[Netflix] Snowpiercer [Netflix] Snowpiercer - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 84

Discussione: [Netflix] Snowpiercer

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    mi sta piacendo parecchio questa seconda risposta, wilford è un bel personaggio

  2. #42

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per me meglio questa seconda stagione della prima.
    Fino ad ora parecchio, ha più cose da dire e i nuovi personaggi hanno carisma. Pure la figlioletta, che temevo insopportabile, sta dando gran prova di sé.

  3. #43
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Sta settimana niente episodio il martedì ma doppio episodio per il finale settimana prossima
    Restarting

  4. #44

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sta settimana niente episodio il martedì ma doppio episodio per il finale settimana prossima
    Si vede che non è una serie originale Netflix
    Anzi strano che non abbiano fatto pressioni per un rilascio più ravvicinato

    I bambini malati di bingewatching stanno già delirando

  5. #45

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Figo, seguo questo e Attack on Titan, si sono alternati con l'episodio doppio e il finale di stagione

  6. #46

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Questo è un film fantastico, l'ho guardato gratuitamente in qualità 4k sull'app netflix apk premium free su TechBigs.
    Ultima modifica di JefferyGoodwin; 31-03-21 alle 03:47

  7. #47

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Finito



    Quindi i casi sono due, o hanno fatto fuori il loro personaggio migliore o hanno intenzione di resuscitarlo nella nuova stagione in qualche modo eccessivamente irrealistico

    Già come finale è stato abbastanza ai limiti, Josie ha fatto ghiacciare ed esplodere esattamente quella carrozza ma si sono salvati tutti (tranne Boki forse?).

    E poi cosa è successo? Snowpiercer ha fatto di nuovo il giro ed è tornato alla base dopo un mese?



  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

    Vabbè, i topi ce li ha, l'acqua quanta ne vuole, basta che aspetta un secondo giro (quindi un altro mese) e la recuperano. Magari un po' provata dalla solitudine, certo, però dovrebbe durare.

    Quello che mi chiedo, piuttosto, è se Wilford non le mandi dietro Icy Bob - fedele a Big Alice, almeno in apparenza - o Josie - che la odia e che probabilmente stanno upgradando con l'antigelo nel mentre che la rimettono in piedi - per accopparla nella solitudine della stazione di ricerca.

    Comunque se muore la Connelly io smetto di guardare la serie
    Accidentiammè


    Comunque secondo me è appropriato che Melanie sia morta, ci sta col personaggio e tanto comunque la Connelly se la giocheranno con svarioni di Alex che parla con mammà nella sua testa, nonchè flashback sui quali secondo me costruiranno la trama centrale della terza serie - basandola su una qualche minuzia tecnica nascosta su uno o entrambi i treni e importantissima per la guerra contro Wilford. Una cosa tipo "Inserisci il konami code nei cassetti e ottieni un esercito inarrestabile".

    Risorsa che vedremo costruire nel passato, mentre nel presente i vari personaggi cercano di venirne a capo sulla base di appunti o quant'altro lasciati da Melanie, in una sceneggiatura a tenaglia in cui alla fine metti assieme le due linee temporali


  9. #49
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Non mi ha convinto il finale di stagione, troppe cose aperte, anche gli effetti speciali un po' meh
    Restarting

  10. #50

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Non ho capito come


    Il Treno Pirata Ferrari staccandosi dalla testa dello Snowcoso possa essere tornato indietro su una linea ferrata singola. Ha rifatto tutto il giro andando fortissimo?



    Gli ultimi due episodi un po' loffi, secondo me.

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non ho capito come


    Il Treno Pirata Ferrari staccandosi dalla testa dello Snowcoso possa essere tornato indietro su una linea ferrata singola. Ha rifatto tutto il giro andando fortissimo?



    Gli ultimi due episodi un po' loffi, secondo me.


    Boh, magari ci sono scambi, micascambi, rotonde e quant'altro, possono anche essersi fermati su una deviazione laterale, tanto Big Alice (che tralaltro adesso va alla cieca spingendo da dietro? ) non si può fermare e li deve superare, e a quel punto riparti in retromarcia.


    Quindi, insomma, visto che il "come" è comunque plausibile, è indifferente il motivo esatto e tanto vale mostrare direttamente che l'hanno fatto.

  12. #52

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Comunque una delle cose che sin dal film non mi tornavano e che magari nel fumetto originario è spiegata... Perché il treno gira per tutto il mondo?
    Fermo restando che deve restare in movimento e anche con una certa velocità per poter generare il supporto vitale ed energetico a tutti i vagoni, perché non è semplicemente vincolato a una rotaia ad anello lunga un centinaio di chilometri in pianura?
    Sì, lo so, stiamo parlando del sesso degli angeli...

  13. #53
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Da quel che ho capito devono sempre rimanere in luce e nella stagione "calda" pena il congelamento, ma forse mi sbaglio, quindi penso tentino di rimanere su fusi in luce, da qui la necessità di girare il mondo

  14. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Può essere, ma non mi spiego allora perché facciano 2,7 giri all'anno

  15. #55
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.812
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    seconda stagione infinitamente migliore

  16. #56
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    seconda stagione infinitamente migliore
    Non era difficile
    Restarting

  17. #57

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    thank you so muck CinemaHD
    Ultima modifica di LawrenceDoyle; 21-07-21 alle 17:36

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    1

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    So, how's this series...i read all the posts and didn't able to decide it... some of them are saying it's overall good while some are saying they just make it to the end. Is it worth
    Kinemaster MOD APK

  19. #59
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Yeah, it's worth to watch. The series is good and fun, with very engaging characters and story. Give it a shot!

  20. #60

    Re: [Netflix] Snowpiercer

    Curioso modo di fare spam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su