[Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021 [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021 - Pagina 2

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 261

Discussione: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

  1. #21
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    per adesso è quello che avevamo visto nei trailer, non mi ha sorpreso perchè mi aspettavo esattamente quello che abbiamo visto, però mi è piaciuta l'atmosfera e quando sale la tensione (poche volte) lo fa molto bene. Vediamo, comunque super promosso

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Prima impressione molto positiva anche per me, vediamo come evolve

  3. #23
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    buono e ci sono i presupposti per una bella storia.

  4. #24

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Per me veramente un grande inizio. Il momento inquietante arriva in un modo che coinvolge davvero, azzeccata anche l'idea di restare sulla durata della puntata di una classica sitcom, anche se immagino che varieranno i tempi mano a mano che la situazione evolve. Sono molto curioso.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Idea a tratti grandiosa ... soprattutto strutturare le prime 2 puntate come fossero una situati in commedy anni 60 (praticamente “Vita da strega”, sigla compresa); l’effetto nostalgia funziona, ma spero non si vada oltre questi 40 minuti (in cui non succede praticamente nulla)

    Immagino, vedendo i trailer usciti sino ad ora, che le successive puntate si basino su sitcom di anni successivi ...


    Ma la vera domanda è: su cosa vorrà a andare a pare la serie ? Il tutto è una sorta di momento onirico della protagonista ? Onestamente pensavo una sorta di limbo in cui è piombata Wanda, (magari è morta o vicino ad esserlo ? ); mi da come l’idea che la storia sia ambientata in un momento molto avanzato della fase 4 della Marvel (quindi molto successiva alla morte di Thanos)

    Boh, sono molto curioso su cosa vedremo ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Tutto lascia presagire che sia proprio Wanda che ha sbarellato e si è creata il suo mondo perfetto in cui al tostapane che ama non gli è stata turbostuprata la pietra in fronte da Thanos e lei può essere felice e contenta insieme a lui, probabilmente intrappolando dei poveri cristi a fare i PNG nella sua realtà distorta (tutti i vari personaggi che si comportano in maniera strana e ogni tanto fanno qualcosa di inquietante, tipo la moglie del capo che ripete "Smettila, smettila!" in tono sempre più disperato ma con il sorriso stampato in faccia).

    Dai trailer sembra di capire che ci sia una "bolla" e che lì dentro stia succedendo tutto ciò mentre da fuori cercano di capire di che si tratti, mandandoci dentro della gente e cercando di contattare Wanda.

    La domanda che mi farei, è se lei sia vittima incolpevole e inconscia dei propri stessi poteri, oppure se s'è proprio incaponita volontariamente che fanculo tutti gli altri, lei vuole una vita felice e normale e che il resto del mondo andasse al diavolo (il "No" alla fine della seconda puntata, quando spunta l'omino dal tombino, potrebbe lasciare intendere una cosa del genere).

  6. #26
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    io invece sono molto favorevole al minutaggio anche per puntate più 'serie'. come ha dimostrato mandalorian si possono fare tante cose in 30 min

  7. #27
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Visto.
    A me son piaciute, ma non saprei se consigliarla o meno, da venerdì prossimo potrebbe scoprirsi chi sta dietro e diventare sicuramente meno sitcom di decenni fa

  8. #28

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Può pure essere che il mistero venga svelato a fine stagione e nel frattempo si alternino episodi di genere sempre diverso o sempre più vicino a noi come epoca con indizi che vengono centellinati

  9. #29
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Vero, può anche essere

  10. #30
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.165

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Posso essere sincero sono state 2 puntate buone ma leggo un entusiasmo in giro che mi sembra eccessivo, sicuramente è una cosa diversa dal solito ma hanno miscelato alcuni elementi che funzionano tra loro non è che hanno inventato nulla.
    Restarting

  11. #31
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Vista, serie sicuramente impostata in modo originale, e un buon inizio...
    Vediamo come continua.

    L'idea che mi sono fatto è che lo stato di Wanda sia comunque in un qualche modo indotto, visto anche come si chiude ogni episodio...

  12. #32
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Vista, serie sicuramente impostata in modo originale, e un buon inizio...
    Vediamo come continua.

    L'idea che mi sono fatto è che lo stato di Wanda sia comunque in un qualche modo indotto, visto anche come si chiude ogni episodio...

    beh la voce chiede proprio questo "Wanda, chi ti sta facendo questo?"


  13. #33
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    beh la voce chiede proprio questo "Wanda, chi ti sta facendo questo?"
    Si infatti a quello mi riferivo, ma la mia era più una risposta a chi ipotizza sia opera della mente di Wanda...
    Per me potrebbe essere si opera della sua mente ma indotta da qualche "entità".

  14. #34
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    no per me è tutto farina del suo sacco, non c'è nessun elemento esterno a condizionarla

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Piaciute anche a me queste due puntate.
    Vediamo come evolve
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no per me è tutto farina del suo sacco, non c'è nessun elemento esterno a condizionarla

    Beh, alla fine della prima puntata di vede qualcuno che guarda i monitor e prende appunti.

    Poi sulla scrivania, sull'elicottero giocattolo (giallo e rosso come Iron Man?) e sulla tuta del tizio che esce dal tombino c'è il simbolo di una spada. Ora, non so se e come c'entra qualcosa, ma nel Marvel Universe lo SWORD è una delle mega-organizzazioni segrete...


  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio

    Beh, alla fine della prima puntata di vede qualcuno che guarda i monitor e prende appunti.

    Poi sulla scrivania, sull'elicottero giocattolo (giallo e rosso come Iron Man?) e sulla tuta del tizio che esce dal tombino c'è il simbolo di una spada. Ora, non so se e come c'entra qualcosa, ma nel Marvel Universe lo SWORD è una delle mega-organizzazioni segrete...

    Semplicemente hanno capito che qualcosa non va con lei e la stanno sorvegliando, probabilmente assumendo che qualche supercattivo l'abbia fatta prigioniera o qualcosa del genere.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Tra l'altro "Dottie"


    sembra saperla lunga quando zittisce la vicina che ha dubbi su uno dei trucchi di Visione



    C'è un bel mix di robe che incuriosiscono

  19. #39
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Terza puntata che ingrana di brutto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #40
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    c'è sempre di più la sensazione di "finto" con i personaggi secondari che sembrano recitare una parte, tipo truman show
    oppure mi ricorda una missione un po' creepy di fallout 3, dove il personaggio veniva catapultato in un quartiere tipico dell'america anni 50-60
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su