[Sky] X-Factor 2021 [Sky] X-Factor 2021

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Sky] X-Factor 2021

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    [Sky] X-Factor 2021

    4 giudici confermati (a me sono piaciuti, quindi ok). Cattelan ha lasciato e han messo Ludovico Tersigni, il cui pregio al momento è essere il nipote di Zoro e qualche serie tv teen su netflix

    Ma la vera novità è l'abolizione delle categorie, i giudici si porteranno dietro chi vogliono in base alla proposta musicale e al percorso che hanno in mente. Questa personalmente è una figata, lasciamo stare il discorso gender free (lo stanno spingendo tantissimo su tutti i siti di news), ma l'idea che i giudici si fanno la loro squadra in base alle loro preferenze è molto più interessante, secondo me aumenta la qualità generale, non dovendosi portare dei pesi morti in squadra solo perchè non c'era nient'altro di meglio in quella categoria

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    4 giudici confermati (a me sono piaciuti, quindi ok). Cattelan ha lasciato e han messo Ludovico Tersigni, il cui pregio al momento è essere il nipote di Zoro e qualche serie tv teen su netflix

    Ma la vera novità è l'abolizione delle categorie, i giudici si porteranno dietro chi vogliono in base alla proposta musicale e al percorso che hanno in mente. Questa personalmente è una figata, lasciamo stare il discorso gender free (lo stanno spingendo tantissimo su tutti i siti di news), ma l'idea che i giudici si fanno la loro squadra in base alle loro preferenze è molto più interessante, secondo me aumenta la qualità generale, non dovendosi portare dei pesi morti in squadra solo perchè non c'era nient'altro di meglio in quella categoria
    Questa è una gran gran cosa. Niente più cagate tipo Manuel coi trapper o cose così. Come se li scelgono però? Il classico fenomeno che tutti vogliono come se lo spartiscono?

    Personalmente sono anni che spero introducano un quinto giudice, che possa fare la squadra scegliendo tra gli eliminati dei Bootcamp. Ogni anno si vedono delle eliminazioni assurde ed inspiegabili, sarebbe un buon modo per recuperare qualche talento ingiustamente lasciato fuori.

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Questa è una gran gran cosa. Niente più cagate tipo Manuel coi trapper o cose così. Come se li scelgono però? Il classico fenomeno che tutti vogliono come se lo spartiscono?
    Secondo me si prenderanno una persona per categoria

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    L'obbligo è prendere una band e un solista per giudice

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    buona prima audition, niente di eclatante, qualcosina di interessante. Piacevole come show, come sempre. Quota gender fluid binary mode 10101110 molto bassa, e quella che c'era tuttosommato se l'è cavata.

    Ho trovato tremendo l'ultimo, ma è piaciuto così tanto a tutti e probabilmente è più un problema mio. Era troppo alto e non si capiva nulla di quello che cantava.

    il nuovo presentatore fa il suo, ma alle audition registrate è un altro mondo rispetto al live

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    Prima puntata buona come sempre. La giuria si conosce e fino ai live son tutti amiconi, il presentatore nuovo fa il compitino e niente più,ma non mi sembra proprio dotato dell'ìronia e dei tempi perfetti di Cattelan.

    Hanno eliminato le categorie ma potevano farne una unica, i Gender Fluid. 9 concorrenti su 10 sono indecisi sessualmente, strani, degli stereotipi della diversità con le gambe. E' una cosa che personalmente mi infastidisce un po', non per la "diversità", ma per questa voglia di importela a tutti i costi. L'impressione è che abbiano dato più importanza al fattore sociale dei concorrenti che non a quello canoro.

    Personalmente ho apprezzato solo il ragazzino biondino che ha cantato la roba dei suicidi, testo stupendo e lui evidentemente bisognoso di un mesetto con uno psicologo bravo bravo. Avevo grandissime aspettative sulla ragazzina col viso d'angelo che han inquadrato 1000 volte fino a metà puntata, poi ha aperto bocca e sembrava un camionista calabrese Per il resto poco di interessante, anche l'ultimo zio fester che han portato in trionfo mi è parso una cagata pazzesca

    Speriamo in qualcosa di meglio per le prossime, ma temo ci troveremo a guardare una sorta di freak show con pochissime basi musicali.

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    come detto la quota gender fluid non l'ho trovata così presente, c'era chiaramente il non binario e l'ultimo tipo nosferatu, ma non ho ravvisato altro

    forse Zizi era un po' gender fluid

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    Io ho avuto l'impressione opposta. Nell'intro, quando erano tutti assieme, pareva una rappresentativa del carnevale di Rio

    Punto più alto della puntata mika "possiamo dire che gli ultimi anni di trap erano una merda?"

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    boh riguarda un po' di foto qua, vedrai che non c'è nulla di particolarmente esagerato

    https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-sh...-diretta?lbp=2

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    ieri hanno spinto molto sulla parte lgbt, pessimo il gruppo antimachismo giusto per ribadire che tutti i maschi si devono flagellare per non so bene quale motivo.

    comunque in queste tre puntata non c'è stato nessuno che ho davvero voglia di risentire. Mi sa di stagione fiacca fiacca, tipo quella di 2 anni.

    bravini loro, ma non andranno da nessuna parte


  11. #11
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: [Sky] X-Factor 2021

    ieri sera ero sicuro che gli arrivasse la quintalata di merda addosso


    «X Factor 2021», le categorie non ci sono più, ma ai Live arrivano solo due donne su 12 concorrenti
    di Arianna Ascione
    Polemica social per le scelte finali dei quattro giudici in un’edizione all’insegna dell’inclusività: sui 12 posti solo due ragazze (Nika Paris e Vale LP)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su