Vero usciva prima il quinto episodio, stasera lo guardo
Vero usciva prima il quinto episodio, stasera lo guardo
Restarting
Episodio bellissimo e pesantissimo
Restarting
per i miei gusti questa è stata la miglior puntata ad ora
bellabella. poi bello pure che abbian chiuso veloce con un episodio. l'unica roba che stona un po' è il mostrone cicciottello ma vabbè
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ammazza, io invece l ho trovato una bomba il bloater
Fortissimo e incazzatissimo, anche a livello di VFX la realizzazione è eccellente
Due cose al volo
Bellissima anche la quinta puntata, bravissimi gli attori che interpretano Sam ed Henry.
Porca miseria, la quinta^n
No, non ho mai giocato al vg, quindi è tutto nuovo.
Ribadisco il^n
Per me era abbastanza prevedibile il finale, comunque bella puntata.
Bellissima anche la 5.
E anche una bella botta emotiva: come nel gioco, ma con quelle piccole differenze che ti permettono di gustarti ancora di più la visione.
Quoto entrambe le cose.
Katheleen, non so perchè, ma è poco credibile come leader: non emana carisma, da come si pone non si capisce perchè gli altri la seguono (se non come erede diretta del fratello morto).
La piccola infetta, con le mosse da "esorcista", è veramente inquietante.
Straquoto.
Spero che ci facciano vedere la puntata filler con la storia della Fedra, i campi che coltivano fuori dalle città e gli allevamenti di animali: l'alternativa è credere che vivano da 20 anni con i barattoli rimasti nei supermercati abbandonati, e sarebbe un po' ridicolo.
beh chiaramente Katheleen è stata scelta proprio per quello: non ha niente della leader rivoluzionaria e con una sete di vendetta fuori parametro. E' una scelta precisa, ma anche io ho avuto i miei dubbi al riguardo. Chi la seguirebbe in un mondo così spietato?
Ho letto su un sito americano un'intervista ai creatori della serie in cui spiegavano che la cura e il budget dedicati alle scene con gli infetti sono tali che per girarle hanno utilizzato dei veri zombie.
Esatto.
Nelle realtà, il soldato con la barba le sparava dopo averla sentita frignare 5 minuti.
Beh il soldato con la barba è chiaro che era innamorato di lei, la seguiva come un cagnolino sopportando le sue isterie da capetta mestruata
Comunque altro grandissimo episodio, pur conoscendo come prosegue la vicenda avendo giocato ad entrambi i VG, sto apprezzando tantissimo come lo hanno reso sullo schermo e le variazioni rispetto alla fonte di ispirazione.
Ultima modifica di freddye78; 17-02-23 alle 16:47
Il soldato con la barba la segue sull'onda adrenalinica del momento, innamoramento o meno.
Questi han passato 20 anni a mangiare merda e a farsi torturare, la tizia alla fine li fomenta e riescono a ribellarsi smettendo di mangiare merda e di farsi torturare.
Altro che "nella realtà blabla" per come hanno messo in scena la cosa nella realtà sarebbe andata tranquillamente cosi (Anche solo sostituendo gli zombie con qualcosa di più tangibile), non è che sono una comunità consolidata "liberi" da mesi. Sono l'equivalente con le armi d'assalto dei compagni di classe di bart nell'isola deserta![]()
Frignare quando, esattamente?![]()