[Amazon] The Boys | 04 | 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 2024 - Pagina 21

Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1166

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 2024

  1. #401
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis


    nel fumetto non so, ma nella serie tv invecchiano esattamente come tutti quanti. nessuno si e' mai stupito della loro longevità. anzi, che stormfront sia liberty ha lasciato tutti basiti, super per primi. semplicemente prendono la sostanza da infanti e crescono coi superpoteri.


  2. #402
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi l'obeso americano medio conosce Goebbels e himmler?
    Non capisco la scelta di fare la foto con loro e non con baffetto
    Baffetto è Black Noir

  3. #403
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    butto li': magari è perché in usa hanno partecchia gente neonazi e non vogliono andare a stuzzicarla troppo?
    se black noir è baffetto eleggo the boys a migliore serie tv della storia

  4. #404
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    non ho capito un paio di cose:

    1) stormfront mi sembrava in soggezione, come se avesse paura di patriota. eppure fino alla puntata scorsa sembrava mangiarselo a colazione. è solo una mia impressione?
    2) perché stormfront dice a patriota che ha dovuto vedere morire tutti i suoi amori per via del fatto di non invecchiare ma che con lui ha finalmente trovato qualcuno con cui condividere la vita? i 7 non sono mica esenti dall'invecchiare.
    per la 1

    credo che Stormfront stesse recitando per farlo calmare, oppure era effettivamente preoccupata di perdere la sua fiducia perché ne ha bisogno per qualsiasi sia il suo piano



    per la 2

    è possibile che Homelander abbia la sua stessa capacità di non invecchiare ma finora nessuno gliel'avesse detto? Oppure Stormfront sta sempre recitando per ottenere la sua fiducia

    this is a placeholder

  5. #405
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis


    homelander è uno dei neonati cresciuti col composto, ergo è invecchiato come tutti. stormfront è stata potenziata gia' da adulta e ha smesso di farlo da quel momento. diciamo che è uno dei suoi poteri


  6. #406
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis



    mi sembra un po' forzata la cosa... se prendi il V stabile da adulto non invecchi mentre se lo prendi da bambino invecchi?


  7. #407
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis


    ma no, ognuno sviluppa dei superpoteri propri. evidentemente stormfront ha anche quel potere


  8. #408
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    mh accettabile

  9. #409
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

    ma no, ognuno sviluppa dei superpoteri propri. evidentemente stormfront ha anche quel potere
    Mah, stormfront ha immortalità, elettricità, super forza, super resistenza, può volare, praticamente un cheat vivente. Con la prima versione del siero. Mentre agli esperimenti con la nuova versione viene lo sputo acido ma senza invulnerabilità al proprio stesso acido oppure il cazzone serpentone. Ok.

  10. #410
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Beh

    si può spiegare col fatto che la formula del composto inventato da Voight e iniettato alla moglie liberty/stormfront sia andata perduta e quindi l'azienda nei decenni successivi stia cercato di replicarla sperimentando varie formule sui bambini, senza successo finora, spiegherebbe il manicomio con i vari mutanti impazziti lì rinchiusi, gestito da stormfront stessa e l'invecchiamento e la vulnerabilità dei sette e degli altri a piede libero

    Ultima modifica di freddye78; 27-09-20 alle 13:40

  11. #411

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Boh, sta cosa del


    supersiero sviluppato dai nazisti e degli esperimenti per ricrearlo con tanto di istituto di detenzione per gli esperimenti andati a male


    È talmente abusato nel mondo dei fumetti/romanzi/film/qualsiasimedia che onestamente questo episodio mi ha fatto cascare le braccia. È vero, finalmente si muove qualcosa, ma mi aspettavo un po' più di originalità da un'idea che si proponeva di rompere i canoni delle storie supereroistiche.

  12. #412
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    non conosco la storia originale ma mi pare di capire che anche lì andasse grosso modo così da quel frangente


    va detto che credo sia alquanto diffiile trovare una "fonte" che giustifichi l'esistenza di migliaia di eroi contemporaneamente e sia anche originale

    ha senso che sia una sostanza che si possa in qualche modo produrre o trovare da qualche parte sul pianeta (anche se magari con origini extraterrestri) in una certa quantità

    forse potevano evitare di mettere in mezzo proprio i nazisti e farlo sviluppare ad un gruppo diverso, questo si

    this is a placeholder

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Boh, sta cosa del


    supersiero sviluppato dai nazisti e degli esperimenti per ricrearlo con tanto di istituto di detenzione per gli esperimenti andati a male


    È talmente abusato nel mondo dei fumetti/romanzi/film/qualsiasimedia che onestamente questo episodio mi ha fatto cascare le braccia. È vero, finalmente si muove qualcosa, ma mi aspettavo un po' più di originalità da un'idea che si proponeva di rompere i canoni delle storie supereroistiche.
    Ma perché nonostante l'idea alla base ci sia anche nel fumetto per tutto il resto sono andati in direzioni talmente opposte da rendere il tutto super cringe.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  14. #414
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, stormfront ha immortalità, elettricità, super forza, super resistenza, può volare, praticamente un cheat vivente. Con la prima versione del siero. Mentre agli esperimenti con la nuova versione viene lo sputo acido ma senza invulnerabilità al proprio stesso acido oppure il cazzone serpentone. Ok.
    Probabilmente



    Vought ha sacrificato una legione intera di "candidate mogli", e Stormfront e' quella che ha vinto alla lotteria ed e' stata designata "degna" di essere sua moglie.
    Suona molto piu' figo "il siero piu' bello l'han dato a me" che "sono l'unica tra centomila cavie che ha avuto la botta di culo".



    Poi il trope abusato non e' necessariamente fuori luogo, e' una decostruzione - come Lex Luthor che vuole conquistare il mondo ma poi invece scopre Instagram.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #415
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh

    si può spiegare col fatto che la formula del composto inventato da Voight e iniettato alla moglie liberty/stormfront sia andata perduta e quindi l'azienda nei decenni successivi stia cercato di replicarla sperimentando varie formule sui bambini, senza successo finora, spiegherebbe il manicomio con i vari mutanti impazziti lì rinchiusi, gestito da stormfront stessa e l'invecchiamento e la vulnerabilità dei sette e degli altri a piede libero
    Andata perduta come? L'azienda l'ha fondata lui.

  16. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Più che formula perduta è probabile che stormfront sia un caso su nmila che non c'è rimasta secca, d'altronde lo stanno testando nel manicomio proprio per stabilizzarlo, probabilmente su di lei ha avuto un supereffetto (o magari biologicamente può sopportarne di più degli altri, di scuse più o meno credibili se ne possono trovare un sacco).
    Prima puntata comunque che mi è piaciuta in toto

  17. #417
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi l'obeso americano medio conosce Goebbels e himmler?
    Non capisco la scelta di fare la foto con loro e non con baffetto
    Mediofat dovrebbe averlo imparato da Tarantino con i basterds, baffetto o era troppo scontato o se lo vogliono giocare tra poco.
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  18. #418
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Probabilmente



    Vought ha sacrificato una legione intera di "candidate mogli", e Stormfront e' quella che ha vinto alla lotteria ed e' stata designata "degna" di essere sua moglie.
    Suona molto piu' figo "il siero piu' bello l'han dato a me" che "sono l'unica tra centomila cavie che ha avuto la botta di culo".





    Probabilmente si, ma

    e' la stessa cosa della formula del supersoldato della Marvel con Steve Rogers.

    Solo lui e' diventato il supersoldato, capitan america, dopo solo brutte copie venute male.

    :-)



  19. #419
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    solo io per un attimo ho sperato che dicesse ad homelander di essere sua nonna? :(
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #420

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    solo io per un attimo ho sperato che dicesse ad homelander di essere sua nonna? :(
    Su reddit questa teoria andava fortissimo.
    Incest is wincest

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su