[Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024 [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024 - Pagina 102

Pagina 102 di 104 PrimaPrima ... 25292100101102103104 UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 2068

Discussione: [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024

Re: [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024

Quanti hanno temuto che Adar rivelasse il suo vero nome come Celeborn?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

No, quello no... era una delle voci che giravano, ma avrebbe davvero avuto poco senso (non che altre cose ne abbiano avuto di più, però...)

Piuttosto a ripensarci, mi chiedevo se gli elfi abbiano qualche super mega resistenza per le cadute.

Galadriel, ferita gravemente da una lama "infetta" di malvagità, che 3 secondi prima sembrava praticamente morta a terra, si rialza come nulla fosse (ed ok... diciamo l'adrenalina, l'ultimo impulso prima di dire addio a questo mondo), ha le energie per fare a Sauron il giochetto del "lo vedi questo? lo vuoi eh? PUPPPAAAA" e poi si lancia da un dirupo alto 300 metri e cade a terra, di schiena, non solo misteriosamente ancora viva ma anche con tutte le vertebre e le ossa bene in posizione.

Tralasciando le misteriose sopravvivenze degli eroi.
    Adar l'episodio prima sembra praticamente uccidere l'elfo nero... che *puff* in quello dopo corre, salta ed uccide come nulla fosse tra le mura.
    E sempre Adar sembra avere la meglio su Elrond... che però l'episodio dopo *puff* lotta e corre come nulla fosse in mezzo alle rovine della città.

Magari a sto punto ricordo male l'episodio della battaglia, ma se su Elrond ho qualche dubbio (forse si libera? Non ricordo), nel caso del nero hanno proprio fatto tutta la scenetta con lo scontro 1vs1 e "la morte" del buono.

Ma poi i nani che si teletrasportano sulle mura della città?
    Un secondo prima non c'erano, un secondo dopo sono dentro la città a sparare a tutti con le balestre?

E dire che la città è circondata da un fossato prosciugato, campo totalmente aperto... e non è che i nani siano esattamente dei ninja.

E Galdriel, che aveva una sola grande missione da portare a termine (sparire totalmente da lì, e portare gli anelli il più lontano possibile da Sauron) che si consegna allegramente con gli anelli in mano, rimane lì bella tranquilla mentre Adar viene ucciso e poi giustamente si fa fregare i nove da Sauron?

E tutta la linea di Numenor?
    La regina salvata ed incoronata nuovamente dagli Dei di fronte a tutto il regno... poi basta che la versione cinese di Saul Goodman dica "eh no, la regina se l'è fatta con Sauron... tutti i fedeli a morte" e via con un nuovo colpo di stato fatto in 3 secondi netti?

Non male pure quel fesso di Isildur, che sale spontaneamente su una nave comandata da un tizio che gli ha appena detto che suo padre (del tizio) ha preso il potere e l'altro padre (di Isildur) è un fuggitivo ricercato per tradimento... roba che nel mondo reale, Isildur sparirebbe nell'oceano 3 giorni dopo l'inizio del viaggio, ma qui scommetto che sbarcherà libero e felice, abbraccerà la sorella ed insieme si uniranno al padre per ribaltare il regno dell'impostore.

Ecco, me ne è venuta un'altra.... ma la linea di Gandalf?
    Mega scontro tra stregoni che si riduce a "dai, che siamo amiconi. No no, quelli con le maschere brutte so stronzi" *BOOM* Morto. Fuggono via lasciando libere le pelopiedi. "Ah non mi vuoi, allora uccido tutti e vediamo se ci ripensi" *sbriciolamento, pietre al vento, ovviamente si salvano tutti*
    Ah che bello, ho trovato la mia via, cantiamo.

Penso che l'unica cosa che si salva dell'episodio sono i 10 minuti dei nani... due dialoghi decenti, un po di pathos, la scena con il balrog che merita.
    Ma veramente faccio fatica a salvare altro

Ultima modifica di Bobo; 04-10-24 alle 09:30

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Quanti hanno temuto che Adar rivelasse il suo vero nome come Celeborn?
    nessuno perché la pseudo love story di galadriel é con sauron e elrond

Anche nella serie cmq mi pare che Galadriel nomini Celeborn come suo sposo... quindi teoricamente anche qui su amazon lei è già sposata col tizio.
    E' vero che ne parla al passato, come se fosse sparito da qualche parte mentre comprava le sigarette.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Ho riprovato a continuare col primo episodio, c'era Sauron prigioniero degli orchi.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

almeno guardati i video di caleel

Non lo conosco, proverò.

Edit: ci ho provato. Quanto lo paga Amazon?
    Ultima modifica di felaggiano; 04-10-24 alle 10:57

Non gli regalo manco una view: che dice?

Che è tutto bellissimo ed è la serie fantasy più bella che abbia mai visto?

C'è da dire, come ha già scritto qualcuno, che sembra un po una serie orientata ai teen... ci sta che un pischello che puzza ancora di latte (a vedere le foto) possa apprezzarla più dei vecchi stronzi che ci sono qui dentro

mah, siamo sempre lì nel dubbio...

ci sta che un pischello che puzza ancora di latte
    è giuovine ma non bamboccio

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, proverò.

Cmq ogni volta che lo vedo non mi capacito di come Theo abbia potuto superare un casting.. Qualcuno lo ha beccato in altri film?

Magari altrove ce la fa, ed è proprio sto personaggio ad uscirgli così?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è giuovine ma non bamboccio
    Boh, cercando il nome mi sono uscite queste foto

quindi il dubbio mi era venuto

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

io ho trovato questo sul tizio:

1) Tyroe Muhafidin is an Australian actor who portrays Theo in the TV series The Lord of the Rings: The Rings of Power, produced by Amazon Studios.
    Muhafidin has appeared in various short films and television series. The Rings of Power will be his first major role.

2)Tyroe Muhafidin è nato il 30 gennaio 2005. Luogo di nascita: Australia. È conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (2022), Dusk (2018 ) e Caravan (2019).
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

Non lo conosco, proverò.

E' quello il punto

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non gli regalo manco una view: che dice?
    Dice che "Adar pugnala Sauron in maniera fichissima", poi sostiene che la bellissima trasformazione del secondo in poltiglia ne dimostra la potenza. Non sono riuscito a proseguire oltre.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Boh, cercando il nome mi sono uscite queste foto

quindi il dubbio mi era venuto
    e devi vedere la fidanzata

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo sul tizio:

1) Tyroe Muhafidin is an Australian actor who portrays Theo in the TV series The Lord of the Rings: The Rings of Power, produced by Amazon Studios.
    Muhafidin has appeared in various short films and television series. The Rings of Power will be his first major role.

2)Tyroe Muhafidin è nato il 30 gennaio 2005. Luogo di nascita: Australia. È conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (2022), Dusk (2018 ) e Caravan (2019).
    Mi sembrano due corti, e poi BOOOM il grande salto nella produzione più costosa nella storia delle serie TV.

Quasi quasi provo a recuperarli per pura curiosità

Anche se me lo immagino più come nipote di qualche produttore, o qualcosa del genere

Dice che "Adar pugnala Sauron in maniera fichissima", poi sostiene che la bellissima trasformazione del secondo in poltiglia ne dimostra la potenza. Non sono riuscito a proseguire oltre.

Cmq al di là di tutto, c'è proprio un salto tra i vecchi appassionati (quelli che hanno atteso con trepidazione i film di Jackson - che son di oltre 20 anni fa) che partivano da una conoscenza più o meno approfondita delle opere da cui tutto era ispirato, e quelli nuovi... che i libri non li hanno aperti manco per sbaglio e che al massimo hanno conosciuto Tolkien proprio con i film di Jackson.

Non a caso secondo me in questa serie ogni tanto c'è qualche rimando totalmente a caso ai film, ma proprio roba in cui prendono un dialogo "famoso" della trilogia e lo schiaffano in bocca a qualche personaggio per poter dire "EH? TE LO RICORDI SI? SEI TORNATO PICCOLINO?" WINK WINK

La serie è indirizzata ai secondi, non ai primi.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e devi vedere la fidanzata
    Beh
    Ultima modifica di Bobo; 04-10-24 alle 14:01

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Non lo conosco, proverò.

Lo hanno invitato in giro per l'america o qualcosa simile alla premiere. Caleel è davvero qualcosa di imbarazzante e viene deriso da molti altri creator dell'ambiente

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

L'ho vista quasi tutta nella trasferta indiana, mi manca solo l'ultima puntata. Non è indimenticabile, nemmeno lontanamente, ma rispetto alla pessima prima stagione, migliora col passare delle puntate, e al netto di non essere un talebano di Tolkien, è un passatempo discreto.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Ma scusate, Peter Jackson o la New Line sono in qualche modo coinvolti nella produzione? Perché ci sono diverse scelte estetiche sia di personaggi che di oggetti che sono identiche a quelle viste nei film. No, non è il caso di "sono prese dai disegni di Tolkien", qua si parla di vere e proprie scene che sono lì per richiamare alla memoria la trilogia cinematografica negli appassionati e se si tratta di produzioni completamente distinte siamo veramente al plagio.

credo sia voluta la somiglianza
    https://www.imdb.com/title/tt7631058/companycredits/

tranne elrond, elrond è brutto.

Senior Member L'avatar di Caern

Più che brutto, sembra insignificante. Esattamente l'opposto che dava Weaving con la sua aria autoritaria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su