[USA] Mr. Robot  | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019 [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019 - Pagina 16

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 301 a 309 di 309

Discussione: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

  1. #301
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Era ora, arrivata... Spero in un recap però

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.988

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Ma e' una nuova stagione? non era finita piu' di un anno fa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Il 15 gennaio finalmente esce la 4° su amazon anche in Italia
    Visto ora, e compreso


  3. #303

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    In un certo senso vi state facendo un salto indietro nell'autunno 2019, quando ancora non c'era il Covid e stava iniziando la stagione finale di una delle serie più belle di sempre, non male dai

  4. #304
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.185

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019



    quoto sulla necessità di unriassunto , non ricordo nulla

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.507

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Finita ieri sera. Al netto di un paio di cose che sono rimaste un po' appese, per me capolavoro.

    Mi sono andato a rivedere la 1X04 che già spiegava tutto Per il resto tutto bellissimo tranne Tyrell sparito senza un vero finale e la storia della macchina di Whiterose un po' tirata via.
    Però il modo in cui ha chiuso il cerchio per me è qualcosa di meraviglioso. Vorrei fare un rewatch totale.


  6. #306
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Finita ieri sera. Al netto di un paio di cose che sono rimaste un po' appese, per me capolavoro.

    Mi sono andato a rivedere la 1X04 che già spiegava tutto Per il resto tutto bellissimo tranne Tyrell sparito senza un vero finale e la storia della macchina di Whiterose un po' tirata via.
    Però il modo in cui ha chiuso il cerchio per me è qualcosa di meraviglioso. Vorrei fare un rewatch totale.
    Io l ho fatto l'anno scorso con le prime tre stagioni e ti assicuro che ci sono moltissimi indizi e allusioni sparse in giro che ovviamente all'epoca erano giocoforza passate inosservate....

    Probabilmente delle 4 stagioni l'ultima è quella che ho trovato più 'debole' a livello narrativo, molto frammentaria e con tanti (forse troppi) momenti 'figo perché sì' (tipo il salvataggio all'inizio della stagione, tutta la parte di vera e i suoi 'caricature di gangster' abbastanza pallosa, il totale irrealismo degli avvenimenti della puntata senza parole, ecc)

    Il blocco narrativo delle stagioni 2/3 l ho trovato invece il momento più interessante della serie, anche per le schermaglie tra WR e Price. Peccato per la conclusione un po' risibile al fienile (anche qui, tutto abbastanza telefonato dal principio)
    Ultima modifica di nicolas senada; 30-01-21 alle 13:33


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.507

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Secondo me, a valle del finale, nessuna serie può essere valutata a sé stante, ma tutto deve essere inquadrato nell'insieme del percorso pensato da Esmail.
    E' valutandola sotto quest'ottica che la considero un capolavoro. Poi sono in parte d'accordo con te sugli alti e bassi della 4.

  8. #308
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Secondo me, a valle del finale, nessuna serie può essere valutata a sé stante, ma tutto deve essere inquadrato nell'insieme del percorso pensato da Esmail.
    E' valutandola sotto quest'ottica che la considero un capolavoro. Poi sono in parte d'accordo con te sugli alti e bassi della 4.
    Infatti sono d'accordissimo con te sul percorso, in particolare appunto per quello che succede nelle stagioni 2 e 3.
    La 1 è bella ma abbastanza 'instradata' sia nella 'risoluzione' che negli eventi. La 4 chiude il cerchio degli eventi orchestrati da price/wr nella 2/3
    Ci sono tanti momenti bellissimi nel percorso, penso al trip 'familiare' di Elliot, al karaoke di angela, per non parlare del confronto 'lynchiano' tra Angela e la bambina davanti al Commodore, alla partita a scacchi, o alla 3x05....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.507

    Re: [USA] Mr. Robot | Ultima Stagione | 7 Ottobre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti momenti bellissimi nel percorso, penso al trip 'familiare' di Elliot, al karaoke di angela, per non parlare del confronto 'lynchiano' tra Angela e la bambina davanti al Commodore, alla partita a scacchi, o alla 3x05....
    Vorrei fare un rewatch proprio per godermeli ancora di più alla luce del finale. Mi sa che lo farò a breve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su