ma è una battuta vera della serie?
ma è una battuta vera della serie?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
di uno youtuber
proprio quanto pensi che non possano scendere piu' basso di così, se ne escono con una cosa del genere e subito si fanno perculare più di prima!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Non ho ancora iniziato a vedere la seconda stagione, e non che abbia molte aspettative... Quindi dite che è una mezza merda pure questa?
Perchè la speranza era che in che anni magari avessero un po capito dove raddrizzare il tiro, ma ho il sentire di no
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
imho il grosso problema della serie è che hanno scelto gli sceneggiatori non per la bravura ma solo perché in sintonia con l'ideologia woke che va tanto di moda in certi ambienti usa e quella mentalità non la cambi. i miliardi di bezos poi coprono il letamaio con una patina dorata.
è un po' come quando è carnevale e vedi un bel mucchietto di coriandoli a terra, tu ti chini per raccoglierli e quando tiri su la mano bella piena ti accorgi che sotto ci stava una merda di cane.
Ultima modifica di gmork; 13-09-24 alle 12:36
Movement #Orcs love too
ah la dicono i personaggi? non l'ho ancora vista
com'era la battuta originale in inglese?
i soliti noti critici sul tubo immagino siano tornati a tessere le lodi di 'sta ciofeca come con la prima stagione
Movement #Orcs love too
il nano ladro LOL
che scelta incauta
cazzo te ne fai del +2 alla Costituzione?
Per gli showrunner chi critica la serie è un troll
https://www.badtaste.it/articoli/gli...gio-detrattori
per qualche motivo la 5 puntata è la migliore di tutto il prodotto, prima stagione inclusa
arriveremo a vedere il balrog?
cmq esteticamente arriva ai livelli di lotr di jackson
Bon, ieri ho visto il primo episodio e non è stato malaccio.
Sarà che c'erano pochi hobbit
Un po lenta magari
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
No, nel nuovo player handbook I bonus alle statistiche non sono più legati alla razza (che adesso si chiama "specie") ma al background
Novità già anticipata da BG3
https://www.dndbeyond.com/posts/1745...-species-feats
Ultima modifica di Gilgamesh; 15-09-24 alle 06:19
non li chiamano pu' razze ma specie? cioe' specie nanica, specie elfica, specie orchesca, ecc...? lol questa è 100% una roba woke
Movement #Orcs love too