notare che siamo già a metà stagione![]()
Spoiler del finale del fumetto.
Confermato che la serie non prenderà quella strada.
https://serial.everyeye.it/notizie/t...tv-724619.html
che poi è la stessa sensazione che ho avuto leggendo il fumetto
Guarderò ancora un paio di puntate, ma questa serie mi sembra ormai vero pattume
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
abbè tanto vale guardarla tutta, sono 8 episodi![]()
Comunque nel fumetto io ho avuto la netta percezione che il vero cattivo fosse Butcher
"No, e mi dispiace dirlo", ha affermato Kripke quando gli è stato chiesto se fosse mai stato interessato a mantenersi fedele al fumetto, e poi ha continuato: "Nel fumetto è un clone di Patriota per tutto il tempo, e in realtà è lui a fare tutte quelle cose orribili. È un colpo di scena incredibile. Ma è come dire che il cattivo che ho osservato sin dal principio non è il vero cattivo. Sono sicuro che i fan siano arrabbiati perché non ho seguito questa strada, ma si trattava di una cosa poco soddisfacente per me. Se devo seguire questo cattivo, allora voglio che sia lui il cattivo. Quindi, non sono mai stato veramente interessato all'idea del clone. Inoltre - vi sembrerò sciocco - la clonazione sembra una cosa troppo magica per questo show. Facciamo in modo che i supereroi siano l'unico elemento "scivoloso", ma il resto cerchiamo di renderlo il più concreto possibile![]()
la clonazione è troppo magica... e in uno show dove la gente ha i superpoteri e fa qualunque cosa![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
nella quarta puntata un po' vi ho capito quando dite che girano in tondo. mi riferisco alla faccenda di Hugie:
sapete che mi dimentico pezzi per strada...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In effetti quella cosa su Starlight me l'ero persa, è stata raccontata o succede "offscreen"?
che brutta roba
quell'altro nel vicolo cazzo faceva?![]()
e sì che patriota non dovrebbe avere paura dell'altezza
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Puntata inutile
tutto quello che succede poteva essere riassunto in 10 minuti
stagione iniziata malino, troppe sottotrame inutili (Frenchie, Kimiko, Hughie)
e poi perché
prevedo una lenta agonia nei prossimi episodi
Pensato la stessa cosa
sarà un BLOD DWISD, la mamma ha i poteri telepatici. ed è pelata.