A quanto pare hanno notato che "donne di colore brutte che cantilenano insieme per fare magie" aveva funzionato così bene in the acolyte che hanno deciso di riproporlo anche qui
Non cantavano già nel primo?
Sant'iddio questa stagione si arriva al capolavoro
Mi sono accorto che ricordo pochissimo della prima stagione. Non ricordo perché il ragazzino è arrabbiato con l'elfo. Non ricordo perché il nano e il padre hanno litigato (qualcosa per il mithril credo). Le uniche storyline che ricordo sono quelle degli harfoot e di galadriel, il resto mi è scivolato via
Perchè non gli ha salvato la madre ferita dagli orchi al termine della prima stagione.
Ma se non ricordo male in realtà inizialmente riesce a salvarla, peccato che l'attrice non ha rinnovato il contratto per le stagioni successive quindi hanno fatto morire del tutto il personaggio tagliando completamente la storyline piuttosto che sostituirla
Perchè il vecchio è un conservatore demmerda mentre il giovane è un PROGRESSISTA che pensa al bene anche degli elfi
Sant' iddio che montagna di merda
Ma a Disney e Amazon ma che cazzo di direttori creativi hanno assunto?
Ma è del mestiere sta gente?
Sembra che lo facciano apposta a trollare un certo pubblico nerd
Ma non je bastano le tranvate che hanno preso?
Io boh
avranno fatto la serie per reciclare denaro sporco
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
"Eravamo io, Pesaola, Bruscolotti e Ferlaino a casa di Celebrimbor..."
gli elfi inclusivi
Prima puntata e già si comincia con "Orcs lives matter".
per chi? bezos?
lo so che amazon è del pelato