[Disney +] The Bad Batch [Disney +] The Bad Batch - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 137

Discussione: [Disney +] The Bad Batch

  1. #81

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Bello il doppio episodio, gestito bene il punto di vista dei comprimari oltre che della Bad Batch, si respirava aria di episodio classico della vecchia serie. Non che servisse un altro collegamento tra Clone Wars e Rebels, ma è stato sicuramente piacevole vederlo.

  2. #82
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Ho cominciato a guardare i nuovi episodi che hanno messo di The Clone Wars. Rispetto a prima, che terminava con la S6 con gli episodi in cui Yoda impara a comunicare con Qui-Gon, adesso hanno aggiunto una S7 che comincia introducendo... i boys della bad batch!
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  3. #83

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Sì, se non sbaglio racconta del loro incontro con Echo

  4. #84
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Esatto

    Spoiler S7E4 di The Clone Wars


    La faccia che fa Wrecker quando gli viene dato il telecomando per far esplodere la dreadnought è fantastica

    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  5. #85
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    si quella è dell'anno scorso... vedrai la puntata finale... da brividi! l'ho già vista 2 o 3 volte. una delle cose star wars più belle mai viste nelle serie animate.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #86
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Se ho capito bene, le ultime puntate mostrano che fine hanno fatto vari personaggi al momento dell'ordine 66
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  7. #87
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.900

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si quella è dell'anno scorso... vedrai la puntata finale... da brividi! l'ho già vista 2 o 3 volte. una delle cose star wars più belle mai viste nelle serie animate.
    Direi che Clone Wars, tolte le prime 2 stagioni circa con molti alti e bassi, è probabilmente la cosa migliore uscita su star wars dopo la trilogia classica...

  8. #88
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Alla fine nel topic di Bad Batch si finisce a parlare di altro perché questa nuova serie è davvero poco interessante. Ennesima occasione sprecata (anche se in questo caso già le premesse non è che fossero altre...) per fare qualcosa di bello con Star Wars.
    Mi chiedo a sto punto se non sarebbe meglio rivendere la licenza a qualche altro producer maggiormente interessato al brand

  9. #89
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.728

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    non direi sciocchezze su, è una buona serie, intrattiene nel mondo di SW. Non mirava a rivoluzionare la saga, è più un guilty pleasure di filoni, con spruzzate di fan service. Rimane sempre un cartone per ragazzini

  10. #90
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non direi sciocchezze su, è una buona serie, intrattiene nel mondo di SW. Non mirava a rivoluzionare la saga, è più un guilty pleasure di filoni, con spruzzate di fan service. Rimane sempre un cartone per ragazzini
    Rimanendo nel filone del cartone per ragazzini però Clone Wars e Rebels erano un paio di spenne meglio.
    Non è che siccome è animato deve essere noioso per forza eh...

  11. #91
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.728

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Guarda Resistance se vuoi qualcosa di davvero brutto

  12. #92

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Nel topic si parla d'altro perché non siamo più abituati alle serie a cadenza settimanale e riempiamo il tempo tra un episodio e l'altro divagando sull'ambientazione e su tutto il resto... Poi parlare di Clone Wars e Rebels in un topic sulla Bad Batch ha senso, visti i continui riferimenti a entrambe le altre serie.

    Poi comunque esce un episodio come quello di oggi e in effetti mi viene da darti ragione, ma solo per un attimo

  13. #93
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Bo io sono ancora abbastanza abituato alla cadenza settimanale, ci guardo tutte le serie su Disney + e non solo. Attack on Titan ad esempio l'ho visto così.

    Anzi, è proprio il fatto che le puntate siano noiose e inconcludenti (nel senso che alla fine la situazione non cambia mai tra inizio e fine puntata) a rendere la serialità settimanale decisamente più indigesta.

    Per dirla in poche parole, non è che uno non veda l'ora di vedere la nuova puntata di questa serie, pur con la settimana di attesa

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Non è diversa da The Mandalorian ma qui tutti stavano hypati per quella non si sa bene perché.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #95
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.728

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    beh la prima serie live-action di star wars generava un hype spropositato mica per niente. In più la presenza di baby yoda ha reso il tutto ancora migliore

  16. #96
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Io non ci vedo nulla di male. Mi pare lo stile di una serie tv anni '90, quando c'erano 24 episodi a stagione per cui non c'era il rush di raccontare tutto in massimo 100 minuti. Le storie a quel punto assumono il classico ritmo di una alternannzatra episodi che portano avanti la storia principale, side quest e filler. Fintanto che gli episodi sono fatti bene, non ci vedo nulla di male. Anzi, mi avrebbe fatto storcere il naso se ogni episodio fosse stato del tipo "c'è questa crisi galattica che può uccidere tutti e solo i nostri eroi possono risolverla!" Anche perché, realisticamente, cosa può fare la bad batch? Ci vorranno vent'anni prima che qualcuno metta seriamente in crisi l'Impero per cui io la serie la vedo più che altro come un mezzo per mostrare cosa succede nella vita quotidiana dei cittadini della galassia. Come accaduto nel secondo episodio quando hanno introdotto i chain codes.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  17. #97
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.900

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Si secondo me Bad Batch come Mandalorian mancano di qualcosa a livello di "storia", gli episodi sono carini ma si fermano spesso li, gli manca sempre un "qualcosa in più", mentre la storia "generale" che li lega è per entrambi molto leggera e generica...
    Che non deve essere per forza un salviamo la galassia, può essere una cosa "relativamente piccola" ma importante per i nostri protagonisti, ma secondo me si sente la mancanza di qualcosa con uno sviluppo un po' più articolato....
    Per ora sono serie che vivono molto del cameo di tizio, la citazione, il rimando a l'altra cosa...
    Poi le cose migliori saltano fuori quando comunque le loro vicende assumono un "respiro più ampio", e sono inserite in un contesto più elaborato, vedi infatti l'episodi pilota o il doppio episodio con le vicende dei Syndulla.

  18. #98
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Boh, per me Disney l'ha commissionata apposta dicendo: facciamo una serie per vendere i pupazzetti, ci servono personaggi tutti diversi e taac... ecco la bad batch.

    Non ci vedo altro motivo per ideare una serie così "limitante" come cast iniziale.

    forse avrebbe avuto più mordente se ambientata all'epoca della clone wars, dove andava a intervenire per sbloccare l'esito di qualche battaglia in stallo... ma sarebbe stata una ripetizione della serie precedente dove andavano Anakin e Obi-Wan a farlo.

    così boh. copre un periodo in cui la galassia è regredita e ha subito l'egemonia dell'impero galattico. l'alleanza ribelle nasce molto tempo dopo e qua non possono permettersi di fare chissà quali storie di ampio respiro.

    a me sta piacendo comunque anche se inizio davvero a sentire "forzato" l'inserimento di un cameo di gente già apparsa ad ogni episodio. impedisce alla bad batch di crearsi la sua lore. per ora c'è praticamente solo la capa lucertolona come personaggio inedito.

    Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più da Crosshair. manca un vero e proprio villain. come in Rebels c'era l'inquisitore e poi Thrawn o in Clone wars dooku, Ventress, Greevous etc..

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #99
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Sull'ultimo punto ti do totalmente ragione. Crosshair avrebbe potuto essere sviluppato molto di più. Penso che se lo tengano buono per farci un ciclo di episodi a cavallo del finale di stagione, come sembra indicare l'autorizzazione che gli è stata data alla fine dell'episodio 10 di andare a caccia della Batch, ma secondo me è limitante.

    Sul tipo di storie che possano esserci, io vedo il loro futuro in questa maniera: "If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire... the A-Team the Bad Batch!".

    Con la libertà che hanno come mercenari di muoversi per tutta la galassia e fare qualsiasi tipo di attività, i limiti sono fissati solo dalla fantasia. Io mi aspetto ad esempio che un ciclo importante di episodi (forse il finale di S2?) sarà incentrato su Bo-Katan e la distruzione di Mandalore. Poi c'è sempre Maul di mezzo a fare sommovimenti nel mondo criminale. E non penso che abbiamo visto l'ultima di Hera, o di Ashoka
    Ultima modifica di Gil-galad; 27-07-21 alle 15:13
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  20. #100
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Disney +] The Bad Batch

    Si certo. sono d'accordo sul fatto che possano spaziare molto. ma rimangono comunque limitati dal fatto che i protagonisti sono un gruppo di mercenari. se volessero fare missioni un po' più "sotto copertura" tipo quando Ezra si finge cadetto imperiale o più "diplomatiche" con intrighi politici etc... devono comunque appoggiarsi ad altri personaggi a cui loro magari fanno da guardie del corpo.

    per il resto si. è l'A-team spaziale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su