Non ha floppato. Ha incassato meno del previsto come tutti i film usciti dopo il covid esclusi 3 film( super Mario, barbie e Oppenheimer). E la serie è stata girata più o meno in contemporanea. A parte ciò, no cambi il villain di una saga per un film che incassa meno. Per le vi Ende giudiziali, invece, a fine novembre ci sarà il processo. Diciamo anche che curiosamente lo sciopero di sceneggiatori e attori ha aiutato la Marvel su quel fronte, facendo slittare tutti i progetti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Basterebbe mettere un elmetto meno trasparente all'attore sostituto, non ci vedo grossi problemi.
Sinceramente io dico che con questo episodio 5 ci hanno "fregato". Da un lato potevi voler vedere le vite degli altri ma di fatto l'hanno buttata li così alla buona che é davvero superficiale.
Tutto quello che ottieni é un plot device per resettare quanto fatto in precedenza e un po' di effetti di computer grafica.
Vediamo un po' come si chiude ma questo episodio abbatte un po' le mie speranze.
Per quanto riguarda il discorso multiverso cinematografico per me le questioni sono due. Uno é l'essersi giocati tutti i supereroi più popolari spingendo su personaggi borderline che non sono tanto recepiti dal grande pubblico. Kahn, gli eterni, capitan marvel e altri sono una mano debole se paragonata a quello che c'é stato prima. Un po' d'interesse può montare se si giocano bene fantastici 4 e recuperano gli x-men da sony ma negli anni le operazioni a loro legate non sono mai andate molto bene.
La seconda é aver legato in questi anni degli attori a dei personaggi. Già stanno pensando di recuperare una linea temporale e riciclare gli avengers ma i vecchi attori che faranno? Perché dopo tutti sti anni a coprire un determinato ruolo magari ti sei anche rotto le palle.
Insomma in Disney pensavano di poter propinare qualsiasi cosa al suo pubblico perché tanto vengono a vedere i supereroi ma forse adesso si sono accorti che non é così semplice.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A parte che i diritti degli x-men sono già di proprietà della Marvel, la verità è che i personaggi di punta e super famosi della prima saga non lo erano così tanto. Solo capitan America aveva una certa notorietà, ma sia Ironman che Hulk non erano di certo sulla cresta dell'onda ad inizio MCU. per non parlare di altri personaggi tipo occhio di falco, scarlet witch e Thor, senza contare i guardiani della galassia che nemmeno avevano, la formazione dei film . Sono stati proprio i film a riportarli al successo e alla notorietà come personaggi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, infatti mi ricordo news tipo: "tom cruise sarà ironman, il supereroe marvel!" e io: chiiiii?????
oggi penso che nessuno al mondo non sappia chi sia ironman.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Forse giusto Hulk, per via della vecchia serie tv... e anche in quel caso c'è stato bisogno di un paio di film introduttivi che tutto sono stato meno che successi
Mah, a me sembrano tutti personaggi abbastanza conosciuti, tra cartoni e fumetti se n'erano visti parecchi sia Marvel che DC, francamente questa storia dei principali personaggi Marvel underdog arrivati agli occhi del pubblico grazie ai film può andar bene solo per gli elettori di Fratelli d'Italia
qualche tv locale li mandava ancora a metà anni '80. credo di averli visti lì la prima volta.
la sigla di hulk mi era rimasta impressa. quella di iron man è la più bella: tony stark makes you feel / he's a cool exec / with a heart of steel![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Iron Man aveva un cartone animato tutto suo, era un minimo popolare, magari non a-list, ma certamente non sconosciuto
this is a placeholder
Son comparsi tutti nel cartone di Spiderman di metà anni '90, per dire.
Per me potete dire che essere nerd facesse schifo prima dei film ma non che non si conoscessero i personaggi prima dei film Marvel.
Uscivano anche i videogiochi di alcuni personaggi prima dei film al cinema. Insomma, okay tutto ma sconosciuti no.
Non so non sono convinto al 100% perché qualcosa continua a non tornare.
Ma è vero che rispetto ai finali delle altre serie Marvel siamo su un livello totalmente diverso.
Molto molto moto meglio, finalmente qualcosa che tiene col fiato sospeso fino alla fine, e ho sperato fino all'ultimo anche in una scena post credit.
Ben fatto
Non sono esaltato come Tiziano ma ottima serie, mi è piaciuto molto, se devo trovargli un difetto così non c'è spazio per un Loki 3 ma è anche giusto così.
Restarting
Bella Bella, sinceramente spero tengano Kang come filo conduttore del MCU, frega nulla di un eventuale recasting...