[CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata) [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata) - Pagina 7

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 223

Discussione: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

  1. #121
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Finita.... Si a me piace guardare le cose con calma


    Come avevo previsto dopo un inizio un po' dubbioso mi sono innamorato della serie, esattamente come successo con orville, poche storie, questo è star trek puro al 99%

    Certo c'è più ironia (anche se l'umorismo è sempre stata una componente presente in star trek) ma lo spirito è quello e per quanto si prendano meno sul serio non vengono snaturati i principi della serie


    Sicuramente è un prodotto adatto ai fan o cmq grandi conoscitori dell'universo ST, più che altro perché altrimenti ci si perdono tutti i riferimenti, citazioni e non si capiscono le gag


    Cmq le parti migliori, il ponte ologrammi, i freak e ovviamente il film giuro mi stavo strozzando

  2. #122

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    I lens flare
    Il filmato interminabile di avvicinamento
    "Chi è Xon?"

    Quella è stata una puntatona, concordo

  3. #123
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ma quanto è antipatica la protagonista?
    E poi come diavolo fa ad essere ancora nella flotta stellare?
    Una così l'avrebbero eiettata nel vuoto dopo la prima insubordinazione, nonostante le raccomandazioni.

    Beh dai, seriamente, quando è stata l'ultima volta che qualcuno è stato sbattuto fuori dalla flotta stellare?

    E di casi gravi di insubordinazione, infrazioni al regolamento ecc ce ne sono state a vagonate tra le varie serie


    Ma nemmeno "wil wheaton" che assieme ai suoi compagni di accademia hanno ucciso un compagno dopo aver compiuto una manovra illegale in addestramento e cercato di nascondere il fatto sono stati sbattuti fuori mariner alla fine fa birichinate e non troppo diverse da quelle faceva riker o lo stesso kirk ..... Anzi a kirk sarebbe piaciuta molto

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh dai, seriamente, quando è stata l'ultima volta che qualcuno è stato sbattuto fuori dalla flotta stellare?

    E di casi gravi di insubordinazione, infrazioni al regolamento ecc ce ne sono state a vagonate tra le varie serie


    Ma nemmeno "wil wheaton" che assieme ai suoi compagni di accademia hanno ucciso un compagno dopo aver compiuto una manovra illegale in addestramento e cercato di nascondere il fatto sono stati sbattuti fuori mariner alla fine fa birichinate e non troppo diverse da quelle faceva riker o lo stesso kirk ..... Anzi a kirk sarebbe piaciuta molto
    poi basta.

    Lei prende sfacciatamente per il culo i suoi superiori, compreso un ammiraglio. In un sistema gerarchico se fai una cosa del genere vieni sbattuto fuori alla velocità della luce.

    p.s.
    in realtà nell'episodio che citi non hanno ucciso nessuno, hanno fatto una manovra illegale e uno ci è rimasto secco. Ah, il capo della squadriglia è stato cacciato. E comunque in un sistema gerarchico fare una cosa proibita è meno grave che mancare di rispetto ad un tuo superiore. Se sei stato nei militari dovresti saperlo.
    Io purtroppo l'ho fatto e ho visto miei commilitoni prendersi giorni di consegna e anche qualche giorno di prigione per aver fatto cose che erano vietate e non aver seguito le consegne, ma mai in nessun modo ho visto un soldato anche sono guardare di traverso il comandante di compagnia, perchè se lo fai sei un uomo finito.
    Ultima modifica di Govny; 04-02-21 alle 22:29

  5. #125
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    ma non ho capito se state parlando seriamente di lower decks oppure no

  6. #126
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    poi basta.

    Lei prende sfacciatamente per il culo i suoi superiori, compreso un ammiraglio. In un sistema gerarchico se fai una cosa del genere vieni sbattuto fuori alla velocità della luce.

    p.s.
    in realtà nell'episodio che citi non hanno ucciso nessuno, hanno fatto una manovra illegale e uno ci è rimasto secco. Ah, il capo della squadriglia è stato cacciato. E comunque in un sistema gerarchico fare una cosa proibita è meno grave che mancare di rispetto ad un tuo superiore. Se sei stato nei militari dovresti saperlo.
    Io purtroppo l'ho fatto e ho visto miei commilitoni prendersi giorni di consegna e anche qualche giorno di prigione per aver fatto cose che erano vietate e non aver seguito le consegne, ma mai in nessun modo ho visto un soldato anche sono guardare di traverso il comandante di compagnia, perchè se lo fai sei un uomo finito.
    A parte che ero più sarcastico che serio cmq la flotta stellare non è l'esercito del ventesimo secolo, ci si aspetta un minimo di elasticità mentale in più


    Cioè secondo i tuoi standard Picard avrebbe dovuto cacciare Riker una puntata si e una no

    Alla fine era solo per dire che sotto sotto la flotta stellare non è poi così tanto precisina come si pensi

  7. #127
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non ho capito se state parlando seriamente di lower decks oppure no
    Io adoro dibattere su queste nerdaggini ma mai in maniera troppo seriosa, lo faccio per divertimento anche se spesso mi trovo davanti gente che la prende troppo sul serio....... No, non sto parlando di nessuno qui dentro, parlo in generale, soprattutto di altri tempi

  8. #128
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Vabbè, ma ormai questo è Star Trek, la tizia di Discovery è diventata capitano ma in un normale esercito militare sarebbe già stata uccisa dalla corte marziale

  9. #129
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Nella flotta stellare se sei un "raccomandato" ti perdonano le peggio cose..... Anche manomettere il computer per passare il test kobayashi maru, infrangere mezzo regolamento, rubare astronavi alieni o sconfinare nella zona neutrale.......

  10. #130
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Sto finendo la serie. Devo dire che con l'avanzare degli episodi i dubbi iniziali si sono un po' diradati.
    Non è eccezionale ma diverte e ha un giusto equilibrio di serio, faceto e Star Trek.

  11. #131
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Alexia Ailoura? [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)
    Io ero Dankan Avatar
    K'Vot a rapporto!

  12. #132
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Zero commenti per il primo episodio della S2?

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Zero commenti per il primo episodio della S2?
    Che ancora rido come un cretino quando penso a "applicare pressione sulla zona neutrale".
    Poi vabbé, io non ci avrei scommesso minimamente sul ripescare roba da Where No Man Has Gone Before ma è stato divertente comunque.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #134
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Beh che dire, il livello si mantiene sempre alto, citazione e gag a gogò ad uso esclusivo di noi fan


    Il macigno come soluzione evergreen per le possessioni divine

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Comunque uno degli autori è il tizio che ha fatto questo account twitter prima di scrivere su Rick & Morty:
    https://twitter.com/tng_s8
    Spiega molte cose.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-08-21 alle 17:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #136

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Secondo episodio della stagione scoppiettante, come al solito. Non aspetto con ansia la nuova puntata, ma dopo un'iniziale recalcitranza sono entrato un po' nel mood della serie: un paio di sorrisi me li strappa e l'approccio degli episodi indubbiamente in stile TNG ancora funziona.

  17. #137
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Terzo episodio grandioso

  18. #138
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Quarta puntata, stanno chiaramente "regolando" Mariner, troppo Mary Sue nella prima serie.

    Sesso a gogo, occhio.



  19. #139
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    i personaggi femminili sono disegnate molto graziose la stessa maraner, tandi, la guardiamarina amichetta di rutherford, la bionda di boimler

  20. #140
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Kirk approverebbe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su