Iivello veramente basso. È The Magician con elementi splatter e team up femminile fiero di far esplodere i maschi etero cattivi.
Iivello veramente basso. È The Magician con elementi splatter e team up femminile fiero di far esplodere i maschi etero cattivi.
Dove?? Splatter è splatter, ma è continuo prendere in giro il wokerismo e la protagonista è tranquilla e nn cerca mai la competizione contro uomini bianchi. Sono gli organizzatori degli eventi che lo dicono, facendo capire che è semplicemente per copertina e perché è richiesto dai mezzi di comunicazione. Ed io sono uno che tende a vedere propaganda woke dappertutto, ma ho visto le prime tre puntate, poi se ha svaccato.....
Sinceramente la serie principale ogni tanto mi cade nel woke.
Vedi invincibile Queen Maeve che tiene testa a patriota e che sopravvive a Soldier Boy e che invece di essere ninfomane è lesbica. Che per stessa ammissione del regista nn se la sentiva di uccidere un personaggio lbqtxyzvbm
Ma nn solo questo....
A me non dispiace, certo 'ste storie al college sono state viste in mille salse diverse
vabbe', mo' non bisogna manco vedere woke dappertutto. non è che se una eroina è forte o se è lesbica allora è roba woke.
sennò alien è un manifesto woke.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per me l'equilibrio tra woke e splatter marcio e sopra le righe se lo gestisce meglio GenV della terza di The Boys.
Ma fosse anche solo, che in GenV è intenzionale - e riguarda ragazz* per cui l'attenzione al woke è una cosa realistica e che quindi può essere inserita in maniera sensata nella storia con anche qualche lato maligno tipo la tizia che strumentalizza la wokeitudine per fare views - mentre The Boys 3 era tipo OH OH OH KOME SIAMO PAXXI E DISSAKRANTI AH PERO' NO QUESTE COSE NON SI POSSONO FARE NON SI POSSONO DIRE MAEVE NON MUORE E NON DOVETE LEGGERE VICTORIA NEWMAN COME UNA PARODIA DELLA OCASIO CORTEZ CHE INVECE È BRAVISSIMA AVETE VISTO CHE I SOSTENITORI DI HOMELANDER SONO TRUMPIANI?!?
Beh almeno ora so di non essere l'unico ad aver visto un'assonanza tra la Neuman e la Ocasio Cortez.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche sticazzi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
nella sola puntata che ho visto, il pilot, sinceramente non mi sono accorto della roba woke, ma perché non bado quasi mai a queste cose, così come non mi accorgevo dei momenti femmine al potere nei film marvel, per fortuna per me è tutto normale e non mi accorgo di queste cose. Il mio disprezzo per questa serie è che parla di ragazzini al college, odio queste serie, ho 40 anni non sono fatte per me e non le guardo, mi fa incazzare perché ormai il 70% abbondante delle serie che trovi in streaming sono per un target giovanissimo di cui io non faccio più parte, non mi posso identificare in questi personaggi come invece posso fare con la main serie, e non mi frega un cazzo dei loro problemi/primi amori
quindi il problema sei tu, non il prodotto![]()
brutta non è, clamorosa nemmeno... e mediamente siamo tutti noi a essere fuori target
che poi è strano perché non è che dici: ok facciamo un spin off per i più giovani con le loro tematiche e quindi più "allegro" e meno gore, hanno mantenuta la medesima attitude della serie principale ma mettendo dei ragazzini come protagonisti, con tutto quello che viene da questa scelta.
Ha poco senso secondo me, cioè non c'era bisogno perché tanto la serie principale la guardavano anche i minorenni, quindi boh, non capisco.
piuttosto tirami fuori un bel prodotto con Abisso protagonista, una cosa alla Wandavision, la sua vita prima dei 7, una black comedy, lo avrei guardato tutto in una sera, quello avrebbe avuto un senso. O anche un prodotto con Soldatino negli anni 70 o quello che era...vietman? non ricordo
Una serie su abisso? Ma sei serio?
Credo sia il personaggio meno interessante di tutta la serie, passanti compresi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dai, abisso è volutamente insignificante, non avrebbe senso una serie su di lui
Vabè, anche "Ci sono i ragazzini quindi fa schifo" è una recensione un po' opinabile.
Cos'è, Wall-E (dico una cosa a caso) è un film di merda perchè non sei un robot?![]()