Parli della
Parli della
A me la scena dello specchio è piaciuta pochissimo e sono contento non l'abbiano tirata troppo per le lunghe. E' dai tempi di Gollum che si specchia nello stagno che non la sopporto più.
E allora? Quella scena è totalmente gratuita e inutile ai fini della trama, potevano tranquillamente evitarla
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Spiegami tu il senso allora, visto che io non l'ho capito.
Che entrambi fossero sbarellati e una relazione malata lo si è abbondantemente visto la stagione precedente
- - - Aggiornato - - -
Esatto.
Non deve essere tutto utile. Alcune scene semplicemente servono a mostrare dei lati della personalità dei personaggi.
Che fossero entrambi pazzi e in una relazione malata si era visto abbondantemente la scorsa stagione,imho la due scene con stormfront mi sono sembrate buttate lì giusto per far vedere che fine ha fatto e fare quella scena disturbante lì che rimane totalmente fine a sé stesso essendo ininfluente per la trama visto che
Ultima modifica di freddye78; 11-07-22 alle 15:53
Serve a enfatizzare quanto sia solo Patriota, e quanto senta il bisogno di avere qualcuno accanto che capisca quanto sia "bello" essere più potenti di chiunque altro. Anche se deve accontentarsi di una inferma sfigurata...
secondo me quella scena serve a farci vedere, una volta di più, il bisogno predominante di Patriota di venire ascoltato e compiaciuto, cosa che lui associa anche al sesso, ecco perché nel mentre lui parla, e stormfront deve solo dire "sì hai ragione quanto sei forte e perfetto", gli fa una pippacome accadeva con la stillwell che lo allattava (che schifo tra l'altro)
Ma sì salterà fuori qualche intervista degli sceneggiatori che dicono che hanno messo quella scena perché far morire la nazista era troppo poco e volevano anche umiliarla il più possibile
Vista l'ultima puntata.
Mah.
Un po' affrettata e torna quasi al punto di partenza senza entusiasmare nel viaggio.
Un peccato perché la stagione nel complesso non era male.
Eh si alla fine sono quasi tutti concordi che accadono cose senza un senso logico ma che alla fine non porta a qualcosa di realmente concreto. La stagione per come la vedo io rivaleggia come prima per qualità in ogni caso. Però auspico che la prossima possa rappresentare quella conclusiva.
io davvero non capisco i commenti: si ritorna al punto di partenza... ok tra i boys e homelander è 0-0 palla al centro, con tutta la parte di soldatino che si risolve con un niente di fatto. ma a livello di STORIA, la situazione è molto cambiata.
ad inizio stagione avevamo Edgar a capo della vaught e neumann a capo del bureau per i super... homelander tenuto al guinzaglio e timoroso di perdere i consensi del pubblico.
a fine stagione abbiamo Edgar fuori dai giochi, la neumann vice presidente e vedrete se non arriverà alla casa bianca la prossima stagione, e soprattutto abbiamo un homelander a ruota libera che prima dice "sono migliore di voi" in diretta tv ricevendo comunque consensi e nell'ultima scena la svolta: consensi anche ad accoppare un simpatizzante di Starlight davanti a tutto il mondo.
tra i boys e homelander non cambia sostanzialmente molto. ma nella prossima stagione avremo un "mondo" completamente rivoltato. starlight fuori dalla vaught e assieme ai boys con il suo personaggio pubblicamente schierato contro homelander.
io me ne aspetto delle belle.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Aspè aspè , che il plot sia rimasto quello, è ovvio: come ogni serie di successo ovvio che vogliono allungarla un bel po' prima di finirla. Però sostanzialmente, si è ritornati su una situazione paragonabile a quella della seconda stagione: Edgar infatti esordisce con la stagione precedente e anche la Neumann, il loro ruolo è cambiato ma per ora la Neumann è sembrata l'ennesimo burattino di Patriota.
Anche la avuto la storia del gruppone dei vecchi eroi è sicuramente servita per fare un po' di back story ma non è servito a niente per l'economia della storia.
Soldatino è stato utilizzato in maniera giusta fino all'ultimo episodio poi è diventato l'ennesimo "eroe decaduto" per la massa, e stipato un'altra volta. Abisso è il solito coglione ed è un personaggio che ancora una volta, non serve a niente.
Non so, uno potrebbe tranquillamente skipparla sta stagionema non perchè sia brutta, anzi, e semplicemente inconcludente.
- - - Aggiornato - - -
La Vought ha già resistito alle beghe della prima stagione, quando è diventato palese che i Super non erano "prescelti da Dio". Secondo me non è morta manco per un cazzo, al limite potrebbe crearsi una sorta di multinazionale parallela.
Sono d'accordo. Il grosso della sensazione di ritornare al punto di partenza con un nulla di fatto c'è per Soldier Boy che doveva essere l'arma definitiva per annientare Homelander e invece viene rimesso nel "cassetto" in maniera un po' sbrigativa. Però per il resto la storia va avanti e nel complesso è una bella serie.
Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo. Per il fatto che combatta quasi alla pari con Homelander credo sia dovuto al fatto che sia lui a limitarsi, perchè c'è rimasto sotto psicologicamente con lei. Altrimenti l'avrebbe fatta fuori da un pezzo.
Sono più che convinto che parecchia gente qua dentro che critica così tanto poi si mangia merda Marvel a cucchiaiate senza farsi tanti problemi![]()
la spiegazione è: PERCHÉ LE PIACE LA FICA
no joke: https://sports.yahoo.com/boys-showru...160000545.html
She's not dying. I am not going to be the showrunner who kills off an LGBT character, like, fuck that.
ha ragione azad al 100%