Non riesco ad andare oltre la metà della seconda puntata. E' stanchissimo come ritmo, sceneggiatura complessiva, e idee.
Gli attori fanno quello che possono (tranne la tipa che fa Starlight, ormai è mutilata dalla chirurgia plastica), ma anche con camei e citazioni proprio non mette niente nel piatto.
FUCK IT
WE BALL
Sta serie doveva durare un paio di stagioni, massimo 3. Non c'è proprio niente di interessante rimasto...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
fra l'altro è in controtendenza con il tema del suo personaggio, che voleva essere acqua e sapone mentre la vaught cercava in ogni modo di spogliarla e mercificarla, dicendo che era empowering per le donne
Non ho visto la 4° ma ho buttato un occhio sulle foto. Annie January, l'attrice era adorabile, una splendida ragazza, anche una più che discreta attrice devo dire, perfetta per il ruolo.
Si è inguaiata la faccia in praticamente meno di due anni, e pensare che ha appena compiuto 30 anni. Sta malissimo.
la state menando troppo cmq![]()
è un crimine che grida vendetta
The Boys‘ Erin Moriarty’s Response to Her ‘Ruined’ Face Proves She’s a Real-Life Starlight
-----------
Erin Moriarty Plastic Surgery : Before and After
Ultima modifica di gmork; 27-06-24 alle 09:34
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
asd
Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti
cmq non la farei così tragica, molte serie hanno momenti filler e di allungamento di brodo in attesa del gran finale, capita
nell'ultima puntata finalmente c'è un po' di azione, anche se non abbastanza per risollevare il tutto
minghie, 8 puntate e ti metti pure a fare filler (peggio di starlight?)
ammazza che pugnetta 'sta stagione, ma che è?![]()
credo fosse stato stabilito in precedenza
this is a placeholder