A me la vecchia fattoria non è dispiaciuta, è stata divertente.
Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.
A me la vecchia fattoria non è dispiaciuta, è stata divertente.
Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.
Ovviamente Stan Edgar
perchè se non sottolineano PATRIARCATO ogni venti battute non sono contenti![]()
Madonna mia che fissa, ti menavano da piccolo le bambine e poi incolpavano te?
La Neumann gli dice subito di starsene zitto, che la questione l'aveva risolta molto prima, oltretutto...
No, anzi, portavo i fiori alla compagnetta che mi piaceva, e passavo il mio tempo nel gruppo delle femmine - al punto di essere l'unico invitato alle loro festicciole- invece che a prendermi a botte nel retro della classe quindi i maschi mi davano del frocio
Non è colpa mia se ormai nelle writing room pensano prima a mettere le battute e sottotrame sulle questioni di genere, e poi a scrivere una storia come si deve
Nel caso particolare, per spiegarla bene bene, non importa che la Neuman risponda subito per le rime mettendo Stan Edgar a tacere (cosa del tutto prevedibile e aspettata da una donna forte e tutta d'un pezzo come lei), ma che anche un personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico con Stan Edgar si faccia - a distanza di anni, leggiamo chiaramente l'irritazione nella sua battuta - il problema che sua figlia abbia scopato. E se lo fa ad un livello di assurdità tale - in barba alla sua caratterizzazione di personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico - da ritenere seriamente che lei fosse vergine e che sia stato il dottore-virologo-lì ad approfittarsi di lei.
Perchè insomma i maschi son tutti patriarcali e possessivi a prescindere, non importa quanto strida e faccia a pugni con la caratterizzazione del personaggio. THAT'S GOOD WRITING
#BADDOVIVEINME
piuttosto ingenuo per un padre sperare che la figlia sia illibata a 20 anni negli anni 2000![]()
Peggio del woke forzato ci sono solo quelli che si fanno delle pippe ad ogni situazione per farci la pippa sul politamente corretto.
Mi ricordano i videogiocatori che acquistano titoli al day one e non giocano...sono li a cercare i bugs
Gli scenziati proprio.
Abbiamo lo showrunner che dichiara pubblicamente che certi personaggi non possono morire perchè sono omisessuali, e che quando Hugh e Kimiko non hanno poteri e vogliono poteri, per lei è una cosa meravigliosa e dimostrazione d'amore per proteggere chi vuole bene, per lui è maschilismo tossico per sentirsi il cazzo grosso.
Andiamo, su![]()
Lo showrunner è un trollone assurdo eh
Si ma che palle però mamma mia ogni scena viene esaminata proprio a cercare il problema.
Che poi io manco la sto vedendo la quarta, dopo aver apprezzato molto gran parte delle stagioni precedenti.
Ma che senso tiene guardare una cosa solo per fare la punta al cazzo e darsi le pacche sulle spalle da soli?
Ah, io ai tempi mi sono letto tutto Twilight di prepotenza, per poter dire con cognizione di causa che faceva schifo
Ecco, aggiungiamo il potere con cognizione di causa ridere in faccia a tutti quelli che dicono di The Boys "KE ESILARANTEH SATIRA IRRIVERENTEH PRENDONO PER IL KULO TUTTI KE MASTERTROLLONI KE SONOH!!!1!1!!"
Chiamiamola schadenfreude o qualcosa di simile![]()
a questo punto mi chiedo: il composto V da lo stesso potere a tutti o c'è una qualche variazione random? cosa succede nel comic?
Aaaah ok, sì è come dici tu.
cmq tutti a discutere del woke, ma la peggiore subplot è quella della mamma di hughie, che non serve a niente se non a tenere occupato hughie in attesa che si arrivi al gran finale. la serie ha avuto successo, e hanno allungato il brodo con una stagione extra di riempitivo per guadagnarci più soldi, that's all.
personalmente trovo simpatici i personaggi, quindi la guardo volentieri pure se passano la giornata al mare a raccontare cazzate, basta che poi la prossima stagione con lo scontro finale butcher/homelander sia fatta finalmente come si deve
cmq un pochino mi spiace per simon pegge pure al tizio a letto che ci stava provando con l'infermiera
![]()