[HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023 [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023 - Pagina 16

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 598

Discussione: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

  1. #301
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma no, è chiaro che si sta risvegliando il suo vero istinto di protezione nei confronti di ellie
    Che non ha funzionato tanto bene a fine episodio

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    In realtà l'hanno colto di sorpresa perché hanno detto che è mezzo sordo dall'orecchio destro, quando si mette a dormire infatti appoggia la testa sulla giacca da quel lato così il sinistro non è coperto. Quando Ellie lo sveglia invece si era girato sull'altro lato lasciando scoperto l'orecchio fallato. Non so se è un mio film mentale oppure è una cosa voluta

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.867

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Ma gli infetti ci vedono? Mi pareva di aver capito che (almeno quelli allo stato più avanzato) perdessero la vista ma conservassero l'udito e guadagnassero il "tatto condiviso", quindi dormendo si è silenziosi, immobili e di conseguenza semi-invisibili

  4. #304
    Netrunner L'avatar di Ezekiel
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    The Net
    Messaggi
    140

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Quarto episodio più lento ma tutto sommato godibile, il livello della serie resta comunque altissimo.

    Non so in quanti lo avete notato, ma

    L'attore che interpreta il soldato barbuto interpreta Tommy nel videogame.


  5. #305
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    piuttosto io non ho capito la scelta di dormire tranquillamente nel bosco con il sacco a pelo, come fai a dire che non passano infetti
    Come ha già scritto qualcuno, gli infetti sopravvivono solo se hanno da mangiare/infettare, quindi solo dove ci sono persone. In un bosco disabitato da 20 anni probabilmente non c'è possibilità di incontrarli.

    Più che altro io avrei paura degli animali o di morire di freddo/umidità: chi di voi ha mai dormito in campeggio (o ha visto una puntata di Bear Grills), sa benissimo che senza una tenda e senza un fuoco acceso è impossibile dormire all'aperto.

    Ma se cominciamo a focalizzarci su questo, dovremmo allora anche chiederci come hanno fatto a immergersi fino alla vita nell'acqua putrida dell'hotel allagato (puntata 2) e a non morire di polmonite rimanendo con i vestiti bagnati per tutto il resto del tempo (anzi, a essere perfettamente asciutti nella scena dopo).

  6. #306
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    E' estate.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #307
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.689

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Ep 5

    Madonna che legnata

    Veramente una gran serie, Craig Mazin è veramente un genio contemporaneo

  8. #308
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Vero usciva prima il quinto episodio, stasera lo guardo
    Restarting

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.671

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Come ha già scritto qualcuno, gli infetti sopravvivono solo se hanno da mangiare/infettare, quindi solo dove ci sono persone. In un bosco disabitato da 20 anni probabilmente non c'è possibilità di incontrarli.

    Più che altro io avrei paura degli animali o di morire di freddo/umidità: chi di voi ha mai dormito in campeggio (o ha visto una puntata di Bear Grills), sa benissimo che senza una tenda e senza un fuoco acceso è impossibile dormire all'aperto.

    Ma se cominciamo a focalizzarci su questo, dovremmo allora anche chiederci come hanno fatto a immergersi fino alla vita nell'acqua putrida dell'hotel allagato (puntata 2) e a non morire di polmonite rimanendo con i vestiti bagnati per tutto il resto del tempo (anzi, a essere perfettamente asciutti nella scena dopo).
    Ma poi non capisco perché non trovano una casa e ci dormono dentro. Caspita ci sono milioni di case vuote e non per forza tutte in città, e invece dormono nel bosco, tra l'altro neanche in macchina ma nel sacco a pelo.

  10. #310
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Le case sono rischiose.
    Tra infetti nascosti o banditi.

    Vista la quinta...
    Pesante come quella parte del gioco...


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrWashington; 11-02-23 alle 17:05

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #311
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Episodio bellissimo e pesantissimo
    Restarting

  12. #312
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    per i miei gusti questa è stata la miglior puntata ad ora

  13. #313
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.377

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    bellabella. poi bello pure che abbian chiuso veloce con un episodio. l'unica roba che stona un po' è il mostrone cicciottello ma vabbè
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #314
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Ho scoperto solo questa mattina che la puntata è uscita oltre 24 ore fa


    Certo che questa serie per ora una bomba assurda … 5 puntate, una migliore dell’altra


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 12-02-23 alle 12:43

  15. #315
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.689

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    bellabella. poi bello pure che abbian chiuso veloce con un episodio. l'unica roba che stona un po' è il mostrone cicciottello ma vabbè
    Ammazza, io invece l ho trovato una bomba il bloater

    Fortissimo e incazzatissimo, anche a livello di VFX la realizzazione è eccellente

    Due cose al volo


    L unica cosa che non mi ha convinto al 100% è la capa della resistenza, sta Kathleen

    Non so bene quale sia il problema, ovviamente non è il fatto che sia un po' buzzica, la polemica del body shaming è ridicola

    E non recita neanche troppo male,

    Però boh, gli manca un po' di cattiveria rabbia e carisma per la parte. Cioè boh, non da mai l idea della leader


    Altra cosa che ho trovato terrificante e pazzesca è la clicker che da la caccia a Bella dentro la jeep. Quei movimenti, la capriola all indietro quando entra in auto


    Bbbbrrrrrr

    Mi è rimasta stampata nel cervello


  16. #316
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.128

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Porca miseria, la quinta ^n
    No, non ho mai giocato al vg, quindi è tutto nuovo.

    Ribadisco il ^n

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.671

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Per me era abbastanza prevedibile il finale, comunque bella puntata.

  18. #318
    Netrunner L'avatar di Ezekiel
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    The Net
    Messaggi
    140

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Bellissima anche la quinta puntata, bravissimi gli attori che interpretano Sam ed Henry.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ammazza, io invece l ho trovato una bomba il bloater

    Fortissimo e incazzatissimo, anche a livello di VFX la realizzazione è eccellente

    Due cose al volo


    L unica cosa che non mi ha convinto al 100% è la capa della resistenza, sta Kathleen

    Non so bene quale sia il problema, ovviamente non è il fatto che sia un po' buzzica, la polemica del body shaming è ridicola

    E non recita neanche troppo male,

    Però boh, gli manca un po' di cattiveria rabbia e carisma per la parte. Cioè boh, non da mai l idea della leader


    Altra cosa che ho trovato terrificante e pazzesca è la clicker che da la caccia a Bella dentro la jeep. Quei movimenti, la capriola all indietro quando entra in auto


    Bbbbrrrrrr

    Mi è rimasta stampata nel cervello

    Condivido le tue perplessita riguardo a Kathleen, per quanto mi riguarda il problema stava nella voce.
    Fastidiosa, stridula e poco autoritaria.


  19. #319
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.128

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023



    Io invece l'ho trovata assolutamente e totalmente odiosa a morte. Detestabile all'ennesima potenza.
    Il suo aspetto da "gentile matrona" è in totale contrasto con la sua spietatezza, che non la distingue in nulla da quelli della FEDRA. Tra parentesi: faranno mai vedere gli "alti papaveri" di questa agenzia governativa? O, più in generale, un flashback su come la FEDRA ha "preso il potere"?

    L'unica cosa: dopo 20 anni di una tale situazione, praticamente tutti dovrebbero essere al limite dell'emanciato, altro che in carne


  20. #320
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [HBO] The Last of Us | 16 Gennaio 2023

    Bellissima anche la 5.
    E anche una bella botta emotiva: come nel gioco, ma con quelle piccole differenze che ti permettono di gustarti ancora di più la visione.


    L'unica pecca, forse, è Ellie che dorme in stanza con Sam dopo averlo "curato" con il suo sangue.
    Va bene che è una ragazzina ingenua, ma qui siamo un po' sul filo del poco plausibile.




    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

    L unica cosa che non mi ha convinto al 100% è la capa della resistenza, sta Kathleen

    Non so bene quale sia il problema, ovviamente non è il fatto che sia un po' buzzica, la polemica del body shaming è ridicola

    E non recita neanche troppo male,

    Però boh, gli manca un po' di cattiveria rabbia e carisma per la parte. Cioè boh, non da mai l idea della leader


    Altra cosa che ho trovato terrificante e pazzesca è la clicker che da la caccia a Bella dentro la jeep. Quei movimenti, la capriola all indietro quando entra in auto


    Bbbbrrrrrr

    Mi è rimasta stampata nel cervello
    Quoto entrambe le cose.
    Katheleen, non so perchè, ma è poco credibile come leader: non emana carisma, da come si pone non si capisce perchè gli altri la seguono (se non come erede diretta del fratello morto).

    La piccola infetta, con le mosse da "esorcista", è veramente inquietante.



    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

    L'unica cosa: dopo 20 anni di una tale situazione, praticamente tutti dovrebbero essere al limite dell'emanciato, altro che in carne
    Straquoto.
    Spero che ci facciano vedere la puntata filler con la storia della Fedra, i campi che coltivano fuori dalle città e gli allevamenti di animali: l'alternativa è credere che vivano da 20 anni con i barattoli rimasti nei supermercati abbandonati, e sarebbe un po' ridicolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su