Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: Brooklyn Nine-Nine

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Ecco, la scena in cui Peralta critica "Ace Ventura" perchè è trans-fobico è un inserto woke tanto innaturale quanto stupido.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Quinta stagione, il livello woke sta raggiungendo l'intollerabile

    Ormai TUTTI i personaggi appartengono a qualche minoranza, anche Jake ha sentito il bisogno di dirci le sue origini, così senza motivo.

    Gli unici maschi bianchi sono i criminali (solo quelli cattivi, i simpatici e buoni sono tutti neri) e Scully e Hitchcock.
    Questi due poi non solo sono rappresentati come stupidi, ma usano costantemente parole come cuck, jew, e così via.
    Eppure, sono ormai gli unici che fanno ridere.

    Ah, dimenticavo Boyle, che ovviamente è oltre il patetico.

  3. #23
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    ma te c'hai dei seri problemi


    a parte che boh manco ci ho fatto caso a sto livello assurdo di woke, ma poi anche chi se ne frega, se una serie è scritta bene e fa ridere lo fa che ci siano etero bianchi o lesbiche di colore


    infatti il problema quando inseriscono a forza certe tematiche o personaggi non è tanto la loro presenza ma che si dimenticano scriverci attorno qualcosa di decente

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Si guarda un intero episodio su X che scopre di essere BI.

    Poi altro mezzo episodio in cui un personaggio esce completamente fuori carattere e cerca di trovare un partner sessuale per miss BI.

    Jake che all'improvviso senza alcun motivo, ci rassicura che nonostante la pelle in realtà non è un maschio bianco.

    Potrei continuare.


    Non c'è UN maschio bianco etero nella serie che non sia volutamente rappresentato come un cazzone.

    Vista la deriva di Netflix mancano solo trans e pederasti, poi siamo al completo
    Ovviamente scherzo, sappiamo tutti che non saremo MAI al completo, perché si può sempre fare di peggio.

    Voi intanto in pieno letargo intellettuale, non vi accorgete neanche della subdola sovversione di cui siete vittime.

    Intanto tra poco avremo gli Oscar col regolamento nazifascista e tutto va bene, vero?

  5. #25
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Come per un'altra serie osannata (The Office) il cringe travalica la mia capacità di essere intrattenuto. Dopo due minuti cambio.

    Non ce la faccio.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #26
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si guarda un intero episodio su X che scopre di essere BI.

    Poi altro mezzo episodio in cui un personaggio esce completamente fuori carattere e cerca di trovare un partner sessuale per miss BI.

    Jake che all'improvviso senza alcun motivo, ci rassicura che nonostante la pelle in realtà non è un maschio bianco.

    Potrei continuare.


    Non c'è UN maschio bianco etero nella serie che non sia volutamente rappresentato come un cazzone.

    Vista la deriva di Netflix mancano solo trans e pederasti, poi siamo al completo
    Ovviamente scherzo, sappiamo tutti che non saremo MAI al completo, perché si può sempre fare di peggio.

    Voi intanto in pieno letargo intellettuale, non vi accorgete neanche della subdola sovversione di cui siete vittime.

    Intanto tra poco avremo gli Oscar col regolamento nazifascista e tutto va bene, vero?
    Ti svelo un segreto, l'inclusività soprattutto nel piccolo schermo c'è sempre stata, si è evoluta nel tempo aggiungendo e cambiando a seconda del periodo, ma con sempre lo stesso scopo aiutare (o sfruttare se preferisci) l'integrazione


    O pensi che fossero un caso tutte quelle serie tv di famiglie di colore degli anni 70/80 o quelle con protagonisti femminili degli anni '90 o quelli con omosessuali dei primo 2000?

    I tempo gambiano e la ruota gira, ma alla fine sopravvivono solo quelle serie scritte bene o che cmq hanno qualcosa da dire, tutte quelle tenete su a sputi e forzature finiscono presto nel dimenticatoio, quindi goditi la serie e se non ti piace amen, cambia programma, mica ti obbliga qualcuno

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Ormai continuo a guardarlo solo per Scully e Hitchcock


    Proprio nella puntata che ho visto ieri, Holt e una donna mettono da parte le loro fortissime divergenze pur di sabotare la candidatura a Commissioner di (ORRORE!) un vecchio maschio bianco etero (parole loro, prese direttamente dallo show).

    Sempre bello vedere come la politica woke porta a razzismo e discriminazione.

  8. #28
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Melissa Fumero amico mio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sempre bello vedere come la politica woke porta a razzismo e discriminazione.
    "Vecchio maschio bianco etero" in posti di potere spesso vuole dire una persona che non è stata discriminata nemmeno di striscio e tende a perpetuare i sistemi fatti per causare guai ai cittadini al di fuori della propria categoria al di là delle intenzioni (vedi per esempio Biden che si ostina ancora a non condonare i gonfiatissimi debiti degli studenti, perché lui è vecchio e l'università l'ha fatta quando gli studi costavano in proporzione di meno, i prestiti studenti non erano una mezza truffa e lui stesso probabilmente veniva da una famiglia abbastanza benestante da non dover prendere prestiti per studiare).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    "Vecchio maschio bianco etero" in posti di potere spesso vuole dire una persona che non è stata discriminata nemmeno di striscio e tende a perpetuare i sistemi fatti per causare guai ai cittadini al di fuori della propria categoria al di là delle intenzioni (vedi per esempio Biden che si ostina ancora a non condonare i gonfiatissimi debiti degli studenti, perché lui è vecchio e l'università l'ha fatta quando gli studi costavano in proporzione di meno, i prestiti studenti non erano una mezza truffa e lui stesso probabilmente veniva da una famiglia abbastanza benestante da non dover prendere prestiti per studiare).
    Ma sei serio?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #31

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Questo è mansplaining

  12. #32
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk


    sta parlando credo del RAZZISMO SISTEMICO. o sistematico. o sistemato.

    che magari sarà pure applicabile a determinati contesti ma come viene sventagliato pare pelopiù una stampella per i propri pregiudizi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #33
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Al di la di tanti discorsi inutili su razzismo al contrario e che altro...io l'ho un po' mollata, mi pare che nelle ultime stagioni le idee siano un po' finite e si ripetano un po' sempre le solite situazioni...rimane simpatica ma la voglia di guardarla mi è calata molto, e no non ha nulla a che fare con le menate sull'inclusione e quant'altro...

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Qualche idea simpatica verso la fine c'è, comunque è emblematico che due membri del distretto decidano di lasciare la Polizia nell'ultima stagione con la disillusione che c'è sulla polizia negli USA oggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio


    sta parlando credo del RAZZISMO SISTEMICO. o sistematico. o sistemato.

    che magari sarà pure applicabile a determinati contesti ma come viene sventagliato pare pelopiù una stampella per i propri pregiudizi.
    Non solo necessariamente il razzismo sistemico ma praticamente tutto quello che è fatto per mantenere in maniera acritica una certa scala sociale, Brooklyn 99 un po' ci prova ad affrontare il problema della polizia negli USA (vedi l'ultima stagione) ma è comunque una sitcom abbastanza leggera e quello porta tantissimi limiti.
    Personalmente io ci vedrei più qualcosa come The Thick of It applicato alla polizia, ma dubito che negli USA siano abbastanza cinici da fare qualcosa del genere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #35
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Brooklyn Nine-Nine


  16. #36
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.165

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Poveraccio
    Restarting

  17. #37
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Dispiace, è da un po' che non seguo B99, era ancora nella serie? il suo personaggio era sicuramente fra i migliori.

  18. #38
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Poverello.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Solo 61 anni, poveraccio. :(

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Dispiace, è da un po' che non seguo B99, era ancora nella serie? il suo personaggio era sicuramente fra i migliori.
    È stato nella serie fino alla fine, la serie è conclusa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #40
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Brooklyn Nine-Nine

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    .
    Personalmente io ci vedrei più qualcosa come The Thick of It applicato alla polizia, ma dubito che negli USA siano abbastanza cinici da fare qualcosa del genere.
    Ehm... Ci sarebbe un certo The Wire in giro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su