[CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata) [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 223

Discussione: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

  1. #1

    [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Dato che seguiamo anche le altre serie Trek, ho pensato di aprire un topic anche per questa, anche se forse ne basterebbe uno solo dedicato a ST come si č fatto per altri franchise. Nel dubbio ecco qui il trailer, fresco fresco:



    La serie segue le vicende di quattro sottaceti (edit: non sono sottufficiali, ma guardiamarina, quindi ufficiali di basso grado) di diverse sezioni impegnati nei loro compiti a bordo di una semisconosciuta nave della flotta stellare, la USS Cerritos.
    La serie, pensata per un pubblico adulto, č creata da Mike McMahan, gią sceneggiatore di Rick & Morty.
    Ultima modifica di Tyreal; 13-07-20 alle 14:36

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    USS Burritos potevano chiamarla.
    Ma c'č il gatto di Final SpacE?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    mah! troppo sul pagliaccioso andante, anche per una serie parodia, magari con attori reali sarebbe meglio, ma cosģ...


    p.s.
    e si dice "sottufficiali" non "sottoufficiali"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Sembra una parodia di The Orville.

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    terribile, ma pił che altro perchč questo genere di cartoni "made in usa" non mi piacciono per niente

  6. #6

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    p.s.
    e si dice "sottufficiali" non "sottoufficiali"
    Ho corretto, grazie.


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    terribile, ma pił che altro perchč questo genere di cartoni "made in usa" non mi piacciono per niente
    Idem. Devo essere uno dei pochissimi sul pianeta a non gradire "Rick & Morty" che pure č tenuto in grandissima considerazione da quasi tutti (e probabilmente a ragione, solo che proprio a pelle non riesco a farmelo piacere).
    A dirla tutta il trailer migliora un po' le aspettative, mi sembra comunque tutto ben curato al di lą dello stile che puņ piacere o meno.
    Ultima modifica di Tyreal; 13-07-20 alle 14:38

  7. #7
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    diciamo che fa strano un prodotto originale che "scimmiotta" le parodie....ma č anche vero che le parodie di sono rivelate migliori dell'originale quindi il ragionamento torna


    secondo me la strada umoristica č quella giusta per svecchiare star trek senza perdene l'essenza,.....e poi peggio di jar jar abrams non si puņ fare ma aspetto cmq il prodotto finito,ormai dei trailer non mi fido pił








    ps: per i tizi di qui sopra, dico solo che vi state precludendo dei gran bei prodottini per via dei vostri pregiudizi ....PENTITEVI!!!! INFEDELI!!!!

  8. #8

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Ma di solito provo a guardarli, proprio non mi predono.

    Poi immagino come possa essere questo... Umorismo per trekkies? Non riesco a pensare a nulla di pił terrificante.
    Ultima modifica di Tyreal; 13-07-20 alle 16:07

  9. #9
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Perché mai trek e umorismo assieme dovrebbe essere terrificante?


    L'umorismo č sempre stata una componente della serie (ma in generale fantascienza e comicitą č sempre stato un ottimo binomio) , tra le puntate pił belle ci sono proprio quelle lollose poi certo era un umorismo pił pacato, qui andiamo gią sul comico ma se fatto bene non ci vedo nulla di male anzi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Poi immagino come possa essere questo... Umorismo per trekkies? Non riesco a pensare a nulla di pił terrificante.
    una sit com ambientata in star trek ci starebbe tutta (e no, discovery non conta ), ma un cartone animato parodia... mah!

    c'č un film parodia di star trek: "galaxy quest" ed č pił che ottimo, ma se fosse stato fatto a cartoni animati non so se sarebbe stato lo stesso.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    mi sembra una copia venuta male dei nuovi ducktales.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Aggiungerei una serie di Star Trek in 3D ed anche in stop motion gia' che ci siamo.

  13. #13
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Mamma mia come siete antichi. appena ffanno qualcosa di un po' pił nuovo la vostra mente si chiude riccio.

    Per me potrebbe essere divertente. Ma deve essere proprio sbragato over 9000. non deve mai avere una parvenza di serietą.

    L'unico rammarico č che la Cerritos č orribile. potevano inventarsi un design migliore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #14
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mamma mia come siete antichi. appena ffanno qualcosa di un po' pił nuovo la vostra mente si chiude riccio.

    Per me potrebbe essere divertente. Ma deve essere proprio sbragato over 9000. non deve mai avere una parvenza di serietą.

    L'unico rammarico č che la Cerritos č orribile. potevano inventarsi un design migliore.
    this


    e fortuna che star trek dovrebbe insegnare a guardare il mondo senza pregiudizi e a rispettare tutte le razze/usanze anche se diverse dalle nostre .... "star trek animato? buuuu al rogo!!!eresia!!!"

  15. #15
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Beh, la serie classica č gią stata animata, in ogni caso. Č il tono a convincermi poco. Non č che star Trek sia adatto a ogni cosa e la comicitą del trailer mi pare un po' troppo, ecco

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Riescono ad essere naturali come nelle vecchie serie o fanno virtue signaling?

  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Riescono ad essere naturali come nelle vecchie serie o fanno virtue signaling?
    Come attivo i sottotitoli?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per me potrebbe essere divertente. Ma deve essere proprio sbragato over 9000. non deve mai avere una parvenza di serietą.
    praticamente il peggio del peggio possibile
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #19

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Riescono ad essere naturali come nelle vecchie serie o fanno virtue signaling?
    Quando ho visto il trailer ho pensato a te.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mamma mia come siete antichi. appena ffanno qualcosa di un po' pił nuovo la vostra mente si chiude riccio.
    Ma non č il fatto che sia nuovo, il problema, č che proprio non mi piace lo stile del disegno. Poi proprio nuovo non č, se richiama come immagino, Rick & Morty.
    Una roba graficamente simile a Resistence, per dire, mi sarebbe piaciuta parecchio (parlo solo di estetica, la serie in sé non mi ha detto niente).
    La frase sull'umorismo per trekker non era riferita alla serie in sé, volevo perculare il fandom facendo intendere che i fan pił accaniti fossero sempre incattiviti e non propensi alla comicitą, ma era una cazzata cosģ per dire...
    ...
    Forse
    Ultima modifica di Tyreal; 14-07-20 alle 17:41

  20. #20
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [CBS] Star Trek - Lower Decks (serie animata)

    Cmq giusto per parlare, con rick e morty non ci azzecca molto, se proprio ricorda pił final space


    Rick e morty č un viaggio psichedelico tra le pieghe della fantascienza, un tripndei classici del genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su