per prendersela tanto tra loro. O forse è tutto nella sua testa.

    Stasera mi sparo il pressure per vedere chi esce!


    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Riguardo ai giudici, io non sopporto più Barbieri. Troppo checca isterica rispetto agli anni passati.
    Fino a questo momento sai che a me è sembrato il contrario? O meglio, mi è sembrato che lo faccia con la consapevolezza di esagerare per fare personaggio più del solito. Ma vedrò andando avanti.

  3. #223
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ieri recuperato una puntata e mezzo: mistery box dei "10 anni" molto interessante! Non pensavo tirassero fuori dei piatti da quei 10 ingredienti.
    A me sinceramente non piacciono tanto quelle prove assurde in cui bisogna creare un piatto con 10 ingredienti random senza nessuna attinenza fra loro.
    Un cuoco si misura da una capacità del genere? non credo proprio.
    E lo dico perchè anche nella puntata successiva a quella che stai guardando (senza fare spoiler) c'è una cosa molto simile (la cloche killer :faceplam: ).

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la prima esterna, mi ha convinto come impostazione, format classico, ma aveva un che di nuovo: non mi pare abbiano mai fatto gestire comande a brigate così grandi così presto nel programma, di solito avevano sempre il menù "fisso".
    Quoto.
    Hanno buttato lì una complicazione ENORME (gestire gli ordini man mano che arrivano e avere pronti tutti i piatti da finire in base a quello che viene chiesto) come se fosse tutto ovvio.
    Boh.


    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Invece Valeria non ho capito che le han fatto: sembra odiare tutti, parla di critiche, etc... ma nessuno sembrava essere d'accordo (tipo quando alla scelta della squadra ha dato un parere su Hilda). Sarei davvero curioso di capire che diavolo fanno nei giorni intermedi per prendersela tanto tra loro. O forse è tutto nella sua testa.
    This.
    Io voto per "è tutto nella sua testa".
    Continua ad avere questo atteggiamento da "una contro tutti" di cui si lamenta, ma ha creato tutto da sola.

  4. #224

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non piacciono tanto quelle prove assurde in cui bisogna creare un piatto con 10 ingredienti random senza nessuna attinenza fra loro.
    A me non dispiacciono, empatizzo con loro quando apro il frigo e ci trovo improbabili avanzi di spesa che non so come amalgamare tra loro

  5. #225
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non piacciono tanto quelle prove assurde in cui bisogna creare un piatto con 10 ingredienti random senza nessuna attinenza fra loro.
    Un cuoco si misura da una capacità del genere? non credo proprio.
    E lo dico perchè anche nella puntata successiva a quella che stai guardando (senza fare spoiler) c'è una cosa molto simile (la cloche killer :faceplam: ).
    Ah no ma concordo con te, ed anzi lo trovo anche molto irrealistico. Sicuramente hanno avuto delle dritte sugli ingredienti prima se non durante perchè non penso sia davvero possibile mettere insieme ed improvvisare la cottura di roba mai vista, banalmente anche solo per i tempi.
    Ho trovato più che altro interessanti i piatti venuti fuori.

  6. #226
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Anche a me piacciono le prove in cui bisogna un po' arrangiarsi con qualche avanzo di frigo o valorizzare pochi ingredienti semplici.
    Ma quelle in cui devi per forza usare 10 (o addirittura 12) ingredienti oggettivamente strani, costosi, assurdi,... boh, mi sembrano andare a testare una capacità che non è utile nella vita di uno chef.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Anche a me piacciono le prove in cui bisogna un po' arrangiarsi con qualche avanzo di frigo o valorizzare pochi ingredienti semplici.
    Ma quelle in cui devi per forza usare 10 (o addirittura 12) ingredienti oggettivamente strani, costosi, assurdi,... boh, mi sembrano andare a testare una capacità che non è utile nella vita di uno chef.
    Più che altro quando Barbieri ha cazziato in ogni singola puntata fino ad ora Aquila perchè usa troppi ingredienti

  8. #228
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Più che altro quando Barbieri ha cazziato in ogni singola puntata fino ad ora Aquila perchè usa troppi ingredienti
    Va beh, ma Aquila è giusto che sia da cazziare a prescindere in ogni singola puntata.
    Come in ogni stagione (e in ogni gruppo sociale, a partire dalla classe scolastica in poi) ci sono i villain, così anche il personaggio della vittima sacrificale che dovrà essere oggetto di scherno e accanimento gratuito è doveroso sia presente.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.675

    Re: Masterchef 9

    La mancanza di Joe imho si fa sentire parecchio, dava quel tocco di comicità e menefreghismo che soprattutto nelle esterne erano oro colato. Ricordo ancora quando una volta in un esterna lui era su una nave e sono andati ad arenarsi sulla sabbia e contro gli alberi

  10. #230
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    La mancanza di Joe imho si fa sentire parecchio, dava quel tocco di comicità e menefreghismo che soprattutto nelle esterne erano oro colato. Ricordo ancora quando una volta in un esterna lui era su una nave e sono andati ad arenarsi sulla sabbia e contro gli alberi
    La memorabile gita sul Po.

    Ultima modifica di Sawyer; 14-01-21 alle 13:21

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.675

    Re: Masterchef 9

    Bellissimo
    Tra l'altro a pochi km da casa mia
    Also, Romina

  12. #232
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Che bastardo Joe, crea sempre dei momenti memorabili di tv a discapito di povera gente che viene presa per i fondelli senza pietà davanti a milioni di telespettatori.

    Chi è romina?

  13. #233
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Chi è romina?
    Credo intendesse Rubina
    Ultima modifica di il_guru; 14-01-21 alle 15:48

  14. #234
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Credo intendesse Rubina
    Ah ok.
    Tanta roba Rubina, altrochè.


  15. #235

    Re: Masterchef 9

    Rubina

  16. #236
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Masterchef 9

    Quella fu l'edizione con il MasterChef più scarso di sempre: Erika.

  17. #237
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Quella fu l'edizione con il MasterChef più scarso di sempre: Erika.
    Beh, anche una delle ultime in cui ha vinto il ragazzo con i baffetti un po' sociopatico di cui non ricordo neanche il nome...

  18. #238
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Masterchef 9

    Baddo ieri ho visto la puntata con la box killer... spero che non vadano avanti così perchè qui l'unico vantaggio/svantaggio è imbroccare subito una combinazione di sapori che funzioni, non ci sono altre abilità.

  19. #239
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Baddo ieri ho visto la puntata con la box killer... spero che non vadano avanti così perchè qui l'unico vantaggio/svantaggio è imbroccare subito una combinazione di sapori che funzioni, non ci sono altre abilità.
    Non una bella prova, per me.
    E non per niente è uscito uno dei favoriti.

  20. #240
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.475

    Re: Masterchef 9

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non una bella prova, per me.
    E non per niente è uscito uno dei favoriti.
    A me piace invece, anche quelli che sono favoriti devono sapere che a ogni prova possono uscire.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su