[Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021 [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021 - Pagina 4

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 315

Discussione: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Niet fenomeno, è la prima cosa che ho cercato e disattivato,infatti non ho avuto la stessa impressione con altri contenuti 4k HDR, è proprio la serie TV che è girata così: una soap-hero commedy.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    La tua è una smart TV o usi un dispositivo esterno?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Smart TV Samsung, onestamente non ricordo il modello,ma 4k e HDR.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Sarà che io ho una vecchia tv LCD, ma a me è sembrata la classica serie girata in digitale HD e blabla vari...

    Per il resto primo episodio discreto, notevoli le parti action, discreta la parte "vita da tutti i giorni" di WS, un po' meno la parte di Falcon,


    ma getta le base su un'indagine che presumibilmente sarà il fulcro della serie e sul capitan america v2...

    Diciamo che risulta un po' meh, un eroe nazionale a conoscenza di progetti piani e quant'altro top-secret, che maneggia attrezzatura da miliardi di dollari, e poi ha problemi a prestare quattro spicci alla sorella per comprarsi la cucina da ikea e pagare il parcheggio alla barca marcia di famiglia...
    E neppure riesce a farsi prestare 2 soldi in banca, presumo che l'esercito americano dia accesso a prestiti agevolati ai membri delle sue forze armate...



  4. #64
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Smart TV Samsung, onestamente non ricordo il modello,ma 4k e HDR.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Controlla se il setting non sia "per fonte", è possibile che sia disattivato per alcune fonti e non per altre.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sarà che io ho una vecchia tv LCD, ma a me è sembrata la classica serie girata in digitale HD e blabla vari...

    Per il resto primo episodio discreto, notevoli le parti action, discreta la parte "vita da tutti i giorni" di WS, un po' meno la parte di Falcon,


    ma getta le base su un'indagine che presumibilmente sarà il fulcro della serie e sul capitan america v2...

    Diciamo che risulta un po' meh, un eroe nazionale a conoscenza di progetti piani e quant'altro top-secret, che maneggia attrezzatura da miliardi di dollari, e poi ha problemi a prestare quattro spicci alla sorella per comprarsi la cucina da ikea e pagare il parcheggio alla barca marcia di famiglia...
    E neppure riesce a farsi prestare 2 soldi in banca, presumo che l'esercito americano dia accesso a prestiti agevolati ai membri delle sue forze armate...



    In base a quello che mi capita di leggere di tanto in tanto quello nella serie è uno scenario fin troppo plausibile.
    In generale il trattamento dei militari quando non devono essere mandati a morire è una fonte di polemiche da decenni, pure Frank Miller in DKR dette come movente a un generale traditore il non potersi pagare le cure per la moglie con la sola assicurazione dell'esercito e lì si parlava di era Reagan.

    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-03-21 alle 16:08
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #65
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Non ho mai capito quale sarebbe il senso di quell'effetto che è attivo di default sulle tv samsung...

  6. #66
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Controlla se il setting non sia "per fonte", è possibile che sia disattivato per alcune fonti e non per altre.





    In base a quello che mi capita di leggere di tanto in tanto quello nella serie è uno scenario fin troppo plausibile.
    In generale il trattamento dei militari quando non devono essere mandati a morire è una fonte di polemiche da decenni, pure Frank Miller in DKR dette come movente a un generale traditore il non potersi pagare le cure per la moglie con la sola assicurazione dell'esercito e lì si parlava di era Reagan.
    beh se è così boh...certo

    non garantire un buon stipendio a chi è a conoscenza di informazioni assai delicate e usa tecnologia avanzatissima che probabilmente costa come il pil di san marino beh...se a metà serie Falcon si stufa, e si vende la tuta su ebay e poi si ritira in un isola dei Caraibi a bere mojto non c'è troppo da sorprendersi

    Vabbé ma tanto sono discorsi abbastanza inutili



  7. #67
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.636

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito quale sarebbe il senso di quell'effetto che è attivo di default sulle tv samsung...
    E' un effetto strano difficile da spiegare ma al 99% è colpa di qualche filtro sulla tv che interpola i frame o cazzi simili.

  8. #68
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Io ho una tv samsung e vedevo come gli altri telefilm, niente effetti strani

  9. #69

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Mi unisco al gruppo degli utenti Samsung che l'ha visto in modo "normale", ma magari non ci ho fatto caso.

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Oltretutto l’attore che interpreta il nuovo Captain America è il figlio di Kurt Russell ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sta cosa non la sapevo ma nemmeno ci potevo arrivare perche non c’assomiglia proprio.

    Che sarebbe l’effetto Telenovela?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #71

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Il motion smoothing, in pratica un'interpolazione del filmato che dà la percezione di un framerate più alto per rendere più fluida la transizione delle immagini. In realtà rende qualsiasi cosa simile ai video delle telenovelas (immagino che per girarle usassero telecamere a framerate più alto della media).
    Ultima modifica di Tyreal; 22-03-21 alle 23:58

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    beh se è così boh...certo

    non garantire un buon stipendio a chi è a conoscenza di informazioni assai delicate e usa tecnologia avanzatissima che probabilmente costa come il pil di san marino beh...se a metà serie Falcon si stufa, e si vende la tuta su ebay e poi si ritira in un isola dei Caraibi a bere mojto non c'è troppo da sorprendersi

    Vabbé ma tanto sono discorsi abbastanza inutili


    È così da sempre, lo stipendio è in base al grado non in base a quello che ti fanno fare perché nell'esercito devi stare lì e obbedire a prescindere in teoria.



    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Il motion smoothing, in pratica un'interpolazione del filmato che dà la percezione di un framerate più alto per rendere più fluida la transizione delle immagini. In realtà rende qualsiasi cosa simile ai video delle telenovelas (immagino che per girarle usassero telecamere a framerate più alto della media).
    Le telenovela erano girate spesso direttamente con le telecamere alla frequenza NTSC o PAL (quindi 60 o 50 fps interlacciati) invece che con delle cineprese a 24 o 25 fps e poi portate su nastro come si faceva di solito con prodotti più prestigiosi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-03-21 alle 05:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #73
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Bello questo secondo episodio..approvato


    Everybody Lies...

  14. #74

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Beh, dai, secondo episodio niente male.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Si molto meglio del primo

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  16. #76
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Meglio del primo ma ancora per me come serie deve decollare.
    Restarting

  17. #77
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    piaciuta un sacco

    ho idea che il nuovo capitan america farà una brutta fine, secondo me arriverà a pomparsi il siero del super soldato per tenere il passo del vero capitan america. La vedo abbastanza scontata come cosa. Comunque è un bel personaggio, davvero azzeccato

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    visto il secondo episodio
    promette molto bene questa serie

  19. #79
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.871

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    piaciuta un sacco

    ho idea che il nuovo capitan america farà una brutta fine, secondo me arriverà a pomparsi il siero del super soldato per tenere il passo del vero capitan america. La vedo abbastanza scontata come cosa. Comunque è un bel personaggio, davvero azzeccato
    muore male, ma da eroe cercando di essere all'altezza...

    Comunque sta serie sembra avere un budget quasi da film vedendo le location, le scene action e tutto il resto

  20. #80
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Per adesso non mi sta dicendo niente, vediamo come si evolve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su