[Amazon] The Boys | 04 | 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 2024 - Pagina 30

Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1166

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 2024

  1. #581
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Ma secondo voi lo schizzo va a supervelocità? Potrà sfondare i muri?

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi lo schizzo va a supervelocità? Potrà sfondare i muri?
    stormfront avrà anche il superutero? o la supergola?

  3. #583
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi lo schizzo va a supervelocità? Potrà sfondare i muri?

    No perchè Becca non mi sembrava bucata



    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh

    ha perso in un colpo solo figlio ed amante, la scena direi che ci sta giusta per indicare che il suo fragile equilibrio mentale è andato a meretrici e ha perso totalmente il senno

    e ha perso anche l'illusione di essere il leader dei sette e della Vought, di avere il controllo di tutto, e non ha più nessuno da trombare, neanche un metaformer

    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  4. #584
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    stormfront avrà anche il superutero? o la supergola?
    "Secondary powers" anche detto "non farsi troppe domande"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #585
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Cè sempre Seth Rogen come produttore. Figurati se non ci fa mettere sborrate e cazzi

  6. #586
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a


    Stan Edgar? Perché le informazioni su Stormfront le aveva la Chiesa ed è A-train di sua spontanea volontà a decidere di rubarle dall'archivio e darle a Hughie e Starlight. Mi sono perso qualcosa?



    Se volete c'è questa intervista allo showrunner Eric Kripke che spiega qualche dettaglio sul finale e conferma, ad esempio, cosa sia successo a Stormfront

    Si, mi riferivo a quello...

    però alla fine Stan di fatto fornisce a un suo rivale le indicazioni su come mettere fuori gioco Storm...poi non lo sfrutta il capo della chiesa ma A-Train, però di base non è una mossa molto furba dire a uno come potenzialmente potrebbe ricattarti...
    Poi comunque il capo della chiesa se ne prende il merito con la senatrice scoppia teste...

    Insomma in tutto questo qualcosa secondo me non torna come coerenza.
    Poi che il capo della chiesa ci avesse pensato o meno giudica positivamente quello fatto da A-Train perchè lo può sfruttare a suo vantaggio, probabilmente avrebbe fatto lo stesso, ma è stato anticipato.
    Da capire Stan perchè ha dato le informazioni...o una leggerezza che gli è sfuggita per giustificare perchè ha dovuto buttare fuori A-Train, dunque una piccola forzatura della sceneggiatura per mettere in moto gli avvenimenti finali, o se effettivamente aveva bisogno di screditare Stormfront dal momento che stava diventando troppo influente.
    Immagino che lo scopriremo nella prossima stagione


  7. #587
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nessuno si aspetta che per Patriota (e magari altri super) spunti l'equivalente della Kryptonite?
    Difficile, non viene da un altro pianeta.

    La questione delle spruzzate me la sono sempre chiesta per Superman, chissà la povera Lois Lane come faceva.

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Difficile, non viene da un altro pianeta.

    La questione delle spruzzate me la sono sempre chiesta per Superman, chissà la povera Lois Lane come faceva.

  9. #589
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si, mi riferivo a quello...

    però alla fine Stan di fatto fornisce a un suo rivale le indicazioni su come mettere fuori gioco Storm...poi non lo sfrutta il capo della chiesa ma A-Train, però di base non è una mossa molto furba dire a uno come potenzialmente potrebbe ricattarti...
    Poi comunque il capo della chiesa se ne prende il merito con la senatrice scoppia teste...

    Insomma in tutto questo qualcosa secondo me non torna come coerenza.
    Poi che il capo della chiesa ci avesse pensato o meno giudica positivamente quello fatto da A-Train perchè lo può sfruttare a suo vantaggio, probabilmente avrebbe fatto lo stesso, ma è stato anticipato.
    Da capire Stan perchè ha dato le informazioni...o una leggerezza che gli è sfuggita per giustificare perchè ha dovuto buttare fuori A-Train, dunque una piccola forzatura della sceneggiatura per mettere in moto gli avvenimenti finali, o se effettivamente aveva bisogno di screditare Stormfront dal momento che stava diventando troppo influente.
    Immagino che lo scopriremo nella prossima stagione
    ma guarda che se ricordo bene la conversazione

    non è stato Stan a fornire le informazioni su stormfront alla chiesa, le avevano già recuperate in qualche modo, come tutte le altre informazioni che evidentemente hanno (tipo il fatto che A-Train abbia abusato del composto)

    quando il capo della chiesa gli Chiede di A-Train Stan gli rende presente che lui ha già tutte le informazioni di cui ha bisogno

    l'impressione che mi ha dato quello scambio è che Stan volesse rendere noto all'altro che sa delle fughe di notizie di cui la chiesa si avvantaggia



    cambiando discorso per quanto riguarda Maeve ci ho riflettuto

    è stato stabilito che i super abbiano un tracciatore, Starlight se lo è fatto rimuovere ma Stormfront e Patriota dovrebbero averlo, infatti è Stan a dire a Butcher dove sta Patriota

    quindi se è possibile che Maeve abbia seguito Stormfront quando è andata via dalla torre della Vought è anche possibile che si sia fatta dare la sua posizione dagli operatori

    stessa cosa per quando trova nel bosco Patriota e Butcher, probabile che stesse ancora sulle tracce di Stormfront che era lì morente

    poi sappiamo che la risposta vera è che lo richiedesse il plot, ma non è una giustificazione così campata per aria credo

    this is a placeholder

  10. #590

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Ma Butcher, Becca e Ryan


    erano scappati a piedi nel bosco, non si sono allontanati molto dalla radura dove c'è stato il confronto con Stormfront.
    E sia Stormfront, sia Homelander volano e non sono esattamente silenziosi quando lo fanno.
    Secondo me Maeve li ha semplicemente visti e sentiti.

    Tra l'altro la sfolgorata di Ryan con la vista laser potrebbe essere stata un'ulteriore modo per individuare il gruppetto.

    P.s. il segnalatore è stato messo sottopelle a Starlight... ma siamo sicuri che Maeve, Stormfront e soprattutto Homelander siano così vulnerabili da potergli scalfire la pelle con lo strumento chirurgico che abbiamo visto funzionare a malapena con Annie? Io qvesto non creto...
    Di conseguenza non penso che questi tre il segnalatore ce l'abbiano. Oppure devono aver trovato un modo diverso e più creativo per inserirlo #translucent


  11. #591
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma Butcher, Becca e Ryan


    erano scappati a piedi nel bosco, non si sono allontanati molto dalla radura dove c'è stato il confronto con Stormfront.
    E sia Stormfront, sia Homelander volano e non sono esattamente silenziosi quando lo fanno.
    Secondo me Maeve li ha semplicemente visti e sentiti.

    Tra l'altro la sfolgorata di Ryan con la vista laser potrebbe essere stata un'ulteriore modo per individuare il gruppetto.

    P.s. il segnalatore è stato messo sottopelle a Starlight... ma siamo sicuri che Maeve, Stormfront e soprattutto Homelander siano così vulnerabili da potergli scalfire la pelle con lo strumento chirurgico che abbiamo visto funzionare a malapena con Annie? Io qvesto non creto...
    possono sempre averlo messo in un ... altra maniera ... translucent docet
    this is a placeholder

  12. #592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.366

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Difficile, non viene da un altro pianeta.

    La questione delle spruzzate me la sono sempre chiesta per Superman, chissà la povera Lois Lane come faceva.
    Non kryptonite in senso stretto, ma un equivalente efficace come può essere un antidoto sviluppato dalla Voight.

  13. #593

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non kryptonite in senso stretto, ma un equivalente efficace come può essere un antidoto sviluppato dalla Voight.
    Ottima intuizione.
    Come le bombette puzzolenti che Baffleck usa contro Cavill in BvS, potrebbero far inalare a Homelander un aerosol che temporaneamente lo disinnesca. E questo però magari funzionerebbe contro tutti i supes. Sarebbe una cosa troppo definitiva, perché permetterebbe di eliminare ogni supe nello stesso modo.

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Secondo me infatti sarebbe opportuno creare qualcosa di simile

    all'antidoto per Black Noir, magari un filini più complesso per Patriota


  15. #595
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    l'arma definitiva è

    *******spoiler della morte praticamente penultima scena del fumetto********


    il piede di porco in bocca

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #596
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    La produzione della terza stagione partirà all'inizio del 2021

    https://twitter.com/therealKripke/st...23642125725696


    Everybody Lies...

  17. #597
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.148

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    finito di vedere anche io e ho un dubbio a proposito del twist finale


    dunque la super politicante (secondo me il suo arco la vedrà correre per la presidenza) può far esplodere teste a distanza.. ma a giudicare dall'assassinio di Ron L. Kovac sembra poterlo fare se la vittima è a portata di vista (come al tribunale)

    quindi mi chiedo: la prima testa scoppiata era quella della tizia CIA, che aveva un appuntamento segreto con i boys nella prima puntata..
    già la politicante stava tessendo le fila del suo progetto?
    com'era a conoscenza di quell'incontro?


    ah sì e poi altro dubbio: vuole abbattere o proteggere la vogt secondo voi?


  18. #598
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    finito di vedere anche io e ho un dubbio a proposito del twist finale


    dunque la super politicante (secondo me il suo arco la vedrà correre per la presidenza) può far esplodere teste a distanza.. ma a giudicare dall'assassinio di Ron L. Kovac sembra poterlo fare se la vittima è a portata di vista (come al tribunale)

    quindi mi chiedo: la prima testa scoppiata era quella della tizia CIA, che aveva un appuntamento segreto con i boys nella prima puntata..
    già la politicante stava tessendo le fila del suo progetto?
    com'era a conoscenza di quell'incontro?


    ah sì e poi altro dubbio: vuole abbattere o proteggere la vogt secondo voi?
    la domanda finale è la stessa che mi sono fatto pure io


    a parole sembra volerla distruggere, è in combutta con i boys ecc...ma alla prova dei fatti nel concreto le azioni che fa portano più che altro a difendere la vogt..elimina la capa della CIA che stava indagando, elimina il testimone, unica cosa concreta elimina Front Storm, ma questa cosa comincio a pensare fosse "voluta" anche dal direttore della vogt...visto che è lui che spinge il capo della chiesa ad andare a curiosare negli archivi (solo un caso ha fatto che fosse poi anticipato da A-Train)... e poi se ne prende il merito con la Super senatrice.


  19. #599

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    Da quel che posso immaginare


    L'agente della CIA era sulle tracce di una grossa cospirazione che coinvolgeva i super, quindi potrebbe aver avuto informazioni scottanti non solo sulla Vought, ma anche sulla politicante in carriera. Probabilmente era tenuta d'occhio "discretamente" e nel momento dell'appuntamento con i Boys l'assassina poteva essere nascosta fuori vista. Sulle reali intenzioni nei confronti della Vought immagino arriveranno più dettagli in seguito, ma si può immaginare che le faccia più comodo usarla che distruggerla, come sembra suggerire un tacito accordo con mister Edgar


  20. #600
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.148

    Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

    probabile che sotto sotto

    la neuman sia la branca politica e la vogt quella economica di un unico grande disegno


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su