la clonazione è troppo magica... e in uno show dove la gente ha i superpoteri e fa qualunque cosa![]()
la clonazione è troppo magica... e in uno show dove la gente ha i superpoteri e fa qualunque cosa![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
nella quarta puntata un po' vi ho capito quando dite che girano in tondo. mi riferisco alla faccenda di Hugie:
sapete che mi dimentico pezzi per strada...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In effetti quella cosa su Starlight me l'ero persa, è stata raccontata o succede "offscreen"?
che brutta roba
quell'altro nel vicolo cazzo faceva?![]()
e sì che patriota non dovrebbe avere paura dell'altezza
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Puntata inutile
tutto quello che succede poteva essere riassunto in 10 minuti
stagione iniziata malino, troppe sottotrame inutili (Frenchie, Kimiko, Hughie)
e poi perché
prevedo una lenta agonia nei prossimi episodi
Pensato la stessa cosa
sarà un BLOD DWISD, la mamma ha i poteri telepatici. ed è pelata.
Per me lo fanno capire chiaramente che l'ha visto con la boccetta in mano e che la mette in tasca quando arriva.
il V mi pare risaputo a livello pubblico. non c'era stato lo scandalo nelle prime stagioni tipo: "i super sono stati creati con il composto!" e resa pubblica la cosa?
oppure visto che è della tupperware della vaught magari lo ha sentito dire.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
mi pare di ricordare anche a me che la cosa fosse trapelata, pero' c'e' una cosa che mi pare facia a pugni con l'assoluta segretezza iniziale:
Movement #Orcs love too
Ehm che c'entra? L'accademia è una scuola per supereroi, quando ci vanno hanno già i poteri e sono adolescenti.
Patriota dovrebbe essersi finalmente lasciato il passato alle spalle (in un lago di sangue), ora mette in atto il suo piano genocida...vero? Non è che torna indietro ancora?
e come fai a mantenere il segreto se tutte le migliaia di famiglie dei super da che l'accademia è aperta ne sono a conoscenza? non ha senso
Ultima modifica di gmork; 21-06-24 alle 12:21
Movement #Orcs love too
"abbiamo sta cosa supersegreta che nessuno ma proprio nessuno deve sapere che esista. idea: vendiamola a migliaia di persone. GENIO!"
se volevano farci soldi non aveva senso la segretezza. se volevano la segretezza non aveva senso trasformarla in un mercato ^^
Ultima modifica di gmork; 21-06-24 alle 12:28
Movement #Orcs love too
è pura logica: se vuoi un segreto che nessuno deve sapere non lo riveli a migliaia di persone esterne all'organizzazione sperando che nessuna lo dica ai figli o lo riveli a qualcuo nel corso del tempo. staccI![]()
Movement #Orcs love too