Mi sono sparato le prime tre puntate stamattina, non male! Inizio con il botto e poi si procede abbastanza spediti.
Stanno introducendo bene i cattivoni e poi c'è la mitica Avasarala (scusate il nome vero è indigitabile) nel ruolo di Elaida.
A quanto ricordo dai libri (poco) stanno mischiando terzo e quarto, mi sembra ottimo così c'è più ciccia, la seconda stagione nella fase centrale si arenava e prendeva tempo per portare tutti a Falme nel finale. In questo caso dovrebbero avere invece più storyline attive da raccontare.
Per quanto riguarda Elayne, gli piacerà sperimentare...ritengo comunque difficile che rendano Rand un tombeaur de femme che ha il piede in tre o quattro scarpe, vediamo come la gestiranno.
Si avevano già fatto un mischione nella stagione scorsa e hanno continuato
Restarting
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Shoreh Aghdasaloo
Viste le prima due puntate e finora direi niente male. Il leggero cambio di fisionomia di Perrin mi pare giovare molto al carisma del personaggio.
Bella l'attrice che hanno scelto per fare Faile
Restarting
io cmq a parte i personaggi del party iniziale, la bionda cattiva e la rossa buona non ricordo nessuno,![]()
Oddio chi altri c'è da ricordare?
Le tipe con la lancia sono di un popolo simil Fremen che aspetta il Drago Rinato, la cattiva con i capelli corvini si vuole fare il protagonista e convertirlo al male (in quest'ordine) e gli altri cattivoni sono nuovi visto che l'antagonista principale è stato brasato nell'ultima puntata della seconda stagione ma prima li ha liberati.
era un po' un'iperbole, cmq quelle che ricordo di meno sono le varie aes sedai, sarei stato più shockato dal tradimento di alcune se avessi avuto meglio impresso individualmente tutte, invece le ricordo giusto come gruppo
Non male il quarto episodio, arricchisce parecchio la lore.
Molto carina Faile.
bella puntata, è tutto sbagliato ma rimane gradevole
Le nuove puntate escono Giovedì.
Comunque posso capire perché hanno messo altrove gli eventi di Mat, questa puntata è bella piena già così.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Molto bello l'episodio del Ruidan, mistico.
Restarting
Beh beh beh...quarto episodio migliore della serie finora direi, per me.
una domanda sul trip di randantonio nel passato: quello che vede è sempre roba di 'sto giro della ruota?
credo di sì perché da come l'ho inteso ogni giro è tipo ripartire dal via, mentre quelle son cose collegate alle vicende correnti