[Amazon] The Boys | 04 | 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 2024 - Pagina 26

Pagina 26 di 59 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1166

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 2024

  1. #501
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    però è stato bello vedere homelander in versione sana e normale, fa tenerezza

  2. #502
    Netrunner L'avatar di Ezekiel
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    The Net
    Messaggi
    140

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Ottimo finale di stagione

    La faccia di Homelander quando Stormfront parla a Ryan del white genocide
    Il pestaggio di Stormfront
    Girls do get it done


  3. #503
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Bel finale, due stagioni su due finite con una certa soddisfazione.
    Certo che il budget per gli effetti speciali e' tipo 50 euro a stagione.

    Mappero'... Questo episodio poteva durare 10-15 minuti di meno - davvero lentissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #504
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    buono che in parte resettino e si vada verso


    una situazione dove i boys sono una squadra semigovernativa in modo che possano avere a che fare con altri pagliacci in costume mentre la trama principale che porta allo scontro finale con homelander va avanti.

    buono il lavoro su homelander, non propriamente malvagio ma danneggiato.

    mapperò lo stesso alla fine della puntata la roba che più mi è rimasta è: come minchia ha fatto maeve ad essere al capanno? in pochi minuti si vede stormfront volare alla torre, dove incrocia anche maeve, per poi tornare e andare diretta verso hughie e annie (anche qui...stava tornando da homelander e li ha visti?). mettiamo anche che maeve sapesse dell'esistenza del posto, come faceva a sapere fossero lì e soprattutto come ha fatto ad arrivarci dato che non vola.

    poi dato che già stava spaccando culi e salvando la baracca, poppa pure dietro ad homelander che stava per spalmare butcher su un tronco e chiude la situazione pure lì. mhmm

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #505
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Ultima puntata con dei momenti belli, ma anche un sacco di puttanate.
    Questa serie mi da l'idea di essere un lavoro mediamente di buona qualità, ma ogni tanto con delle scelte di sceneggiature da manicomio.
    Trovo assurdo


    Che ka Vaught sia uscita rafforzata dal massacro del processo.
    Ma come cazzo si fa a scrivere una puttanata del genere? Avessero fatto un setup diverso ci poteva stare, ma così è veramente inaccettabile.
    Siamo ai livelli della prima stagione dove Butcher spara a Starlight nel parco e poi nella puntata dopo è tutto normale come che nulla fosse successo.


    Mi è piaciuto invece


    Ryan che arrostisce sua madre (insieme ad Eva Braun) e che abbia capito da che parte stare. Ci sono i presupposti per una bella evoluzione del personaggio. Spero che non sparisca per sempre nascosto dalla CIA.

    E poi la rivelazione della scoppia-teste. Non mi aspettavo fosse lei e onestamente l'ho sempre cagata poco come personaggio, avrei bisogno di ricostruire le sue azioni passate per capire come abbia agito strategicamente. Comunque i risvolti sono potenzialmente interessanti.


  6. #506
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis


    sulla neumann immaginavo avrebbe avuto più spazio dato che è la versione tv di vic the veep
    versione del tutto diversa ma parrebbe con lo stesso obiettivo, diventare pres of the usa. non immaginavo però fosse lei a far esplodere le teste. non sono molto convinto: nella prossima stagione ci saranno i boys, la vought, homelander, la neumann coi superpoteri in politica e pure la telecineta pelata scappata un paio di puntate fa, ognuno con una propria agenda.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #507
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis


    mi è piaciuta anche questa puntata. mi ha lasciato un po' strano il fatto di kimiko (quella non è guarigione rapida, è resuscitare da morti) e il fatto che tutti trovano tutti subito senza problemi: squadra della vought che arriva alla baita pochi attimi dopo che butcher lascia il telefono (utile per la trama per far sapere a patriota di essere stato raggirato, ma dovrebbero avere il teletrasporto), stormfront e poi patriota che beccano butcher e famiglia nel mezzo del bosco manco avessero un gps attivo, maeve che effettivamente non vola quindi non si capisce come fa ad avere seguito la nazista e a ritrovarsi alle sue spalle al momento giusto e patriota che non incenerisce maeve quando lo minaccia di mettere in rete il filmato se non li lascia andare, dato che i morti non possono mettere in rete nulla

    Ultima modifica di gmork; 10-10-20 alle 00:25

  8. #508
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    buon finale di stagione e pun punto di partenza per la prossima, peccato solo

    per la inutile e stupida scena finale di patriota, ma a quanto pare gli americani hanno un qualche problema col sesso e ce lo devono mettere dappertutto.

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #509
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.391

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Finale noiosissimo di una stagione insufficiente


  10. #510
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

    mi è piaciuta anche questa puntata. mi ha lasciato un po' strano il fatto di kimiko (quella non è guarigione rapida, è resuscitare da morti) e il fatto che tutti trovano tutti subito senza problemi: squadra della vought che arriva alla baita pochi attimi dopo che butcher lascia il telefono (utile per la trama per far sapere a patriota di essere stato raggirato, ma dovrebbero avere il teletrasporto), stormfront e poi patriota che beccano butcher e famiglia nel mezzo del bosco manco avessero un gps attivo, maeve che effettivamente non vola quindi non si capisce come fa ad avere seguito la nazista e a ritrovarsi alle sue spalle al momento giusto e patriota che non incenerisce maeve quando lo minaccia di mettere in rete il filmato se non li lascia andare, dato che i morti non possono mettere in rete nulla


    Butcher era pedinato dalla Vaught tramite il telefono, non era proprio quello il piano?

    E Patriota sicuramente avrà pensato che Maeve avrà fatto dei backup del video e li avrà dati a persone di fiducia come ad esempio la sua amante o i Boys. Mica poteva rischiare così. Davanti a Ryan poi, l'unica persona al mondo per cui prova qualcosa.


  11. #511
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Mi pare un finale per passare altre 5 puntate ad aspettare il gruppo si riunisca prima di agire

  12. #512
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare un finale per passare altre 5 puntate ad aspettare il gruppo si riunisca prima di agire
    Esatto!

    E se non sbaglio, Ryan pare più forte di patriota. Pare.

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare un finale per passare altre 5 puntate ad aspettare il gruppo si riunisca prima di agire
    Fai pure 7, ormai le serie le fanno così. Sempre meglio del finto cliffhanger della prima stagione

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

    mi è piaciuta anche questa puntata. mi ha lasciato un po' strano il fatto di kimiko (quella non è guarigione rapida, è resuscitare da morti) e il fatto che tutti trovano tutti subito senza problemi: squadra della vought che arriva alla baita pochi attimi dopo che butcher lascia il telefono (utile per la trama per far sapere a patriota di essere stato raggirato, ma dovrebbero avere il teletrasporto), stormfront e poi patriota che beccano butcher e famiglia nel mezzo del bosco manco avessero un gps attivo, maeve che effettivamente non vola quindi non si capisce come fa ad avere seguito la nazista e a ritrovarsi alle sue spalle al momento giusto e patriota che non incenerisce maeve quando lo minaccia di mettere in rete il filmato se non li lascia andare, dato che i morti non possono mettere in rete nulla

    Se ricordo bene in una delle prime puntate della prima stagione devono nascondersi da Homelander che pattuglia il quartiere e dicono che con la supervista e il superudito bastava poco rumore per scoprirli


  14. #514
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    buon finale di stagione e pun punto di partenza per la prossima, peccato solo

    per la inutile e stupida scena finale di patriota, ma a quanto pare gli americani hanno un qualche problema col sesso e ce lo devono mettere dappertutto.
    Mi sono appena reso conto che tu e Picard siete due utenti diversi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #515
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pure Starlight ha un potere di minchia perché deve essere sempre vicino ad una sorgente elettrica per poterlo usare.
    Che poi nell'ultimo episodio ho trovato una discrepanza ovvero

    quando c'è lo scontro tra lei e la cinese con stormfront, visto che quest'ultima ha come arma offensiva dei fulmini, in teoria starlight ne dovrebbe essere enormemente avvantaggiata perché potrebbe usare la grande quantità di energia del potere di stormfront rivoltandogliela contro, mentre invece viene facilmente battuta
    Ci avevo pensato anch'io, infatti mi aspettavo che andasse proprio così.
    A me comunque l'episodio è piaciuto, anche se era un po' scontato. L'unica cosa che non mi aspettavo:

    che fosse Vic the Veep a far scoppiare le teste, ero sicuro fosse una macchinazione di Scientology.



    Deep fa sempre ridere.

  16. #516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Maeve non fa i super salti tipo WW?

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Versione tv di vic the veep che però sa anche parlare.
    Cioè, la controparte originale era un cartonato

  18. #518
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    potevano inventare qualcosa attorno all'ossessione della bibita "Fresca", fino alla fine mi sono chiesto il motivo di questa cosa

  19. #519
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.620

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Ahaha Abisso que fail
    Ciao stronzo !

  20. #520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti lo prendono tutti per il culo perché ha un potere praticamente inutile

    Pure Starlight ha un potere di minchia perché deve essere sempre vicino ad una sorgente elettrica per poterlo usare.
    Che poi nell'ultimo episodio ho trovato una discrepanza ovvero

    quando c'è lo scontro tra lei e la cinese con stormfront, visto che quest'ultima ha come arma offensiva dei fulmini, in teoria starlight ne dovrebbe essere enormemente avvantaggiata perché potrebbe usare la grande quantità di energia del potere di stormfront rivoltandogliela contro, mentre invece viene facilmente battuta
    Abisso sono riusciti, volutamente, a renderlo più inutile di Aquaman (quello storico).




    Anche a me è sembrata una forzatura che Starlight non riuscisse a trarre vantaggio dalle scariche elettriche di Stormfront.
    Volendo trovare una spiegazione, possiamo fare riferimento a Patriota quando dice che pure lui ha dovuto imparare a maneggiare i poteri, quindi Starlight potrebbe essere ancora acerba sotto quest'aspetto.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su