no è solo un poster promozionale per la nuova stagione
no è solo un poster promozionale per la nuova stagione
ma gen V com'è?
c'è qualche scena simpatica ma è tutto molto blando (sai mai che qualche fiocco di neve genz si scandalizzi troppo)
non male i primi episodi, anche se non è al livello di the Boys 1-2, poi sul finale svacca ma il problema principale è che i personaggi fanno abbastanza cagare, l'unico vagamente interessante è quello che si trasforma in uomo/donna e quello matto ma giusto perché è matto, gli altri fanno veramente pena.
i 2 villain sono meglio ma okkio spoiler per chi ha già visto
e il finale lascia presagire che hanno già finito le idee
Ultima modifica di Biocane; 03-04-24 alle 17:44
più che altro è per forza collegata alla prossima stagione ufficiale, per quello che succede alla fine
Madonna che odio i trailer con le cover rallentate![]()
Cosa cominciata quando? Con la pubblicità di Gears of War?![]()
lo consumai il video di Gears con mad world. era una roba fuori di testa all'epoca.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
primi tre episodi, non se lo sta cacando nessuno?![]()
visti, ma non è che stiano dicendo piu' di tanto. sì, carini, ma mi sembra che manchi la ciccia
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
per ora un pochino noioso, vedremo
Sensazioni che questa quarta stagione sarà pure peggio della terza, che non era malaccio ma decisamente lontana dai livelli delle prime due.
Visti i primi tre episodi, sta girando parecchio in tondo, come al solito, ma ha i suoi momenti.
La satira sul Qanon e compagnia bella non è praticamente più satira, è spiattellata così com'è.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)