butto li': magari è perché in usa hanno partecchia gente neonazi e non vogliono andare a stuzzicarla troppo?
se black noir è baffetto eleggo the boys a migliore serie tv della storia![]()
per la 1
per la 2
this is a placeholder
mh accettabile
Mah, stormfront ha immortalità, elettricità, super forza, super resistenza, può volare, praticamente un cheat vivente. Con la prima versione del siero. Mentre agli esperimenti con la nuova versione viene lo sputo acido ma senza invulnerabilità al proprio stesso acido oppure il cazzone serpentone. Ok.
Beh
Ultima modifica di freddye78; 27-09-20 alle 13:40
Boh, sta cosa del
È talmente abusato nel mondo dei fumetti/romanzi/film/qualsiasimedia che onestamente questo episodio mi ha fatto cascare le braccia. È vero, finalmente si muove qualcosa, ma mi aspettavo un po' più di originalità da un'idea che si proponeva di rompere i canoni delle storie supereroistiche.
non conosco la storia originale ma mi pare di capire che anche lì andasse grosso modo così da quel frangente
this is a placeholder
Probabilmente
Poi il trope abusato non e' necessariamente fuori luogo, e' una decostruzione - come Lex Luthor che vuole conquistare il mondo ma poi invece scopre Instagram.
Più che formula perduta è probabile che stormfront sia un caso su nmila che non c'è rimasta secca, d'altronde lo stanno testando nel manicomio proprio per stabilizzarlo, probabilmente su di lei ha avuto un supereffetto (o magari biologicamente può sopportarne di più degli altri, di scuse più o meno credibili se ne possono trovare un sacco).
Prima puntata comunque che mi è piaciuta in toto
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
solo io per un attimo ho sperato che dicesse ad homelander di essere sua nonna? :(