Mi sono addormentato nell'ultima. alla fine mentre guarda la scritta dell'hotel illuminato c'è solo il padre... il figlio che fine ha fatto? si erano separati?
Mi sono addormentato nell'ultima. alla fine mentre guarda la scritta dell'hotel illuminato c'è solo il padre... il figlio che fine ha fatto? si erano separati?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mah... Non mi sta piacendo molto. La prima stagione imho era meglio
2x14 ha qualcosa di bello, finalmente un po' di follia.
Bocciata invece la sceneggiatura, espediente abbastanza patetico.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Ma qual è?
Io con questo loro sistema di andare avanti e indietro nel tempo per raccontarti eventi che accadono in contemporanea non mi ci trovo per niente.
Tipo nel finale della precedente vediamo il "padre" da solo che vede l'hotel illuminato. nella puntata dopo riprendiamo ancora dai ragazzi insieme a lui con le vicende di quello ferito.
Nella prossima torneranno ancora indietro per mostrare come mai uno dei ragazzi si presenta da solo con altri sconosciuti al cancello dell'hotel? e che palle!
Io ho sperato vivamente che dopo il piagnisteo con la bionda il padre si gettasse dal balcone, il personaggio più inutile di tutte le serie di TWD. mi sta troppo sulle balle.
Sono usciti i primi due episodi della terza stagione.
Non so quale piattaforma lo trasmetterà in Italia.la prima parte della stagione si concluderà il 9 luglio, quando verranno trasmessi insieme l'ottavo e il nono episodio come midseason finale.
Mtv che io sappia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma la seconda stagione dove la trovo?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Nuova stagione? La terza? Aggiorniamo il titolo del topic? Questa per ora è ben più interessante della serie originale perché, almeno, non divaga cercando di tirare a campare sul nulla.
No? A me sembra di sì
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Droppata senza pietà a metà della seconda.. Non mi prendeva più da un po, e buona parte del cast ha il carisma di una noce di cocco
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Droppata con la fine della S2, anzi ne approfitto per cancellare la sottoscrizione al topic![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Io l'ho droppata dopo 2 episodi della seconda stagione. Non sapevo manco avessero fatto una terza![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
droppata dopo il trailer della prima stagione here![]()
LOL! tra un po' esce qualcuno che l'ha droppata prima ancora che l'annunciassero.
In effetti è abbastanza una fetecchia questa serie.![]()
Secondo me ha alcuni spunti interessanti rovinati purtroppo da alcuni momenti trash. Sicuramente più meritevole della serie originale.
Appena finita la seconda serie...
...adesso scrivo al produttore e gli comunico che se mi manda gli script gli elimino aggratis i momento WTF.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io ho appena finito di vedere la seconda seasons. Non sono d'accordo con voi, perché penso che ci siano stati dei bei colpi di scema. Non riesco a scrivere gli spoiler da cellulare. Però pensate al figlio e a quello che fa
Ecco non è stato male. Certo fa un po' strano vedere gente che 5 minuti prima lancia urla ostetriche contro zombie e poi li affronta come niente. La figlia ad esempio, che prima sclera di brutto con tanto di scrupoli di coscienza e verso fine stagione ne ammazza una marea nell'albergo
Nel senso che a parte qualche ingenuita, pur non essendo un capolavoto è guardabile. Non capisco vostro disappunto. Il pestaggio di voi sapete chi, verso la fine, non è stato malr