[Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022 [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022 - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 125

Discussione: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Visto il primo episodio, un po' introduttivo ma tutto sommato valido.
    Sarà perché la serie non è interamente di Netflix ma sento che c'è speranza

  2. #22
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Ma hanno davvero trasformato John Constantine in una donna?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #23
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    no

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma hanno davvero trasformato John Constantine in una donna?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    No, c'è una antenata di John Constantine.
    Purtroppo non possono usare il personaggio per una questione di diritti su altri prodotti.

  5. #25
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    che è un personaggio che esiste anche nel lore fumettistico, poi no idea di come l'abbian reso

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Tra l'altro l'attrice è una discount Ana de Armas

  7. #27
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Non conosco il personaggio se non per i metállica ed un film di animazione natalizio.

    Per ora mi intriga abbastanza, casting di Lucifer a parte.


    In 5 episodi non ho ancora visto una coppia etero normale, ma non ne inficia la visione.

  8. #28
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Non conosco il personaggio se non per i metállica ed un film di animazione natalizio.

    Per ora mi intriga abbastanza, casting di Lucifer a parte.


    In 5 episodi non ho ancora visto una coppia etero normale, ma non ne inficia la visione.
    come no, proprio nella 5 c'è una scena dove chiavano


    3 coppie:

    mm
    ff
    mf




    sono alla 6, quella dove entra in scena death e per chi conosce il fumetto c'è la scena del pane ai piccioni e gli incontri con hob. bellissima. le precedenti buone ma non da farmi sguizzare nei pantaloni. la 6 è 3 spanne sopra.

    poi lo so che il 2022 e la rava e la fava, ma io death la volevo più simile a quella del fumetto. preferibilmente alla versione di bachalo. mi sarei risentito pure se ci avessero messo una biondona con le puppe giganti. del resto dei cambiamenti mi frega poco. no, anzi, pure lucifero mi addolora. non sono semplici comprimari, almeno per quel che mi riguarda. sono molto legato a death: the time of your life e alla serie spin-off di Lucifero. quindi avrei apprezzato lo stesso sforzo fatto col protagonista per renderlo simile all'originale. :nerdrage:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #29
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    no
    sì

    johanna, nei fumetti, era l'antenata che viene citata anche nella serie.

    a riprova che è la versione femminiella di john, quando la morosa dice di aver chiamato gli/le ex di johanna dopo che era sparita sei mesi prima, cita anche kit, dal ciclo di hellbalzer di ennis. anche quello, uno dei miei piùppreferiti.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #30
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    dai la risposta era in tono alla domanda

  11. #31
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    come no, proprio nella 5 c'è una scena dove chiavano


    3 coppie:

    mm
    ff
    mf



    Infatti ho specificato normale


    la CEO è in cerca del toyboy, la tizia che aiuta John si lamenta del marito...



    Ci sarà spin off su Constantine? Se tengono questa resa potrebbe essere carino

  12. #32
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Infatti ho specificato normale


    la CEO è in cerca del toyboy, la tizia che aiuta John si lamenta del marito...



    Ci sarÃ* spin off su Constantine? Se tengono questa resa potrebbe essere carino
    la serie di hellblazer di qualche anno fa era bruttina ma l'attore era azzeccato.

    Questa Constantine non fuma 2 pacchetti di silk cut al giorno.

    - - - Aggiornato - - -

    Finita, sono compiaciuto.

    Ottimo Stephen Fry

    Si sa se hanno un piano? Quante stagioni?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #33
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Quanti anni avevano alla fine Alex Burgess e moroso? E unity Kincaid?

    La cronologia è sminchiata, ok le robbe maggiche che fan vivere a lungo ma per questi non mi pare ci sia una spiegazione. Ci sono 40 anni di troppo che ballano.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #34
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    a sto giro la faccio io la polemica.

    Ottima messa in scena, buona recitazione ed effetti visivi, la storia mi sta piacendo..... ma.... negli U.S.A. c'è chiaramente un serio problema sociale, perché se mi fai una serie dove chiunque scopi è gay mentre gli etero praticamente non esistono, hai un problema sociale che vuoi a tutti costi risolvere mostrando tutto questo per dire "ehi, vedi? anche loro esistono e si amano come te, amico bianco etero"

    Il giorno che andrò in vacanza negli Sati Uniti mi verrà spontaneo coprirmi il culo ogni volta che mi chino.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

    sono alla 6, quella dove entra in scena death e per chi conosce il fumetto c'è la scena del pane ai piccioni e gli incontri con hob. bellissima. le precedenti buone ma non da farmi sguizzare nei pantaloni. la 6 è 3 spanne sopra.

    poi lo so che il 2022 e la rava e la fava, ma io death la volevo più simile a quella del fumetto. preferibilmente alla versione di bachalo. mi sarei risentito pure se ci avessero messo una biondona con le puppe giganti. del resto dei cambiamenti mi frega poco. no, anzi, pure lucifero mi addolora. non sono semplici comprimari, almeno per quel che mi riguarda. sono molto legato a death: the time of your life e alla serie spin-off di Lucifero. quindi avrei apprezzato lo stesso sforzo fatto col protagonista per renderlo simile all'originale. :nerdrage:
    Sono arrivato alla 6 anche io e concordo su tutto, anche se aggiungerei anche la 5 come puntata di livello superiore.
    Lucien cambiato ci può stare, Johanna pure, anche se per motivi diversi ( è un personaggio che fa comunque già parte del mondo di sandman e ci sono problemi di diritti). Lucifer e Death per me no. Soprattutto Lucifer non mi è piaciuto proprio.

    Per il discorso sulle coppie omosessuali, Burgess junior e Judy sono gay anche nel fumetto ma effettivamente c'è qualcosa in più, in generale.

  16. #36
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Mi sembra una critica un po' esagerata, stessero ore a mostrare gente che si incula o che sforbicia capirei, ma qui non mi pare proprio il punto focale della storia

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'attrice è una discount Ana de Armas
    Nun me dì nulla contro Jenna Coleman.

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    a sto giro la faccio io la polemica.

    Ottima messa in scena, buona recitazione ed effetti visivi, la storia mi sta piacendo..... ma.... negli U.S.A. c'è chiaramente un serio problema sociale, perché se mi fai una serie dove chiunque scopi è gay mentre gli etero praticamente non esistono, hai un problema sociale che vuoi a tutti costi risolvere mostrando tutto questo per dire "ehi, vedi? anche loro esistono e si amano come te, amico bianco etero"

    Il giorno che andrò in vacanza negli Sati Uniti mi verrà spontaneo coprirmi il culo ogni volta che mi chino.
    Gaiman è inglese, e faccio notare che il sesso più esplicito era quello di una coppia eterosessuale almeno nelle prime 5 puntate.

    Sandman l'ho riletto l'anno scorso e secondo me se già ti scandalizzi adesso meglio che la smetti qui.

    Però al tempo stesso vederti sbroccare arrivati a "A Game of You" sarebbe interessante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-08-22 alle 18:07
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Iniziata per curiosità, non riuscivo più a staccarmi.
    Cosa non è l'episodio nella caffeteria?

    Riflessioni sparse: Gwendoline Christie che inizia la sfida dicendo "sono un metalupo" è un omaggio divertente. Mi piace l'idea che gli episodi finora siano ben bialnciati in termine di trama orizzontale e verticale (sono a metà stagione e la quest principale del protagonista può dirsi conclusa, cosa che apprezzo, lasciando porte aperte per altro). Non sono un conoscitore del fumetto, ma alcune inquadrature sono veramente da wallpaper: se sono un omaggio alle tavole tanto di cappello, se non lo sono restano fighe lo stesso.
    Jenna Coleman sembra chiedere a gran voce uno spin off sul suo personaggio, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.
    Se tutta la stagione è così o migliora, per me Netflix si è guadagnato il rinnovo dell'abbonamento.
    Ultima modifica di Tyreal; 08-08-22 alle 08:10

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Finita. Un ottimo lavoro, anche se temo che sia perché Netflix ha solo pagato Warner Bros

  20. #40
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022

    Iniziato ieri e viste le prime due, senza conosce il fumetto: molto belle! Dal trailer temevo una cagata, ma direi scongiurata.

    Ma quante puntate sono, mi sembrava di aver visto solo 6, ho visto male?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su