[Netflix] Locke & Key [Netflix] Locke & Key - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: [Netflix] Locke & Key

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Non ha alcun senso.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Locke & Key

    serie non del tutto malvagia e persino piacevole da seguire... a patto che si saltino le parti teen, praticamente metà di ogni singola puntata
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Lo spiegone finale del décimo episodio è da crimine contro l'umanità da quanto è brutto.

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    E' giunta la seconda stagione
    Non ho grande curiosità ma la gente mi dice che guardo sempre merda, per cui perché no?

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' giunta la seconda stagione
    Non ho grande curiosità ma la gente mi dice che guardo sempre merda, per cui perché no?
    visto la prima, la seconda finita mandando avanti veloce un sacco di scene poi ciao.

    non so bene nemmeno cosa dire, boh, insulso forse.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Io sono alla terza. Ho letto in una recensione che dovrebbe esserci più azione ma dopo i primi due episodi penso la recensione fosse prezzolata o fatta da uno assunto tramite progetti per l'inclusività di persone che non capiscono un cazzo di quel che vedono.

    Permane quella tensione delle scene che non serve a nulla dato che poi quel che accade è spesso teen-demenziale e quindi suscita più ilarità che suspence.
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-10-21 alle 21:54

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    l'azione di 'sta serie la rende pessima TV

    Questi combattono, hanno le chiavi con la superforza, che controllano le fiamme, che controllano le persone.
    Combattono a pugni. Starebbero pure per vincere ma... INCIAMPANO e perdono la chiave dalle mani.

    Inciampano. Ma non una volta sola. Più volte nella serie

    La serie stabilisce che un demone non può prendere una chiave in possesso dei Locke (anche se non è chiaro per quale motivo) senza che questi decidano di darla al demone. Le persone normali, invece, possono prendere le chiavi.
    in OGNI CAZZO DI SCONTRO si portano dietro una persona normale.

    La persona normale durante lo scontro INCIAMPA a sua volta e cade toccando la chiave caduta ai protagonisti che sono inciampati.
    Toccando la chiave, il demone può rubarla istantaneamente e fare poi il culo a tutti

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    l'azione di 'sta serie la rende pessima TV

    Questi combattono, hanno le chiavi con la superforza, che controllano le fiamme, che controllano le persone.
    Combattono a pugni. Starebbero pure per vincere ma... INCIAMPANO e perdono la chiave dalle mani.

    Inciampano. Ma non una volta sola. Più volte nella serie

    La serie stabilisce che un demone non può prendere una chiave in possesso dei Locke (anche se non è chiaro per quale motivo) senza che questi decidano di darla al demone. Le persone normali, invece, possono prendere le chiavi.
    in OGNI CAZZO DI SCONTRO si portano dietro una persona normale.

    La persona normale durante lo scontro INCIAMPA a sua volta e cade toccando la chiave caduta ai protagonisti che sono inciampati.
    Toccando la chiave, il demone può rubarla istantaneamente e fare poi il culo a tutti
    Ancora la seconda non l'ho vista, però a loro discolpa c'è da dire che erano stupidi anche nella prima e facevano le stesse identiche cose, quindi sono rimasti coerenti

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    In questa è ancora peggio, purtroppo.
    Capisco che la serie sia per un pubblico non adulto, ma è proprio scritta male.

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: [Netflix] Locke & Key

    quando cascano almeno esclamano "PORCAPUTT" o qualcosa del genere? ci sono le risate del pubblico?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Guarda ti metto sotto spoiler il combattimento finale della seconda stagione, episodio 10.
    Se non ti interessa lo spoiler guarda i primi 35 secondi



  12. #32
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: [Netflix] Locke & Key

    confermo il ciao. mi sto già facendo del male con y l'ultimo uomo in questo periodo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Io inizierò forse settimana prossima, chissà quante puntate duro... già il fatto che nella prima serie fossero deficienti urtava, speravo si fossero ripresi nella seconda, ma da quel che dite la vedo male

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    923
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Per quei due o tre a cui interessa ancora, oggi dovrebbe uscire la terza stagione.

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [Netflix] Locke & Key

    io me l'ero recuperata di recente avendo giò visto tutto il resto di vedibile.... per cui me la vedrò per completezza...come scacciapensieri non è male...

  16. #36
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Ricordo solo il bruttissimo finale della scorsa stagione. Adesso mi rileggo il topic

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [Netflix] Locke & Key

    cmq leggevo che (giustamente) criticate la furbizia dei protagonisti (l'unico con cervello è il ambino), ma pure la cattiva non è proprio un genio... appena riceve la prima chiave svela subito di essere cattiva, poteva far finta e farsi dare tutte le altre...

  18. #38
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Terza e ultima stagione: solita merda.

    Che spreco di serie, la premessa era interessante ma sembra "La mia prima serie" fatta comprando i fascicoli in edicola.

  19. #39
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: [Netflix] Locke & Key

    il materiale di partenza è buono

    mi ricordo powers. anche lì, il fumetto già era proprio strutturato come una serie tv. bastava che copiassero.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #40
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [Netflix] Locke & Key

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il materiale di partenza è buono

    mi ricordo powers. anche lì, il fumetto già era proprio strutturato come una serie tv. bastava che copiassero.
    Io lo lessi dopo la prima stagione e devo dire che come storia meritava ed aveva molto più senso... per altro si chiude proprio alla prima. Se vi capita leggetelo, non è male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su