[Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021 [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021 - Pagina 7

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 315

Discussione: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

  1. #121
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    zemo in che film appare? credo di averli visti tutti tranne pantera poc e il soldato di inverno. ma li ho anche dimenticati a parte le scene che si picchiano

    odio i gettoni comici che infilano dentro ogni tanto, come pure nei film. due esempi: zemo che balla in 'sta puntata e la gag di hulk coi ragazzini nell'ultimo film marvel.
    Winter soldier, a mio parere, è il miglior film della marvel (ed è anche quello meno comico ). Black panther invece insomma, io l'ho trovato piuttosto banale. Comunque Zemo appare in Civil war

  2. #122
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Winter Soldier piace anche a me. E a me non piace nulla o quasi della roba Marvel. Personalmente salvo solo quello assieme al primo guardiani della galassia e al primo Iron man

  3. #123

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Winter Soldier per me resta il miglior film dell'MCU, al momento

  4. #124
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Winter Soldier per me resta il miglior film dell'MCU, al momento
    Concordo!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Mi sento un po' stronzo perché anche questo terzo episodio non mi è piaciuto

    C'è qualcosa che non va nella velocità e modo in cui si sviluppano gli eventi, sembra che tutto capiti troppo in fretta, facilmente e perché si.


  6. #126
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    ecco, civil war ricordo solo quando si picchiano all'aeroporto

    quelli che mi sono rimasti sono il primo iron man, il primo dei guardiani della galassia e thor ragnarok, che è l'unico dove i tempi comici non sembrano gestiti da un contabile
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.578

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Mi sono fermato a tipo 30 secondi dalla fine della puntata, non riuscivo più a tenere gli occhi aperti... Sinceramente per me è quasi un "no", non riesco a trovarci qualcosa di interessante..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato a tipo 30 secondi dalla fine della puntata, non riuscivo più a tenere gli occhi aperti... Sinceramente per me è quasi un "no", non riesco a trovarci qualcosa di interessante..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Concordo è stata dura anche per me, addormentato due volte.
    Per me per ora sono due puntate brutte su 3.
    Peccato per questo passo indietro, pensavo che con la seconda avessero ingranato invece hanno messo da parte gli aspetti interessanti (il conflitto col nuovo cap) per concentrarsi su... Bo, sul nulla mi sa.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021


  10. #130
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.464

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021


  11. #131

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    I momenti tra i due non sono neanche male, a parte l'eterna discussione sullo scudo... Il resto sa un po' tutto di già visto, però non è così male.

  12. #132
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    piaciuta un sacco

    ho idea che il nuovo capitan america farà una brutta fine, secondo me arriverà a pomparsi il siero del super soldato per tenere il passo del vero capitan america. La vedo abbastanza scontata come cosa. Comunque è un bel personaggio, davvero azzeccato
    Secondo me diventerà US Agent.

    ;-)

  13. #133
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non nel caso di John Stewart (Hal Jordan tecnicamente ancora circolava e c'erano pure Guy Gardner, Alan Scott e Kyle Rayner) e non sarà il caso nei film perché stai sicuro che Miles Morales a differenza dei fumetti salterà fuori come nuovo Uomo Ragno solo quando Tom Holland se ne andrà o sarà sul punto di andarsene. A quel punto essendo i film film avranno tutto il loro merchandising col personaggio nuovo.
    No.
    È in operazione destinata a fallire.

    L’Uomo Ragno sarà sempre Peter Parker.
    In Terra 616.

    Hai un infinità di mondi paralleli, ma nel MCU classico UR sarà sempre Peter Parker.

    Così come Cap sarà sempre Steve Rogers.

  14. #134
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Io non riesco a comprendere perché gente che non gradisce le produzioni marvel (e lo ribadisce ogni volta) continua morbosamente a guardare tali prodotti per poi lamentarsi che non gli piacciono

    Scusate lo sfogo



    Cmq al mio bambinone interiore piace produzione di medio/alto livello, buone le scene d'azione e si cerca di dare un approfondimento più maturo con uno sguardo ai problemi che normalmente non vengono affrontati nei film anche se spesso in modo superficiale o sbrigativo, ma in generale promosso ampiamente

  15. #135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.578

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Io adoro* i film Marvel, li trovo di una coralità impressionante, con una cura fin nel minimo particolare, ammirevole.
    Ma questa serie è, a mio modesto parere, scarsina.
    Saranno gli attori, saranno i personaggi, sarà la storia, sarò io, boh.
    Sono a metà stagione ed è ancora ne carne né pesce.
    Si può presumere che zemo proverà a girarlo al culo ai due superamici, e
    e che Cap oltre a sembrare stronzo, lo sarà davvero.
    Bon, aspetto Loki, ma abbasserò le mie aspettative.


    *: Disclaimer: non sono i miei film preferiti, ma nel loro genere lo trovo semplicemente ottimi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a comprendere perché gente che non gradisce le produzioni marvel (e lo ribadisce ogni volta) continua morbosamente a guardare tali prodotti per poi lamentarsi che non gli piacciono

    Scusate lo sfogo



    Cmq al mio bambinone interiore piace produzione di medio/alto livello, buone le scene d'azione e si cerca di dare un approfondimento più maturo con uno sguardo ai problemi che normalmente non vengono affrontati nei film anche se spesso in modo superficiale o sbrigativo, ma in generale promosso ampiamente
    Perché come con Star Wars non pigliano la cosa per come è ma per come li faceva sentire quando erano piccoli, cosa che difficilmente può succedere.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No.
    È in operazione destinata a fallire.

    L’Uomo Ragno sarà sempre Peter Parker.
    In Terra 616.

    Hai un infinità di mondi paralleli, ma nel MCU classico UR sarà sempre Peter Parker.

    Così come Cap sarà sempre Steve Rogers.
    Eccetto che della terra 616 non frega più un cazzo a nessuno perché i fumetti li leggono in quattro gatti, conta l'esposizione mediatica e al momento quella ce l'hanno i film.

    È la stessa cosa che è accaduta con l'universo DC che per molti consiste in Batman e forse Superman, Flash e Wonder Woman perché hanno sfornato film di Batman in continuazione più qualcosina dei citati eclissando tutti gli altri nell'immaginario collettivo.

    Poi se la Marvel e la DC faranno il miracolo passando al digitale e alla distribuzione propria forse si andrà in una direzione differente ma al momento i film sono che dettano l'immaginario di bambini e adolescenti non i fumetti.

    E nota bene che dire che è destinata al fallimento una operazione che è già stata fatta con successo più volte prima che i fumetti diventassero insulari come lo sono oggi non è esattamente un punto a favore.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-04-21 alle 17:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #137
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a comprendere perché gente che non gradisce le produzioni marvel (e lo ribadisce ogni volta) continua morbosamente a guardare tali prodotti per poi lamentarsi che non gli piacciono

    Scusate lo sfogo



    Cmq al mio bambinone interiore piace produzione di medio/alto livello, buone le scene d'azione e si cerca di dare un approfondimento più maturo con uno sguardo ai problemi che normalmente non vengono affrontati nei film anche se spesso in modo superficiale o sbrigativo, ma in generale promosso ampiamente
    Non capisco questo intervento francamente:
    Non è che le produzioni Marvel piacciono o non piacciono in blocco. Nei film come nelle serie del MCU ci sono prodotti riusciti ed altri meno.
    Questa serie per ora rientra tra i prodotti meno riusciti. Speriamo la seconda parte della serie sia superiore alla prima (che ripeto, introduce delle tematiche potenzialmente interessanti, ma poi si sofferma su altre meno interessanti)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  18. #138
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Non capisco questo intervento francamente:
    Non è che le produzioni Marvel piacciono o non piacciono in blocco. Nei film come nelle serie del MCU ci sono prodotti riusciti ed altri meno.
    Questa serie per ora rientra tra i prodotti meno riusciti. Speriamo la seconda parte della serie sia superiore alla prima (che ripeto, introduce delle tematiche potenzialmente interessanti, ma poi si sofferma su altre meno interessanti)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ma meno riusciti secondo chi? Mi fa sempre ridere sta cosa [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021[Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021[Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #139
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Dai, siamo seri...



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #140
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Disney+] Falcon & Winter Soldier | Marvel | 19 Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    E nota bene che dire che è destinata al fallimento una operazione che è già stata fatta con successo più volte prima che i fumetti diventassero insulari come lo sono oggi non è esattamente un punto a favore.
    Prima regola in Marvel per gli sceneggiatori:

    “Fai quello che vuoi, ma prima di andare via, rimetti tutto a posto”.

    I personaggi rimangono gli stessi, l’uomo ragno rimane Peter Parker, Iron Man rimane Tony Stark, Cap rimane Steve Rogers etc etc etc

    Che ti vada bene oppure no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su