[HBO] Raised by Wolves [HBO] Raised by Wolves - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 92 di 92

Discussione: [HBO] Raised by Wolves

  1. #81
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Come è la seconda? A me la prima è piaciuta ma ogni tanto sfiorava l'essere una cazzatona col botto

  2. #82
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.401

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Come è la seconda? A me la prima è piaciuta ma ogni tanto sfiorava l'essere una cazzatona col botto
    sono combattuto

    in questi due mesi è stata sinceramente la roba che più attendevo ogni settimana. però ci sono tante robe che poi a mente fredda mbof.

    esempio, spoiler tra l'ultima della I stagione e la prima della II. non aprire se non s'è vista la 2x01, almeno i primi 10 minuti.


    alla fine della I mother e father si tuffano con l'astronavina in uno dei buchi del pianeta per eliminare il serpente partorito da lamia. nessun altro della ghenga sa che il figlio di lamia è quella schifezza. campion e gli altri li vedono lanciarsi e bon. come si vede alla fine cadono verso il centro del pianeta ma poi vengono sputati fuori nella zona equatoriale.

    ii stagione, vediamo che i due androidi son stati recuperati dalla colonia di atei che avevan ciulato una nave ai credenti sulla terra. e viene anche detto che campion e gli altri pure sono stati recuperati e portati al campo degli atei dopo che per qualche mesetto han fatto gli zingari dall'altra parte del pianeta.

    ma in nessun momento a nessuno viene in mente di chiedere "PERCHE' CASSO VI SIETE LANCIATI VERSO IL CENTRO DEL PIANETA?". chiedono giusto che fine avesse fatto il figlio di lamia che liquida la cosa con "miscarriage" o qualcosa del genere.



    è giusto un esempio delle cose che dicevo non legano bene nella serie, ce ne sono altre.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #83
    Kallor
    Guest

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sono combattuto

    in questi due mesi è stata sinceramente la roba che più attendevo ogni settimana. però ci sono tante robe che poi a mente fredda mbof.

    esempio, spoiler tra l'ultima della I stagione e la prima della II. non aprire se non s'è vista la 2x01, almeno i primi 10 minuti.


    alla fine della I mother e father si tuffano con l'astronavina in uno dei buchi del pianeta per eliminare il serpente partorito da lamia. nessun altro della ghenga sa che il figlio di lamia è quella schifezza. campion e gli altri li vedono lanciarsi e bon. come si vede alla fine cadono verso il centro del pianeta ma poi vengono sputati fuori nella zona equatoriale.

    ii stagione, vediamo che i due androidi son stati recuperati dalla colonia di atei che avevan ciulato una nave ai credenti sulla terra. e viene anche detto che campion e gli altri pure sono stati recuperati e portati al campo degli atei dopo che per qualche mesetto han fatto gli zingari dall'altra parte del pianeta.

    ma in nessun momento a nessuno viene in mente di chiedere "PERCHE' CASSO VI SIETE LANCIATI VERSO IL CENTRO DEL PIANETA?". chiedono giusto che fine avesse fatto il figlio di lamia che liquida la cosa con "miscarriage" o qualcosa del genere.



    è giusto un esempio delle cose che dicevo non legano bene nella serie, ce ne sono altre.
    Proprio come la prima insomma

    Comunque grazie gli darò un'occhiata

  4. #84
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.401

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    nel mentre della II mi sono anche rivisto la prima stagione. ci sono alcune cosine belle da notare col senno di poi.

    ma c'è anche roba che NGHGHH


    nella penultima della prima stagione compare 'sto tizio che si era già visto in precedenza, un abitante del pianeta. mother lo secca prima che questo riesca a buttarla in uno dei crateri del pianeta. guardandolo e dal fatto che avesse con sé un teschio di neanderthal, i due androidi arrivano alla conclusione che le bestie che avevan visto in giro (e mangiato ) altro non erano che esseri umani devoluti.

    ma cribbio, i neanderthal NON sono una versione precedente degli esseri umani/homo sapiens


    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Bella questa stagione, senza i mille spiegoni della prima ne guadagna

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Vista tutta. Non è brutta eh, alla fine mi è piaciuta abbastanza, però sono d'accordo che a volte le cose non sono ben legate tra loro.

  7. #87
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    mi è passata la voglia
    Eco cosa succede ad avere la memoria corta, avrei dovuto ricordarmi di questo post

    Vista la prima stagione, finale che ribalta ogni cosa sensata e crea solo confusione. Bravo Lindelof/Scott

  8. #88
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.159

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    a quanto pare non arriverà mai una terza stagione.. HBO ha staccato la spina

  9. #89
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Noooooooooo

  10. #90
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    Io non mi capacito come possa aver avuto una seconda stagione

  11. #91
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    possa fallire quel canale dimmerdah e gli azionisti finire in miseriah!
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  12. #92
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.401

    Re: [HBO] Raised by Wolves

    io sto ancora aspettando che chiudano carnivale
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su