[Disney+] Loki | Marvel | 02 |  6 Ottobre 2023 [Disney+] Loki | Marvel | 02 | 6 Ottobre 2023 - Pagina 6

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 350

Discussione: [Disney+] Loki | Marvel | 02 | 6 Ottobre 2023

  1. #101
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Stiamo parlando di supereroi eh gente morsa da ragni radioattivi cit.

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    è proprio così, ci hai beccati
    Io dalla prima puntata ho capito che il multiverso esiste, quello che non è consentito dalla TVA è la creazione di altre linee temporali lungo le quali esiste il multiverso; quindi una linea temporale, infiniti universi...

  3. #103

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    So che stiamo parlando del sesso degli angeli, ma... Per definizione il multiverso non è proprio l'insieme delle diverse linee temporali generate dai "bivi" in cui può accadere o non accadere una determinata cosa? Del tipo "oggi ho svoltato a sinistra e sono arrivato qui, ma si è generata un'altra linea temporale parallela in cui ho svoltato a destra ed è successo tutt'altro"?
    Se c'è una linea temporale sola e quindi nessun bivio, il multiverso come fa a essere multi?

    [Se è già stato spiegato negli anni '90 anticipo che nel periodo ero impegnato a suonare in un gruppo e farmi le canne, dovrei chiedere al me stesso più nerd di un altra linea temporale cosa ci sia nei fumetti]
    Ultima modifica di Tyreal; 15-06-21 alle 10:10

  4. #104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io dalla prima puntata ho capito che il multiverso esiste, quello che non è consentito dalla TVA è la creazione di altre linee temporali lungo le quali esiste il multiverso; quindi una linea temporale, infiniti universi...
    No, nella prima puntata il cartone animato spiega proprio che il multiverso non esiste

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #105
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    a me basta che non fanboy una nuova saga del clone
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #106
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    So che stiamo parlando del sesso degli angeli, ma... Per definizione il multiverso non è proprio l'insieme delle diverse linee temporali generate dai "bivi" in cui può accadere o non accadere una determinata cosa? Del tipo "oggi ho svoltato a sinistra e sono arrivato qui, ma si è generata un'altra linea temporale parallela in cui ho svoltato a destra ed è successo tutt'altro"?
    Se c'è una linea temporale sola e quindi nessun bivio, il multiverso come fa a essere multi?

    [Se è già stato spiegato negli anni '90 anticipo che nel periodo ero impegnato a suonare in un gruppo e farmi le canne, dovrei chiedere al me stesso più nerd di un altra linea temporale cosa ci sia nei fumetti]
    appunto, da qui il mio dubbio sui millemila milioni di futuri visti da strange.. che poi a loki stesso quando fanno vedere il video di quello che gli succederà in futuro fanno vedere UN solo futuro, come se quello fosse l'unico inimitabile ed incontrovertibile
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #107
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    C'è anche la possibilità che il multiverso nel mcu non esista e tutti i vari riferimenti (incluso il titolo del prossimo Strange) facciano parte della trollata (come già accaduto in Spiderman e WandaVision)

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di supereroi eh gente morsa da ragni radioattivi cit.
    gente in calzamaglia [cit]

  9. #109
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    C'è anche la possibilità che il multiverso nel mcu non esista e tutti i vari riferimenti (incluso il titolo del prossimo Strange) facciano parte della trollata (come già accaduto in Spiderman e WandaVision)
    Non è che c'è la possibilità, è che l'hanno detto nella prima puntata, che non esiste.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Visto sia il primo e che il secondo episodio (ora online). Mobius e Loki funzionano benissimo come coppia e la trama mi sembra davvero valida. Spero solo che tutto quello che ho visto nel secondo episodio si rifletta in maniera tangibile anche nel resto dei film dell'mcu


    Everybody Lies...

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    è proprio così, ci hai beccati

  12. #112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Visto sia il primo e che il secondo episodio (ora online). Mobius e Loki funzionano benissimo come coppia e la trama mi sembra davvero valida. Spero solo che tutto quello che ho visto nel secondo episodio si rifletta in maniera tangibile anche nel resto dei film dell'mcu
    Più che altro...

    Pompei è un episodio temporalmente rilevante, e Thanos no?
    Vabbè che si intravede già il colpaccio di scena che i Time Keeper non esistono o sono del tutto diversi da come li raccontano e tutto quello che hanno raccontato finora è una balla cosmica


  13. #113
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Più che altro...

    Pompei è un episodio temporalmente rilevante, e Thanos no?
    Vabbè che si intravede già il colpaccio di scena che i Time Keeper non esistono o sono del tutto diversi da come li raccontano e tutto quello che hanno raccontato finora è una balla cosmica


    Thanos non è un evento apocalittico, ha cancellato metà della vita ma nella linea temporale "sacra" è previsto e di conseguenza "riappaiono" dopo, pompei accade e la gente muore fine.


    Battletag: MrWashington#21181

  14. #114
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Più che altro...

    Pompei è un episodio temporalmente rilevante, e Thanos no?
    Vabbè che si intravede già il colpaccio di scena che i Time Keeper non esistono o sono del tutto diversi da come li raccontano e tutto quello che hanno raccontato finora è una balla cosmica

    Pompei è stata un apocalisse che ha ucciso tutti, Thanos no. A livello di energia variante rilasciata è molto importante



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Pompei è stata un apocalisse che ha ucciso tutti, Thanos no. A livello di energia variante rilasciata è molto importante



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Eh, vabbè...


    ...adesso dire "tutti" è un po' esagerato, sono qualche migliaia di terroni rispetto ai MIGLIONI DI MIGLIARDI attraverso tutto l'universo, e non sono nemmeno morti "tutti" perchè ci sono quelli che se la sono data tipo i Plinii vecchi e giovani con la barchetta. Cheppoi definirle "Apocalissi" è quantomeno esagerato, alla peggio "disastri" se vuoi essere generoso.


  16. #116
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Vanno a Pompei per dimostrare che durante una apocalisse che crea una distruzione globale si può agire modificando degli eventi che però passano inosservati alla tva, in quanto non viene rilevata energia di varianza temporale (che è evidentemente un modo per dire che i tizi hanno un radar del drago in grado di captare degli eventi che variano rispetto a quanto previsto dalla sacra linea temporale, ma che falliscono nel rilevare eventi di questo tipo che si verificano in concomitanza ad una apocalisse, la quale agisce come una sorta di maschera/filtro).

    Immagino che lo stesso sarebbe accaduto durante lo schiocco di Thanos, in quanto anche modificando qualcosa rispetto alla sacra linea temporale, il risultato sarebbe stato la scomparsa di metà della vita nell universo.

    Tornando al discorso multiverso, la presenza di versioni alternative di Loki non è una conferma dell'esistenza del multiverso? Da dove dovrebbero venire queste diverse versioni dello stesso essere se non da universi diversi/paralleli?
    Ultima modifica di nyonik; 16-06-21 alle 21:27

  17. #117
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Vanno a Pompei per dimostrare che durante una apocalisse che crea una distruzione globale si può agire modificando degli eventi che però passano inosservati alla tva, in quanto non viene rilevata energia di varianza temporale (che è evidentemente un modo per dire che i tizi hanno un radar del drago in grado di captare degli eventi che variano rispetto a quanto previsto dalla sacra linea temporale, ma che falliscono nel rilevare eventi di questo tipo che si verificano in concomitanza ad una apocalisse, la quale agisce come una sorta di maschera/filtro).

    Immagino che lo stesso sarebbe accaduto durante lo schiocco di Thanos, in quanto anche modificando qualcosa rispetto alla sacra linea temporale, il risultato sarebbe stato la scomparsa di metà della vita nell universo.

    Tornando al discorso multiverso, la presenza di versioni alternative di Loki non è una conferma dell'esistenza del multiverso? Da dove dovrebbero venire queste diverse versioni dello stesso essere se non da universi diversi/paralleli?





    Nella versione latina e sud americana è apparso nei credits:

    *attrice che fa loki donna* "sylvie".

    cerca chi è Sylvie nella marvel

    Sta serie porterà allo sdoganamento del multiverso.





    Battletag: MrWashington#21181

  18. #118
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio



    Nella versione latina e sud americana è apparso nei credits:

    *attrice che fa loki donna* "sylvie".

    cerca chi è Sylvie nella marvel

    Sta serie porterà allo sdoganamento del multiverso.





    Si ho visto, ma anche sei lei non fosse Loki, hanno parlato di (e mostrato) tante altre versioni di Loki durante la puntata


  19. #119
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio


    Si ho visto, ma anche sei lei non fosse Loki, hanno parlato di (e mostrato) tante altre versioni di Loki durante la puntata







    Le versioni "varianti" di loki tom hiddleston sono della "sacra linea".
    LEI e' un altra roba





    Battletag: MrWashington#21181

  20. #120
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] Loki | Marvel | 9 Giugno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio



    Le versioni "varianti" di loki tom hiddleston sono della "sacra linea".
    LEI e' un altra roba





    Si sono viste versioni di Loki di forma diversa, una era un incrocio tra Loki e Hulk, non erano sempre lui preveniente da diversi momenti dello stesso universo. O almeno questo è quello che hanno mostrato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su