[Disney +] The Bad Batch [Disney +] The Bad Batch - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 137

Discussione: [Disney +] The Bad Batch

  1. #21
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Beh dai, nell'E4 per una volta non è esattamente colpa sua. Il cane le aveva preso la bambola e lei gli è corsa dietro. Poi è arrivata Fennec. Quindi ci sta. Molto più che nel 2 quando le dicono "non andare oltre la rete" ed è la prima cosa che fa. Comunque sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo episodio. Per il momento ho l'impressione che stiano facendo una alternanza: gli episodi dispari portano avanti la storia, quelli pari invece sono delle one off.

    Ah, mi hanno fatto notare un particolare interessante: nell'E1 Tarkin porta i gradi di ammiraglio, nell'E3 mostra invece già quelli di Gran Moff.

    - - - Aggiornato - - -

    Sembra poi che Filoni sia diventato Executive Creative Director della Lucasfilm

    https://screenrant.com/dave-filoni-l...irector-title/
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  2. #22
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Non sembra, è diventato.
    Restarting

  3. #23
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Io non sono così pessimista.

    L'episodio 4 è stato un bel pezzo di "azione". mi sono intrattenuto bene con le peripezie e inseguimenti.

    per ora meglio questo del secondo e del terzo che mi hanno fatto quasi addormentare.

    Omega poveretta, considerate che è "nata ieri"... non ha mai visto e non sa come funziona il mondo. in questo episodio viene cazziata dal venditore che le dice: chi rompe paga... lei sa che sono a corto di soldi, quando il cane porta via il pupazzo per colpa sua, si sente in colpa e per evitare di dover pagare, lo insegue nel tentativo di recuperarlo. è il comportamento tipico di un bambino piccolo.

    chi la trova odiosa è meglio che non faccia figli altrimenti lo informo che queste cose diventeranno all'ordine del giorno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #24

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Sinceramente Omega mi sembra molto meno odiosa del bambino quadratico medio del mondo del cinema/televisione. Considerato che il target della serie non è solo quello di noi quaranta(cinque )nni nostalgici, ma anche dei ragazzini della sua età, come del resto lo Star Wars delle origini è sempre stato

  5. #25
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    infatti. dovevate vedere i miei figli come erano così : quando hanno visto il cane.

    il "cartone" deve piacere anche a loro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #26
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Quinta puntata piacevole, la migliore dopo la prima. A me Omega non da affatto fastidio anzi, ci sta introdurre un personaggio molto diverso nel gruppo dei protagonisti, il problema delle puntate 2,3,4 era 'solo' la noia.

    Queste nuove serie Disney su Star Wars, ma anche gli stessi film (escludo solo l'ultima stagione di Clone Wars) a me danno però proprio l'impressione di 'facili riempitivi' completamente slegati da qualsiasi trama/evento di rilievo/evoluzione dell'universo di Star Wars.

    Manca proprio l'impressione di un universo condiviso in evoluzione con evento catalizzante finale, come è invece ben realizzato per l'universo Marvel

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Il punto è pure quello, eh.
    Si tratta di una galassia vastissima in cui succede di tutto senza che si sappia in giro o abbia particolari conseguenze immediatamente visibili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il punto è pure quello, eh.
    Si tratta di una galassia vastissima in cui succede di tutto senza che si sappia in giro o abbia particolari conseguenze immediatamente visibili.
    Ma anche no eh, nelle prime due trilogie più the clone wars gli eventi erano ben connessi e con chiare conseguenze sulla galassia per quanto vasta sia...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma anche no eh, nelle prime due trilogie più the clone wars gli eventi erano ben connessi e con chiare conseguenze sulla galassia per quanto vasta sia...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Le prime due trilogie seguivano gente che era al centro degli eventi come pure Clone Wars, non è che perché il contrabbandiere tizio stellonuotatore agisce in Star Wars e ha le sue avventure debba influire visibilmente sul quadro generale, il punto è guardare le sue avventure senza doversi fare le pippe da continuity.
    Altrimenti poi veramente si finisce come con l'universo Marvel dei fumetti che è impossibile da seguire senza consultare una wiki o chiedere lumi sui forum di appassionati.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Si ma evidentemente non mi sono spiegato:
    il problema che ho segnalato non ha a che fare con il solo Bad Batch, ma con tutti i contenuti di Star Wars che Disney propone su Disney plus.
    Manca proprio una visione complessiva di dove si vuole andare a parare, ragione per cui vengono prodotti solamente midquel (i più comodi in tal senso) completamente separati dal contesto (o con pochissimi punti di contatto, inseriti più che altro per strizzare l'occhio ai fan).



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Nel frattempo Filoni cerca di renderci carino perfino



    il rancor che poi Luke ucciderà in EVI

    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si ma evidentemente non mi sono spiegato:
    il problema che ho segnalato non ha a che fare con il solo Bad Batch, ma con tutti i contenuti di Star Wars che Disney propone su Disney plus.
    Manca proprio una visione complessiva di dove si vuole andare a parare, ragione per cui vengono prodotti solamente midquel (i più comodi in tal senso) completamente separati dal contesto (o con pochissimi punti di contatto, inseriti più che altro per strizzare l'occhio ai fan).
    OK, qui non capisco cosa intendi. Non è più concesso avere roba autoconclusiva?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    OK, qui non capisco cosa intendi. Non è più concesso avere roba autoconclusiva?
    Certo che si, una cosa può essere auto conclusiva anche se inserita in un contrasto più ampio. Come appunto sono i film, e diversi episodi in clone wars

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Certo che si, una cosa può essere auto conclusiva anche se inserita in un contrasto più ampio. Come appunto sono i film, e diversi episodi in clone wars

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ma pure qui tutto è messo nel contesto dell'imperializzazzione della galassia, c'è pure Tarkin e i Kaminoani e tutta la questione dei codici. E abbiamo visto gli inizi della cella di Saw Guerrera.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #35
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Ma poi scusa eh. è una "galassia". a me già inizia a stare sulle balle quando ci deve essere tizio, cugino di sempronio, figlio di caio.

    Già storco il naso quando ci infilano il rancor venduto a jabba o caleb in fuga nel pilot.

    Capitemi, pure io ho gioito a vedere Ashoka e BoKatan in Mandalorian... ma ecco, preferisco conoscere una Kara Dune o altri personaggi ex novo. il cameo è bello ma non deve esserci per forza ad ogni puntata, e in Bad batch lo abbiamo avuto ad ogni singola puntata. (quasi... forse... non fatemi controllare.)

    E poi a me piace che le storie non siano: "dobbiamo salvare la galassia". che ha anche rotto un po' le balle. In Mandalorian ho sperato che fosse tutto "episodico" col ricercato di turno e la relativa missione. ma forse sarebbe stato banale. sono uno di quelli che sperava di non rivedere più baby yoda dopo le prime 3-4 puntate.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    E poi a me piace che le storie non siano: "dobbiamo salvare la galassia". che ha anche rotto un po' le balle.
    E fu l'errore storico del vecchio universo espanso, quasi ogni romanzo e fumetto doveva avere la minaccia galattica coi "big 3" come protagonisti e quindi il post-epVI era semplicemente troppo denso di vicende grosse. Persino Mandalorian sembra essersi ingrandito solo per affrontare i mandaloriani nel loro piccolo con solo riferimenti tangenziali alle clonazioni quindi è chiaro che ci stanno più attenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Faccio fatica a spiegarmi bene mi sa.
    I cameo di cui parlate sono proprio parte del problema: Sono riferimenti messi lì solo per compiacere i vecchi fans, non è quello che cerco.
    Sono d'accordo nella necessità di raccontare nuove storie, anche con nuovi protagonisti. Però bo, non è come coi Simpson che continuo a guardare con piacere ogni episodio in quanto tale, in questo caso vorrei avere anche una bella trama orizzontale che mi porti alla fine da qualche parte.

    Avrei proprio voglia di una nuova grande epopea di Star Wars, probabilmente perché la trilogia da poco conclusa è stata una cocente delusione.

    Le prossime serie su Obi One e Ashoka sarebbero pure promettenti, ma essendo dei midquel immagino abbiano grossi paletti.

    Dovrebbero fare qualcosa ambientato o molto prima o dopo gli eventi che già conosciamo, inventandosi nuovi Obi One, Ashoka Dart Wader eccecc (con l'ultima trilogia gli è uscito malissimo)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  18. #38
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    quello che cerchi c'è, è l'Alta Repubblica 400 anni prima di Ep1. Però al momento è solo fumetti e libri

    Sulla tv vogliono andare sul sicuro, comunque l'epopea con nuovi personaggi c'è stata già con Rebels (ed è uscita molto bene)

  19. #39

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Bell'episodio, fa piacere rivedere


    Le due ladruncole che hanno aiutato Ahsoka dopo la sua uscita dal tempio.


    Il che rende abbastanza prevedibile la sorpresa su chi sarà mai il misterioso ologramma.
    La faccenda di Wrecker apre ulteriori sottotrame e Omega riesce ad essere simpatica nonostante sia il cliché della ragazzina che fa la ragazzina
    Ultima modifica di Tyreal; 06-06-21 alle 19:22

  20. #40
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Ecco perché mi parevano famigliari! Concordo col commento: bell'episodio. Con un buon equilibrio tra azione e narrazione. E poi a me fa morire il datore di lavoro del batch
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su