è così e bon, si sa che le trasposizioni su schermo sono sempre edulcorate
perché il pubblico televisivo è più stupido![]()
sarebbe stato un discreto suicidio mettere un nazi, un conto è un film incentrato su quello, che vai a vedere apposta, conscio di quello che ci sarà, un altro paio di maniche è infilarlo in una serie tv "per tutti". Secondo me hanno fatto bene, sebbene io non avrei avuto problemi con la cosa
I fumetti hanno molto più spazio di manovra, lo sappiamo tutti benissimo, è così. In tv hai sempre una mano legata
Vabbè, il fumetto era improponibile da trasporre così fedelmente
Su carta certa la roba riesci a farla passare senza problemi, un live action è molto più dura, ma neanche gli splatter anni 80 arrivano a tanto![]()
Mah la piccola parte di Stormfront nel fumetto non è niente in confronto ad altra roba vista su prime in Hunters o Man in the high castle. Secondo me invece volevano proprio evitare il solito luogo comune del nazismo usato per fare satira sulla politica contemporanea che ha un po' annoiato. Non che la celebrità di instagram che vive perennemente in diretta sia roba mai vista![]()
quindi alla fine anche black noir avrà un suo perchè![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Vista la prima puntata, e mi piace, finalmente qualcosa con i supereroi che mi piace, del resto è atipica
la scena con Abisso e il delfino
capolavoro
Figo![]()
considerato il finale della s1, come cribbio fa butch a sfuggire a patriota?
this is a placeholder
Un corto con protagonista Billy Butcher in arrivo
https://gamerant.com/the-boys-short-film/
Eric Kripke, has teased that a seperate short film will be released in the middle of the eight new episodes of season two.Many have questions surrounding Butcher's fate in the cliffhanger finale and it seems the release of the Butcher short film will bring all the answers.