pane e sarcarsmo alla mattina, eh?
mezzo miliardo costosetto per bezos?
pane e sarcarsmo alla mattina, eh?
mezzo miliardo costosetto per bezos?
asd
Ma magari fossero gli elfi inclusivi il problema di sta roba. Succedono cose senza senso ed è una palla assurda.
Devo dire che tra le altre cose mi sta un po' infastidendo la propaganda per incentivare il consumo di cibo a base di insetti
Il product placing in una serie fantasy mi mancava
Tutti ricordiamo con piacere le scene di cibo nella trilogia di LotR, come il lembas, il coniglio con patate, o il pollo coi pomodorini di Denethor, per citarne alcune. O la cena a casa di Bilbo per citare The Hobbit.
Qui in 4 puntate ci sono 2 scene dove i personaggi sono felici di mangiare, e in entrambi i casi si tratta di insetti.
Non credo sia una coincidenza.
Ma dai la scena di Denethor è rimasta impressa grazie ad una serie di primi piani che avevano una precisa funzione narrativa, pur avendo visto e rivisto i film di Jackson diverse volte (soprattutto in versione estesa) non ho particolari ricordi del Lembas e della cena a casa di Bilbo, dubito che quelle scene di questa penosa serie siano state incluse a scopo subliminale... mi fai ricordare di un mio amico (guarda caso complottista) che dopo aver visto l'ultimo di Guadagnino mi disse che "adesso ("i poteri forti?") stanno cercando di sdoganare il cannibalismo, vedrai..."
non ho visto questa stagione. ma se riguarda gli hobbit puo' essere che abbiano pensato "dai, facciamogli mangiare gli insetti che così è chiaro che sono hobbit primitivi".
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Adesso mi avete ricordato la gif "Lord Denethor, are you a vampire?".
Non ho seguito questa serie e non me ne può fregare una sega, però son già due volte che scambio la pubblicità di RoP per quella di Alien Romulus
Per Bezos non so, per amazon e la divisione "video/prime" lo è sicuramente costoso...
Queste piattaforme di streaming sono tutte in perdita a parte netflix, i loro obiettivi erano di arrivare a fare utile o almeno al pareggio di bilancio per il 2024...
Per dire disney plus nel 2023 faceva ancora perdite per circa 2 miliardi abbondanti...
Per prime i dati sono un po' più fumosi ma la sostanza non è tanto diversa...
Insomma le cose non è che stanno andando proprio come programmavano, poi per Amazon sto the lord of the rings doveva essere LA serie, quella che faceva da traino per la piattaforma.
Probabilmente è anche per questo che hanno comunque deciso di fare una seconda stagione...
"Questa è una rapina a Nano armato!"... vabbè ormai anche i doppiatori hanno capito il livello del prodotto e cominiciano a divertirsi per ammazzare il tempo ...