[Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024 [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024 - Pagina 93

Pagina 93 di 104 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 2064

Discussione: [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024

pane e sarcarsmo alla mattina, eh?

mezzo miliardo costosetto per bezos?

Senior Member L'avatar di battlerossi

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

Aaaahhhh ok

A Zí è sabato mattina, pietà di me

Ma non ti credere, che quando c'è da tagliare i salari, mandare la gente precaria a spasso e ottimizzare il salary cost sta attaccatissimo al sordo

Senior Member L'avatar di Lo Zio

asd

Senior Member L'avatar di Guardian80

Ma magari fossero gli elfi inclusivi il problema di sta roba. Succedono cose senza senso ed è una palla assurda.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Ma magari fossero gli elfi inclusivi il problema di sta roba. Succedono cose senza senso ed è una palla assurda.
    Assolutamente.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Devo dire che tra le altre cose mi sta un po' infastidendo la propaganda per incentivare il consumo di cibo a base di insetti

Il product placing in una serie fantasy mi mancava

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Devo dire che tra le altre cose mi sta un po' infastidendo la propaganda per incentivare il consumo di cibo a base di insetti

Il product placing in una serie fantasy mi mancava
    wtf

Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Ma infatti se leggi bene esprimevo anche io dubbi a riguardo

Resta il fatto che resta affascinante come un esercito tra Manager/Dirigenti/Capi area/ Direttori creativi/Chief de stocazzen

Nessuno che abbia alzato la manina prima di mandare in release sta roba

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    wtf
    Tutti ricordiamo con piacere le scene di cibo nella trilogia di LotR, come il lembas, il coniglio con patate, o il pollo coi pomodorini di Denethor, per citarne alcune. O la cena a casa di Bilbo per citare The Hobbit.

Qui in 4 puntate ci sono 2 scene dove i personaggi sono felici di mangiare, e in entrambi i casi si tratta di insetti.

Non credo sia una coincidenza.

Senior Member L'avatar di Traiano

Ma dai la scena di Denethor è rimasta impressa grazie ad una serie di primi piani che avevano una precisa funzione narrativa, pur avendo visto e rivisto i film di Jackson diverse volte (soprattutto in versione estesa) non ho particolari ricordi del Lembas e della cena a casa di Bilbo, dubito che quelle scene di questa penosa serie siano state incluse a scopo subliminale... mi fai ricordare di un mio amico (guarda caso complottista) che dopo aver visto l'ultimo di Guadagnino mi disse che "adesso ("i poteri forti?") stanno cercando di sdoganare il cannibalismo, vedrai..."

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

non ho visto questa stagione. ma se riguarda gli hobbit puo' essere che abbiano pensato "dai, facciamogli mangiare gli insetti che così è chiaro che sono hobbit primitivi".
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma dai la scena di Denethor è rimasta impressa grazie ad una serie di primi piani che avevano una precisa funzione narrativa, pur avendo visto e rivisto i film di Jackson diverse volte (soprattutto in versione estesa) non ho particolari ricordi del Lembas e della cena a casa di Bilbo, dubito che quelle scene di questa penosa serie siano state incluse a scopo subliminale... mi fai ricordare di un mio amico (guarda caso complottista) che dopo aver visto l'ultimo di Guadagnino mi disse che "adesso ("i poteri forti?") stanno cercando di sdoganare il cannibalismo, vedrai..."
    Bah in media non sono in complottaro, però ti dirò... Per una volta... Potrebbero essere un edorsement neanche troppo celato .

Tra l'altro gli insetti li ho provati più di una volta in Asia e Sud America e sono ottimi

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tutti ricordiamo con piacere le scene di cibo nella trilogia di LotR, come il lembas, il coniglio con patate, o il pollo coi pomodorini di Denethor, per citarne alcune. O la cena a casa di Bilbo per citare The Hobbit.

Qui in 4 puntate ci sono 2 scene dove i personaggi sono felici di mangiare, e in entrambi i casi si tratta di insetti.

Non credo sia una coincidenza.
    io ricordo la peperonata nello svarione degli anelli: è una mevda
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Besk

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Io da quel giorno non riesco a mangiare un pomodorino con gli stessi occhi.
    E capita spesso che spruzzino sugo in giro mentre li mangio
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Adesso mi avete ricordato la gif "Lord Denethor, are you a vampire?".

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Non ho seguito questa serie e non me ne può fregare una sega, però son già due volte che scambio la pubblicità di RoP per quella di Alien Romulus

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Adesso mi avete ricordato la gif "Lord Denethor, are you a vampire?".
    Nessuno ha fatto un video con Denethor che mangia il pomodorino, voce sotto "Fuori freddi, dentro palla di fuoco a 18mila gradi", primo piano di Pipino "Non me lo sputerà mica qui vero??", scena di lui in fiamme che corre e si getta dalla rupe

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

Per Bezos non so, per amazon e la divisione "video/prime" lo è sicuramente costoso...
    Queste piattaforme di streaming sono tutte in perdita a parte netflix, i loro obiettivi erano di arrivare a fare utile o almeno al pareggio di bilancio per il 2024...
    Per dire disney plus nel 2023 faceva ancora perdite per circa 2 miliardi abbondanti...

Per prime i dati sono un po' più fumosi ma la sostanza non è tanto diversa...
    Insomma le cose non è che stanno andando proprio come programmavano, poi per Amazon sto the lord of the rings doveva essere LA serie, quella che faceva da traino per la piattaforma.
    Probabilmente è anche per questo che hanno comunque deciso di fare una seconda stagione...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Per Bezos non so, per amazon e la divisione "video/prime" lo è sicuramente costoso...
    Queste piattaforme di streaming sono tutte in perdita a parte netflix, i loro obiettivi erano di arrivare a fare utile o almeno al pareggio di bilancio per il 2024...
    Per dire disney plus nel 2023 faceva ancora perdite per circa 2 miliardi abbondanti...

Per prime i dati sono un po' più fumosi ma la sostanza non è tanto diversa...
    Insomma le cose non è che stanno andando proprio come programmavano, poi per Amazon sto the lord of the rings doveva essere LA serie, quella che faceva da traino per la piattaforma.
    Probabilmente è anche per questo che hanno comunque deciso di fare una seconda stagione...
    masochismo?

Senior Member L'avatar di Traiano

"Questa è una rapina a Nano armato!"... vabbè ormai anche i doppiatori hanno capito il livello del prodotto e cominiciano a divertirsi per ammazzare il tempo ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su