Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

  1. #41
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.245

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    ******* che *****

    è un sequel. ma di un reboot che non c'è mai stato.


    vediamo quindi daniel, quello che intervista il luis negli anni '70, invecchiato e con una diagnosi di parkinson ma sempre attivo come giornalista. nel film viene sciusciato da lestat prima dei titoli di coda. nei libri traffica un po' prima di diventare vampiro trasformato da armando e finire col marius.
    salamarianna perché, il luis invita daniel nel bel mezzo di una pandemia nel suo ufficio a dubai per...un reboot dell'intervista del reboot che non c'è mai stato...
    parte quindi il pippone con le origini. il preambolo è diverso, sta in piedi con lo sputo: siamo ad inizio '900 e il luis vive con la big mama, la surela che sta per sposarsi e il fratello scemo in una bella villetta in centro a nuova orleans. mi sfugge il motivo per cui sono impaccati di soldi, lascito del padre muerto, mi pare lo dica ma boh. ometto di casa, in un mondo difficile ed ostile, il luis decide di diversificare il non meglio definito business di famiglia facendo il pappone. ma dentro ci soffre per 'sta cosa.
    una sera il fratello scemo è in strada che cerca di convincere un'impiegata del luiss a lasciare quella vitaccia infame e aprirsi un onlyfans. dai e dai, come spesso accade tra fratelli, finisce a pugni in faccia e lame alla gola. 'sta roba della lama alla gola non manca di impressionare il vampiro lestat, passante occasionale, che mi va in fissa col luiss, lo stalkera, aprono una start-up, lo incula, lo fa litigare con la fam, gli uccide una capinera che gli piaceva tanto e altre cosine. perché lo ama.
    ma il luis c'ha i suoi problemi, oltre al dilemma morale per la professione, il fratello scemo gli si suicida di fronte il giorno del matrimonio della surela. proprio dopo che avevano ballato il tip tap, non di meno. e la mamaw incolpa lui del fattaccio.
    dopo il funerale lestat, che ha un sacco di super poteri tra cui lo za warudo, gli picchia in testa con la telepatia con dominazione di livello 4 con un tiro difficoltà 6 contro self control di luis per summonarlo. il tiro fallisce e il luis disperato cerca rifugio in chiesa e nella confessione. sputa fuori tutto ma prima che il prete possa dargli 3 ave maria e 2 gesù d'amore acceso, comincia a tremare tutto e il reverendo viene catapultato fuori dal confessionale da lestat, che poi se lo beve. quindi, dopo un breve scambio sulla teologia e aver infilato il pugno nel cranio di un sacrestano di passaggio, lestat presenta al luissss gli ottimi motivi per cui dovrebbe accettare la sua proposta di partenariato nelle tenebre. lo convince facile. fine episodio 1.



    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #42
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.181

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    E' uscito? Lo faranno anche in Italia? Dove?
    Restarting

  3. #43
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.245

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    ovvio. presumo. boh.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #44
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    Nell'immortals universe,arriva il primo spin-off. 5 gennaio 2022



    Everybody Lies...

  5. #45
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.753

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    se c'e' la daddario = serie cult a prescindere
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #46
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.245

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    non ci penso nemmeno, il pilotino dei vampiri mi è bastato

    certo che se fossero confermati i senoni nudi della daddario, uno può sempre cambiare idea
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #47
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.245

    Re: Intervista col Vampiro | Anne Rice | AMC

    mi son sciusciato i primi 3 episodi della serie sulle streghette con la daddario

    la daddario non scapezzola.

    ripeto, la daddario NON scapezzola.


    nella speranza di aver fatto cosa utile, cordiali saluti e buona serata
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su