[Disney+] Loki | Marvel | 02 |  6 Ottobre 2023 [Disney+] Loki | Marvel | 02 | 6 Ottobre 2023 - Pagina 5

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 350

Discussione: [Disney+] Loki | Marvel | 02 | 6 Ottobre 2023

  1. #81
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sulla Terra

    Dove non è necessario guardare 20 film, di cui almeno un quarto di questi obiettivamente solo riempitivi, per capire una serie che magari è uscita 15 anni dopo alcuni di questi film.

    Non azzera...magari reboota. O comunque si decide di rendere appetibile qualcosa senza per forza farsi una full immersion di roba passata.
    ma non fai prima a guardare altro? è evidente che non è il tuo genere su.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Non si tratta di "genere", ma modo di interpretare una serie in maniera più o meno "talebana" all'interno di un contesto.

  3. #83
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non si tratta di "genere", ma modo di interpretare una serie in maniera più o meno "talebana" all'interno di un contesto.

    Zippo, te lo ridiciamo per la terza volta: la marvel fa COSI, se non ti piace, non lo guardi, non pretendi che cambino perché a te non piace che sia tutto collegato. Marvel= tutto collegato.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #84
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Io non ho mai seguito tanto i fumetti di Thor, pero' mi ricordavo di Loki come un dio, una divinita', un essere potentissimo. Thor e' il dio del fulmine e lo ricorda continuamente a tutti. Loki come minimo dovrebbe avere un esercito di doppioni e illusioni a nastro, invece qui e' finito nell'albergo sbagliato dopo 2 minuti. Anche nei fumetti e' cosi'?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Zippo, te lo ridiciamo per la terza volta: la marvel fa COSI, se non ti piace, non lo guardi, non pretendi che cambino perché a te non piace che sia tutto collegato. Marvel= tutto collegato.
    Ma non ho mai detto che non deve essere collegato

    E' il come collegarlo.

  6. #86
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io non ho mai seguito tanto i fumetti di Thor, pero' mi ricordavo di Loki come un dio, una divinita', un essere potentissimo. Thor e' il dio del fulmine e lo ricorda continuamente a tutti. Loki come minimo dovrebbe avere un esercito di doppioni e illusioni a nastro, invece qui e' finito nell'albergo sbagliato dopo 2 minuti. Anche nei fumetti e' cosi'?
    Nei film sono in pratica due alieni coi superpoteri. Pure Asgard è nello spazio, non in un'altra dimensione. Midgard nei fumetti è la nostra dimensione (con tutto l'universo annesso) non è solo il pianeta terra. C'erano dei portali che conducevano ad Asgard (messi nel primo film che in pratica è quasi il più fedele) e il Bifrost serviva proprio perchè senza non andavi da nessuna parte.

  7. #87
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    immagino che un conto sia avere cap nel passato che mette su famiglia e fa il bravo, un altro avere loki che scorrazza a suo piacimento a fare disastri. Insomma, il livello di minaccia è un tantino diverso
    c'è da dire anche che cap APPARTIENE al passato, la sua epoca è quella, l'anomalia casomai era vederlo nel futuro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #88
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    veramente la mamma di tutte le anomalie è thanos che viene a sapere di essere stato decapitato nel passato e che viaggia nel futuro

    ma tanto è tutta fuffa. i viaggi nel tempo dovrebbero lasciarli al dutur who
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #89
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    veramente la mamma di tutte le anomalie è thanos che viene a sapere di essere stato decapitato nel passato e che viaggia nel futuro

    ma tanto è tutta fuffa. i viaggi nel tempo dovrebbero lasciarli al dutur who
    C'è anche da dire che quella variante si è risolta velocemente da sola in un paio di ore.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sulla Terra

    Dove non è necessario guardare 20 film, di cui almeno un quarto di questi obiettivamente solo riempitivi, per capire una serie che magari è uscita 15 anni dopo alcuni di questi film.

    Non azzera...magari reboota. O comunque si decide di rendere appetibile qualcosa senza per forza farsi una full immersion di roba passata.
    Mah... a parte qualche film chiave (che potrebbero essere la serie avengers) per il resto nei vari altri film c'è gran poco di così rilevante da non poter fruire degli altri film / serie tv senza aver visto tutto...
    In marvel sono piuttosto furbi, tutto è collegato ma per lo più con accenni e cose secondarie, ogni film ha una sua trama / personaggi / eventi che si spiegano "da soli", il che rende tutti i prodotti fruibili senza problemi anche come "cosa a se"...
    Certo magari ci si perde qualche background di qualche personaggio o qualche dettaglio, ma in genere nulla che ne comprometta la visione.
    Ultima modifica di Enriko!!; 14-06-21 alle 09:14

  11. #91

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Pure a me non sembra questo gran problema. A parte gli ultimi due/tre film sugli Avengers, per forza di cose collegati in modo "forte", tutto il contorno si può guardare tranquillamente limitandosi allo spiegone che c'è più o meno sempre ed è del tutto sufficiente per capire le premesse. Poi è chiaro che se si conosce tutto il background si possono apprezzare i millemila piccoli riferimenti, ma finora non mi è mai sembrato necessario

  12. #92
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    ma poi tutta questa storia della linea temporale unica non va a cozzare con i 14.605.000 futuri visti da strange in infinity war?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #93

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    E al fatto che il prossimo film del dottor strano si chiami "multiverse of madness"? Sì, ma penso sia proprio questo che vogliano "correggere" con questa serie. Mi aspetto che entro la fine della stagione Loki faccia riesplodere il multicoso liberando tutte le linee temporali con buona pace dei tre barbogi.

  14. #94
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Mi sfugge quale sarebbe il problema, il dottore ha visto 14mille mila possibili futuri, che avrebbero potuto esserci, loro hanno fatto accadere quello in cui loro vincevano...gli altri di conseguenza non si sono verificati, almeno non per la loro linea temporale / dimensione ecc...
    Non mi pare ci sia qualcosa da sistemare

  15. #95
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi sfugge quale sarebbe il problema, il dottore ha visto 14mille mila possibili futuri, che avrebbero potuto esserci, loro hanno fatto accadere quello in cui loro vincevano...gli altri di conseguenza non si sono verificati, almeno non per la loro linea temporale / dimensione ecc...
    Non mi pare ci sia qualcosa da sistemare
    perchè se c'è UNA sola linea temporale ufficiale e tutte le altre vengono blastate strange avrebbe dovuto vedere UN solo futuro e non 14 milioni e passa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #96
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    perchè se c'è UNA sola linea temporale ufficiale e tutte le altre vengono blastate strange avrebbe dovuto vedere UN solo futuro e non 14 milioni e passa
    Si ma strange mica lo sapeva che il destino era quello, quindi non capisco dove sia il problema. Ha visto tutte le possibili varianti e ha visto che solo 1 di queste finiva bene.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #97
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Ma soprattutto se quello visto in Endgame era l'unico finale possibile (e coerente con la supercazzola dei 3 barbagiani) allora includeva la fuga di Loki col Tesseract...

  18. #98
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    perchè se c'è UNA sola linea temporale ufficiale e tutte le altre vengono blastate strange avrebbe dovuto vedere UN solo futuro e non 14 milioni e passa
    la mia idea è che lui ha guardato tutti i possibili futuri...una volta presa per loro quella è la loro linea temporale, infatti parla di "possibili futuri"...il che non esclude che esistano altre linee temporali, ma noi stiamo seguendo questa linea temporale.
    Anche la mistica tibetana, quando vanno a recuperare le pietre si raccomanda che poi tornino al loro posto, per evitare che alterino il flusso degli eventi di altre linee temporali, il che credo sia scontato che esistano più linee, ma noi seguiamo questa.

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Ma sbaglio o confondete la linea temporale con gli universi alternativi?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #100
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o confondete la linea temporale con gli universi alternativi?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    è proprio così, ci hai beccati
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su