"Non sappiamo più che cazzo far fare ai personaggi" è un giusto riassunto direi
"Non sappiamo più che cazzo far fare ai personaggi" è un giusto riassunto direi
però al momento la minchiata non ha avuto conseguenze che avrebbe dovuto avere, vedremo magari nella quinta
sindrome marvel: la potenza di un personaggio varia a secondo di quello che serve agli scenegiatori
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dai, è stata una stagione inguardabile
inguardabile no, sottotono e con poche idee sì
è un po' un 50 e 50, detto ciò la quarta ha tante cose criticabili, però non è merda sciolta, cioè segue la normale decadenza di ogni serie figa, se la prima è da 9, la seconda 7.5, la terza 7, la quarta 6.5.
Cioè voti a cazzo ma per dire che rispetto alla prima è scesa tanto ma è cmq godibile abbastanza, a tratti.
Io non capisco cosa vogliono far fare a Ryan. Alterna ad essere a favore e poi contro il padre.
E' stato carino
secondo me non lo sanno nemmeno loro, forse stanno cercando di mostrare le turbe di un adolescente, i sali e scendi umorali. A me sembra solo un cretino
diciamo che sono d'accordo con tutti voi, Mallory follia come l'hanno gestita, perde la brocca per nulla, stava andando benissimo la chiacchierata con Ryan e Butcher....mah
per quanto riguarda proprio Ryan
insomma sono molto curioso e aspettare 1-2 anni sarà dura
che monnezza di stagione
abbiamo ammazzato qualsiasi concetto di setup/payoff con sottotrame idiote che finiscono nel nulla, character work imbarazzante e un finale da mettersi le mani nei capelli
ora 2 anni di attesa per 8 ore di tv che verrà presumibilmente prodotta durante il trumpismo 2.0, NON VEDO L'ORA
Stagione inutile, la stanno tirando troppo per le lunghe.
Altra cosa su Sage
Ultima modifica di Caern; 20-07-24 alle 13:55
Secondo me Sage vole semplicemente il chaos.
Quello che vuole è abbastanza chiaro, dimostrare solo di essere la più intelligente
Bella Firecracker che alla fine arringa la nazione dicendo che la feccia progressista sarà spazzata via. In poche parole i repubblicani sono i cattivi della serie e i democratici progressisti sono i buoni. Fossi un americano repubblicano la cosa mi darebbe un pochetto fastidio
Mah riguardo Sage mi pare abbastanza lineare (lo spiega pure)
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
ozymandias dei watchmen è reso bene come personaggio piu' intelligente del pianeta, altro che sta tizia ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni