Vabbè bisogna avere problemi per riuscire a vedere tutti quei 23 minuti pieni di nulla, ma poi cazzo sono anche in 6 :facepalm: Vabbè, c'è da dire che è l'epoca dei reality e dei video reaction...avanti così.:cavalca::toilet:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè bisogna avere problemi per riuscire a vedere tutti quei 23 minuti pieni di nulla, ma poi cazzo sono anche in 6 :facepalm: Vabbè, c'è da dire che è l'epoca dei reality e dei video reaction...avanti così.:cavalca::toilet:
IL 14 luglio uscirà un nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=U8peBxM0nRk
prima ancora, altro teaser con ben chiara la frase "nothing was evil in the beginning"
che riprende un po' la frase di Elrond al concilio, nella Compagnia dell'Anello...
For nothing is evil in the beginning. Even Sauron was not so. I fear to take the Ring to hide it. I will not take the Ring to wield it.
questo focus su meteor man mi fa pensare che sia proprio lui, di ritorno nella terra di mezzo, forse dopo la guerra dell'Ira.
Niente, inutile, non riesco proprio a tollerare personaggi di colore, meticci, ispanici o cinesi in queste produzioni: chiamatelo come volete, anche razzismo se ci fa sentire con la coscienza pulita, ma non ci riesco a farmi piacere questi inserimenti forzati in un mondo fantasy medievale, concepito da un uomo di inizio novecento come Tolkien
Grazie a Dio la trilogia cinematografica è uscita prima che il mondo andasse a puttane, altrimenti sarebbe stata una porcata mondiale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi incuriosisce, sono meno infastidito di Tiziano ma capisco le sue lamentele, non hanno molto senso certi personaggi con certi aspetti.
A me sembrano orribili anche i bianchi :asd:
galadriel l'hanno resa bene e senza armatura è decisamente meglio
gli orchi mi hanno piacevolmente sorpreso
il re dei nani è perfetto
la maggior parte degli elfi non c'entrano un cazzo col canon e quello è molto grave
meteor man è quasi sicuramente "lui" visto che è l'unico non apparso e c'è troppa enfasi sulla meteora che precipita
spero almeno che il suo personaggio non sia una stronzata gigantesca
Mah, non saprei dire esattamente perché ma mi fa un po' effetto shannara
che tranvata che gli arriverà ad amazon :bua:
Lo Hobbit è una storia per "bambini". Tutto il resto non lo è proprio per niente.
Che poi pure su lo Hobbit ci sarebbe da discutere dato che se racconti una storia del genere ad un bambino ora, probabilmente arrivano i servizi sociali a portartelo via.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Secondo me visti i soldi investiti il loro "target" è una cosa alla GOT, magari un po' meno "crudo" su alcuni aspetti ma comunque devono fare una cosa che possa appassionare dal ragazzino fino ai genitori...anzi forse più quest'ultimi.
Ma non sarà facile per niente, anche perché si è visto che senza una storia "solida" e ben fatta si fa presto a sminchiare...in questi anni sono uscite molte produzioni ad alto budget (o dalle grandi ambizioni) che poi magari non sono andate proprio male ma comunque non è che abbiano proprio lasciato il segno.
Non devono puntare troppo ai fans, (che comunque farebbero bene tenerseli buoni), il problema è che mi pare che oltre alla variazione di qualche personaggio, che può pesare fino ad un certo punto mi sembra di capire che ne sta uscendo più una cosa "ispirata a", il che rischia di togliere la base di tutto...
Insomma se c'è già una (o più) storie che funzionano, posso capire la necessità di aggiustarle un po' per esigenze televisive/adattarle meglio ai tempi attuali, ma stravolgerle completamente mi pare un rischio inutile, e si rischia di fare una cosa che non piace ai fans e lascia freddo il grande pubblico perchè magari non si è in grado di scrivere storie che funzionino/appassionino.
Poi bisogna sempre vedere, i film di Lotor subito furono criticati dai fans più talebani, ma furono alla fine un ottimo compromesso fra esigenze cinematografiche e il libro, insomma ottimi film.
Però già Lo Hobbit non so quanto fedele fosse ma ne uscirono film abbastanza dimenticabili ( ne salvo giusto 1 che non ricordo se era il primo o il secondo).
Oggi è uscito un secondo teaser, il trailer è previsto per il 14 luglio se non sbaglio, in verità è quello già visto col titolo in spagnolo col titolo in Inglese
https://www.youtube.com/watch?v=nsub5xhm2ok&ab_channel=AmazonPrimeVideoUK