[Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021 [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021 - Pagina 12

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 261

Discussione: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Beh, le esplosioni erano cheap, è innegabile dai...

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Conclusione lineare ma che fa il suo lavoro pur senza essere eccezzionale, serve principalmente a preparare il terreno per dopo e alla fine la parte che conta, ovvero il lutto di Wanda, è trattata bene.

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tipo il Visione bianco che dopo aver riacquistato tutti i ricordi anzi che aiutare Wanda se ne va senza motivo?
    Solo perché il motivo non è spiegato qui non vuol dire che non ci sia.

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tipo Monica che non fa un cazzo tutta la puntata tranne apparire un attimo per salvare i bambini, e poi rimanere ferma esattamente nello stesso identico posto (Wanda fa in tempo ad andare a casa a piedi, mettere a letto i figli, salutare Visione, e tornare ore dopo e Monica era esattamente nella stessa posizione)?
    Ancora, non sappiamo esattamente cosa stia succedendo con Monica.

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tipo il tizio dello Sword cattivo perché si che si mette a sparare a dei bambini senza nessun motivo e poi aspetta di essere arrestato senza fare niente?
    Era intrappolato nel SUV e poi te assumi che non ci fosse Monica di guardia per non farlo fuggire, ancora: cosa non spiegata =/= buco di sceneggiatura.
    Alla fine non è roba da strapparsi i capelli.

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Stendiamo un velo pietoso sulla trollata del multiverso che hanno fatto presentandoci il Pietro degli Xmen salvo poi dirci che era invece un tizio qualsiasi
    A me la trollata è piaciuta, meglio così che introdurre il multiverso solo per accontentare noi nerdoni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #223

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Mi sento sporco a concordare con bullock.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.267

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Un paio di cose che mi sono sfuggite


    Visione bianco appare all'interno dell'Esa, ma come ha fatto a entrare senza venire riscritto?
    Che fine ha fatto l'apicoltore/agente in tuta hazmat?


  5. #225
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    mamma mia che figa nell'outfit da strega...
    this.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    la visione caucasica se ne va perché

    ha riacquisito i ricordi ma non la ciccia emozionale ad essi collegata



    la roba che mi è piaciuta meno sono le palle di fuoco del mago faramir alla fine ma d'altra parte mi ha ricordato un po' tipo il dutur strano che fa i ghirigori kung fu con le mani, quindi tant'è

    la roba delle rune è così cheap e silver age che pure ok
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Piaciuta molto.
    Unica delusione

    averci trollato col Pietro degli X-Men.

    Cioè non so come spiegarlo... perchè proprio lui? Perchè fatalità fa lui Quicksilver in Wandavision?

    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  8. #228

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Piaciuta molto.
    Unica delusione

    averci trollato col Pietro degli X-Men.

    Cioè non so come spiegarlo... perchè proprio lui? Perchè fatalità fa lui Quicksilver in Wandavision?
    Trollata plain and simple a quello Che prendono veramente troppo sul serio una serie tv

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #229
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Piaciuta molto.
    Unica delusione

    averci trollato col Pietro degli X-Men.

    Cioè non so come spiegarlo... perchè proprio lui? Perchè fatalità fa lui Quicksilver in Wandavision?
    giocano su piani diversi, credo un po' come quando i personaggi si rivolgono direttamente al pubblico
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #230

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    La trollata mi è piaciuta proprio perché è stata una trollata.
    Il finale in effetti non mi ha esaltato, ma non mi aspettavo nulla di diverso, prima o poi la serie doveva tornare su binari canonici e da questo punto di vista non ha fatto nulla di diverso dal solito evento dell'MCU (in soldoni, alla fine si picchiano sempre).

  11. #231
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.718

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si ma finale soddisfacente o delusione?
    boh...finale passabile, niente di che...apre ovviamente ad altri scenari futuri ecc...


    qualche domanda a caso:



    Di fatto visione è tornato quello reale, l'hanno riattivato, e il visione della realtà di Wanda gli ha riattivato ricordi ecc...le capacità sembrano tutte intatte nonostante non abbia più la pietra...boh

    Il fratello supersonico in realtà era un tizio normale controllato dalla strega? o comunque aveva le sue capacità? e in ogni caso non ha nessun legame con il vero fratello o realtà parallele...

    La super poliziotta mora, non ho ben capito se ha sempre avuto le abilità speciali o le ha acquisite come conseguenza delle manipolazioni subite entrando e uscendo dal mondo di Wanda?...


  12. #232

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    boh...finale passabile, niente di che...apre ovviamente ad altri scenari futuri ecc...


    qualche domanda a caso:



    Di fatto visione è tornato quello reale, l'hanno riattivato, e il visione della realtà di Wanda gli ha riattivato ricordi ecc...le capacità sembrano tutte intatte nonostante non abbia più la pietra...boh

    Il fratello supersonico in realtà era un tizio normale controllato dalla strega? o comunque aveva le sue capacità? e in ogni caso non ha nessun legame con il vero fratello o realtà parallele...

    La super poliziotta mora, non ho ben capito se ha sempre avuto le abilità speciali o le ha acquisite come conseguenza delle manipolazioni subite entrando e uscendo dal mondo di Wanda?...

    Il visione bianco è il visione originale, con tutti i ricordi ma senza i sentimenti.

    Il Pietro troll era semplicemente controllato da Agatha Harkness

    Monica a forza di passare attraverso la barriera dell' HEX è diventata photon




    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #233
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Comunque il personaggio più deludente della serie è il direttore dello sword.
    Restarting

  14. #234
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talisbanno Visualizza Messaggio

    Il visione bianco è il visione originale, con tutti i ricordi ma senza i sentimenti.

    Il Pietro troll era semplicemente controllato da Agatha Harkness

    Monica a forza di passare attraverso la barriera dell' HEX è diventata photon




    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    talis c'è manu che non crede che sia veramente tu
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #235

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    talis c'è manu che non crede che sia veramente tu
    Manu può infilarsi una carota in culo e fischiare forte.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #236

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Okay, è veramente lui.

  17. #237
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque il personaggio più deludente della serie è il direttore dello sword.
    IL?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #238
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    IL?
    Lo o Ə?
    Restarting

  19. #239
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    o personnagie uèuè
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #240
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021

    giudizio finale

    gran bella serie, come mandalorian intrattiene in maniera molto furba giocando coi sentimenti dei fan.....e hanno fatto bene zio cane, finalmente dei prodotti fatti per noi bambinoni e si fottano i babbani qui poi si gioca su un doppio campo (marvel e sitcom)



    leggendo certe critiche mi viene da pensare cosa cappero ha visto certa gente o quali pippe mentali si sono fatte era impensabile che avrebbero davvero messo le basi per il multiverso o altro in una serie tv, o cmq non come si sono immaginate certe persone la trollata è stata simpatica ma forse c'è stata un po' di ingeniuità da parte della produzione di non considerare la troppo fervida immaginazione dei nerd che si sono costruiti fior fior di castelli in aria per poi piangere che non sia finita con uno scontro wanda-galactus stile gurren lagan in groppa a degli unicorni robot


    parentesi effetti speciali, boh a me sembrano perfettamente in linea con la qualità di una serie tv, certo ci sono eccezzioni come il trono di spade, con budget da milioni ad episodio ma sono appunto eccezioni più uniche che rare


    buchi di sceneggiatura, vabbeh, qualcosa non è stato spiegato fino in fondo altre si intuiscono, magari a guardar bene qualcosa che non fil al 100% la si troverà ma non sono veri buchi di sceneggiatura, per quelli andate a vedere la voce "lost"



    non sarà tra le serie tv migliori di tutti i tempi, ma sticaxxi, il suo lavoro lo ha fatto e io mi ritengo soddisfatto, soprattutto il mio bambinone con le dita sporche di nutella interiore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su