The Stand - L'ombra dello scorpione The Stand - L'ombra dello scorpione - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: The Stand - L'ombra dello scorpione

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: The Stand - L'ombra dello scorpione

    Sinceramente trovo irritante questa moda di continui flashback alla Westworld tanto da non farti capire la linearità della storia (al contrario del libro che era lineare)

    Per il resto non mi è sembrato male.

    Vi chiedi di continuare con gli spoiler dato che non ho mai finito di leggere il libro
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    154

    Re: The Stand - L'ombra dello scorpione

    Lessi il tomo da 1000 pagine a 15 anni, chissà se vale la pena rileggerlo

  3. #43
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: The Stand - L'ombra dello scorpione

    Vista ieri, non mi è sembrata malaccio.

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.863

    Re: The Stand - L'ombra dello scorpione

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vista ieri, non mi è sembrata malaccio.
    sembra una serie tv cheap, senza infamia e senza lode. Poteva essere peggio ma anche meglio: delusione per quanto riguarda la scansione temporale del montaggio, ok la serie non è sul virus ma sul post virus, pero' potevano fare qualcosa di un po' piu' evocativo, anche il salto temporale da quando il nerd viscido

    (Arold? ma è quello della bomba che nel libro viene sodomizzato da una pistola?) va via dalla citta' con la tipa a quando incontra gli altri

    , sembra montato da un dilettante...si si insomma, una merdina ma guardabile, per quanto riguarda la prima puntata. Ma giusto per chi ha letto il libro, dubito che agli altri possa prendere

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: The Stand - L'ombra dello scorpione

    Devo dire, il primo paio di puntate non mi erano dispiaciute, e anche la struttura con in mezzo i flashback mi pareva abbastanza adeguata a raccontare la storia in una maniera digeribile dallo spettatore casual. Perchè l'alternativa, dare alla serie il respiro che ha il libro, voleva dire tipo almeno tre stagioni...
    1a - Epidemia
    2a - I due gruppi di sopravvissuti si polarizzano a Boulder e Las Vegas e le cose cominciano a prendere una piega mistica
    3a - Succedono i casini che succedono e finalone
    ...e non penso che avrebbero trovato qualcuno per produrla.

    Man mano che va avanti mi sta precipitando velocissimamente nell'insignificante, perchè vabene accorciare e comprimere ma così stanno facendo un brutto bignamino del libro in cui le cose succedono e i personaggi le fanno perchessì. Forse per il suddetto spettatore casual diventa una serie da guardare spegnendo il cervello, ma avendo letto il libro storco tantissimo il naso per come sono diventati tutti delle macchiette con motivazioni ridicole (che solo chi ha letto il libro riesce a seguire, perchè le conosce già), oppure proprio personalità non pervenute.
    Peccato, perchè gli attori li trovo abbastanza azzeccati.

    Comunque

    no, quello della bomba (atomica alla fine...mentre sì, la bomba a Boulder la mette Harold) che gli ficcano la pistola in culo è Quello delle Pattumiere, al momento non ancora presentato nella serie. Lo fa Ezra Miller (Flash nei film della DC) e il pazzo che gli infila la pistola nel culo questa volta sarà interpretato da una donna perchè siamo persone attente alla modernità

    Ultima modifica di Azad; 16-01-21 alle 00:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su